Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni dopo l'asta di Febbraio

Andare in basso

Considerazioni dopo l'asta di Febbraio Empty Considerazioni dopo l'asta di Febbraio

Messaggio  Ospite Gio Feb 12, 2009 3:17 pm

A mio modesto parere, qst asta di Febbraio nn ha apportato modifiche così evidenti nelle 8 squadre presenti, ma ha dato la possibilità di sostituire giocatori o infortunati oppure squalificati o dal rendimento molto basso. Cominciando cn il sottoscritto, ho apportato l'ennesima modifica in difesa, 4 su 8 cambiati, sostituito Santana (infortunato cn la sorpresa Valiani), e Gargano (ke da un pò cm il Napoli dal resto nn sta facendo grandi cose) cn Giovinco ke può essere l'alternativa alle due ali Camoranesi e Nedved o Marchionni, in attacco mi sono tolto lo sfizio, anke se ormai nn vincerò più, di acquistare Trezeguet cn il prezzo più alto in assoluto di qst fanatcalzio, 201 ml, e avere acquistato l'alternativa ad Acquafresca, cioè Matri, sacrificando Tiribocchi ke nonostante i 5 goal nn mi ha convinto del tutto. Se la sfortuna mi assiste di nuovo, Trezeguet si rifortunia e Tiribocchi comincia a segnare di continuo, sarebbe il colmo.
Cmq per quanto riguarda gli altri, possiamo notare il radicale cambiamento del centrocampo di Alex Anto. (Beckham 100 ml), 3 rinforzi inteligenti per Marco (Morimoto) in attacco, (Biondini a centrocampo e (Nesta) in difesa, alcuni innesti di valore per Simone (Samuel, Brighi e Fini), Claudio ha rinforzato la sua colonia di Interisti (Figo), e di Juventini (Poulsen), Paolo Mirko ha messo qualke buon innesto ma rimane ankora lontano dagli altri, anke se intriga Marcolini (rigorista nel Chievo), mentre Alex angileri ha, secondo il mio punto di vista, sbagliato cn gli innesti in attacco. Caro sandro, c'erano gli attaccanti dell'Inter disponibili (Cruz, Balotelli, Crespo) ma ke ti vai a prendere gli attaccanti di Bologna (Osvaldo) e di Lecce (P.Waigo), nn puoi pensare ke Del Piero, Pato e Vucinic ti segnino di continuo. Mentre il capo classifica Salvo nn ha apportato modifiche alla sua già forte squadra, tranne il portiere (Bizzarri) e il giovane di belle speranze (Santon) ke hanno sostituito il ribelle Fontana e l'infortunato Cassetti. Dopo qst disamina, auguro a tutti un buon finale di Fantacalzio e vina il migliore!!! peccato nn esserci nella mischia ma è andata così, saluti a tutti belli e brutti!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo l'asta di Febbraio Empty Re: Considerazioni dopo l'asta di Febbraio

Messaggio  alessandro angileri Gio Feb 12, 2009 3:56 pm

Alessà il portiere e il difensore sono solo un aggiustino...non me ne fregava niente...
il centro campista volevo prendere bekam o di gennaro o jovetic.....ma siccome a me serviva solo ed esclusivamente un buon attacante ,vedendo che tu avevi ancora dei soldi, ho fatto economia perchè volevo treseguet...
Poi nn potevo pensare che prendessi 8 giocatori a 1 per prendere treseguet....
Cmq osvaldo sta fuori 3 o 4 giornate ...poi rientra
Papawaigo giocherà sempre presumo , anche se non sempre titolare,calcolando che ho tolto plasmati e inzaghi nn penso di avere peggiorato...cmq vedremo...
Cmq se avessi saputo che avresti risparmiato fino all'osso avrei preso ceratamente bekham..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.