Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mister X, Roberto Mancini mi fa un baffo!!

Andare in basso

Mister X, Roberto Mancini mi fa un baffo!! Empty Mister X, Roberto Mancini mi fa un baffo!!

Messaggio  Ospite Gio Gen 29, 2009 9:29 pm

Non conosco vittoria ormai da un secolo (metaforicamente parlando da tanto tempo), ma mi sto specializzando nell'arte del pareggio. Sapete tutti ke nella prima Inter di Roberto Mancini, si conosceva solo il pari, infatti l'avevano chiamata simpaticamente "Pareggite" nn si perde e nn si vince, ma c'è una piccola differenza. L'Inter di Mancini pareggiava e vinceva, mentre la mia sta cominciando a pareggiare, e poi perde ogni volta ke incappa in una giornata negativa. Cmq mi dispiace per Simone ke, diciamolo, è stato sfortunato, nel senso ke a centrocampo, Taddei nn era titolare, giocava Volpi al suo posto, e sfortunatamente Taddei è entrato a 15 minuti dal termine e gli ha dato il voto sulla gazzetta, mentre Volpi ha segnato un gol, a dire la verità molto fortunato,
quindi se Taddei nn fosse entrato Simone avrebbe vinto senza discussione, tenendo pure a mente la stupida espulsione di Mandelli ke ha pesato ai fini del risultato finale. Cmq se qualcuno volesse ne perdere ne vincere, si metta in fila e mi sfidi, io sono pronto, ora tocca a te Marcooooo!!!!! ops!!! Marco il panzer-van culovic?? allora nn c'è speranza... alla prossima, ciao ciao ragazzi!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.