Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grazie

3 partecipanti

Andare in basso

grazie Empty grazie

Messaggio  alessandro antonini Ven Gen 30, 2009 2:55 pm

Volevo ringraziare tutti coloro che dicevano che in passato ho avuto la fortuna dalla mia parte. Grazie alla sconfitta odierna posso ufficialmente rinunciare anche al terzo posto.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  marco Ven Gen 30, 2009 3:10 pm

dai ale, mancano ancora 14 partite e c'è l'asta di fbbraio di mezzo....tutto può anora succedere, guarda alex angileri, era ultimo e ha fatto 3 vittorie di fila riportandoi a metà classifica, perchè non potresti farlo anke te???
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  alessandro antonini Ven Gen 30, 2009 3:24 pm

no dico così perchè è la realtà. Per vari motivi ho un centrocampo di mer...., e nonostante faccia un buon numero di goal non mi basta per vincere. Poi dato che avevo così tanta fortuna spero che vinca chi per ora non ne ha avuta.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  Simone Ven Gen 30, 2009 4:19 pm

tonio rassegnati, guarda la mia storia fantacalcistica di quest'anno e capirai, continuo imperterrito da settimane a sbagliare, metto in campo chi fa cacare (-> questa settimana è stato il turno di Mandelli, che giocando in casa col lecce speravo facesse una buona partita) per schierare in panchina chi fa gol (--> Stankevicius che è rimasto seduto accanto a Mister Malanima mentre quel cane pezzente lurido idiota di Mandelli faceva sfraceli e mi prendeva 3,5... senza contare Vopli, di cui ha già detto Alex Gennaro...). Insomma, con la sorte è una partita persa in partenza. e comunque te hai anche una squadra migliore di altro, per cui avrai più chance di ritornare sù, mancano ancora 17 partite! Aspettando un briciolo di buena suerte,
Alex Mala Diamanti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.