Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vittoria a Salvo

Andare in basso

Vittoria a Salvo Empty Vittoria a Salvo

Messaggio  Ospite Lun Feb 09, 2009 4:17 pm

Nonostante l'incomprensione della formazione redatta da Salvo, lui ha vinto cmq... se gioca cn la seguente formazione : Amelia, Motta, Biava, Balzaretti, Montolivo, Kharja, Conti, Simplicio, Ibra, Di Vaio, Gilardino, lui fa 72,5 contro i miei 67... Quindi nn c'è bisogno di fare nessuna discussione..., poi se avesse giocato cn la formazione vecchia avrebbe vintolo stesso. Ma nn importa, nn voglio far polemica..., tanto nn cambia niente, tanto già sapevo cm andava a finire... Cmq, tornando al calcio giocato, ho affrontato le prime due della classe nelle ultime due giornate, e credetemi, nn c'è niente da fare... era destino ke dovessero lottare per la vittoria finale qst due squadre. Spero si possano aggiungere la squadra di Claudio e quella di Simone, Alex angi., mi dispiace per alex anto. bella squadra ma falcidiata dagli infortuni. Io e Paolo Mirko saremo spettatori a qst fantacalcio, peccato ma doveva andare così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.