Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scommessa allucinante!!!!

Andare in basso

Scommessa allucinante!!!! Empty Scommessa allucinante!!!!

Messaggio  Ospite Sab Gen 31, 2009 1:19 am

Marco gioca contro Alex G. qst settimana!!! sappiamo tutti cm va a finire, visto i precedenti, ma sentite cosa si è inventato il perfido Alex G.
Alex G. fa l'indovino : Kakà 1 goal, 2 goal Milito, 1 goal Lavezzi, margine di errore 1. Se insetto qst previsione Marco mi dovrà offrire una pizza. Se invece sbaglio sarà il contrario. Si accettano scommesse anke da parte vostra se vi garba o no qst situazione. Voi pensate ke mi stai attassando (iellando) troppo ma visto la settimana fortunata di Marco ke sbanca le slot di Livorno, nn posso immaginare ke perde contro di me al Fantacalcio. Caro Salvetti mi sa ke dovrai sudartelo qst primo posto contro di Marco.
ciao ciao!!! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa allucinante!!!! Empty Re: Scommessa allucinante!!!!

Messaggio  marco Sab Gen 31, 2009 1:45 am

spero in 4-5 gol degli altri centrocampisti e difensori.... Very Happy Very Happy
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Scommessa allucinante!!!! Empty Re: Scommessa allucinante!!!!

Messaggio  Ospite Sab Gen 31, 2009 4:18 pm

dopo un pensarse durato tutta la notte, ho deciso di lasciare stare, la scommessa nn la faccio più... ma sono certo al 99% avrei insettato la previsione
Cmq so di certo ke perderò, davanti ad uno ke è talmente fortunato alla snai, o better e alle slot e pure ai gratta e vinci, mentre per gli altri e gratta e perdi, nn c'è niente da fare... da ora in poi Marco lo kiamerò Marco Van Kulovic-Basten, detto panzer-cooler, un uomo ke distrugge gli altri con il suo culo esagerato ed anke cn la sua bravura...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessa allucinante!!!! Empty Re: Scommessa allucinante!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.