Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più

Andare in basso

Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più Empty Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 3:12 pm

Citando la famosa intervista ke fece Lippi dopo Reggina-Inter della stagione 2000/01. "Io se fossi il presidente, prenderei tutti i giocatori della rosa e li prenderei tutti a calci nel culo... " oppure un'altra intervista di Lippi nella famosa conferenza stampa del post Juve-Parma del 1999. "Se sono io il problema allora vado via, la squadra nn mi segue più, faccio le valigie, tolgo il distubo e vado via..." Basta nn c'è verso di continuare, è un gioco sì... ma quando si è perseguitati dalla sfortuna nn c'è niente da fare... Poi se facciamo un discorso tecnico devo ammettere ke ho un attacco e una difesa di merda, mi dispiace solo per il bel centrocampo ke ho..., Va beh!!! m'abbutta fare la vittima, se deve andare così preferisco abbandonare la barca ke fare la stessa fine dell'anno scorso... Aspetto acquirenti ke rilevino la società...
vi saluto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più Empty Re: Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più

Messaggio  Ospite Lun Gen 26, 2009 4:28 pm

ALex devi avere solo pazienza e culo...prima o poi troverai continuità nei risultati e sono sicuro che non arriverai ultimo...potresti diventare la squadra guasta feste al livello del Cagliari di Sonetti e sorprendere tutti...



Non Mollare!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più Empty Re: Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più

Messaggio  Simone Lun Gen 26, 2009 8:33 pm

dai dai alessà non ti abbattere, verrà il nostro giorno....aspettiamo e speriamo!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più Empty Re: Aoh!!!!! m'arendooo!!!, basta nn è posso più

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.