Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

3 partecipanti

Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  Ospite Lun Feb 16, 2009 3:20 pm

Oggi ho toccato il fondo, nn è posso più, ve lo giuro, nn so più cosa fare, ogni maledetta domenica è la stessa storia, io nn so darmi spiegazioni, nn so cm comportarmi il giorno dopo, nn so cosa più inventarmi... non so....
Ditemi vi sembra normale ke facendo 4 goal riesca a malapena a pareggiare?
oltre al danno anke la beffa, cioè è assurdo... Maccarone sbaglia il rigore contro Handanovic (Paolo Mirko), e poi segna...mah!! voi sapete ke cn i se e cn i ma nn si fa la storia, ma se Maccarone avesse trasformato il rigore io avrei vinto tranquillamente contro Sandro angileri, e in più Paolo Mirko, mio diretto concorrente all'ultimo posto, avrebbe pareggiato contro Simone, quindi lo avrei distanziato e mi sarei avvicinato poko poko a Alex Antonini, Simone e Alex Angi, invece destino vuole ke dovevo pareggiare ed essere superato in classifica da Paolo Mirko... quindi io cn o senza il vostro assenso lascio la squadra, ki vuole può prendersi la rsponsabilità di mettere la formazione il sabato, visto ke nn è sono capace, e finire il campionato, io nn voglio più saperne niente, ho chiuso!!!, niente sfortuna, nente di tutto ciò, e solo ke mi ha abbuttato vedere certe cose... Perdonatemi, ma nn me la sento più, lo so ke è un comportamento da vigliacchi, ma nn ho più stimoli a continuare...
Al massimo starò qui a commentare le vostre partite e l'andamento del fantacalcio, ma a fare il fanta-allenatore ho chiuso definitivamente, per i soldi nn vi preoccupate darò i miei 50 Euro alla fine del campionato...
Ciao Ciao...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  Simone Lun Feb 16, 2009 3:54 pm

dai sù sù alessà, ma che dici, è un gioco, quest'anno ti va male, va meglio ad altri, che ci si può fare?! ci andrà meglio il prossimo anno!! anch'io che dovrei dire, nel 2009 non ho ancora vinto una partita, ne ho viste di tutti i colori, punteggi clamorosi, gente che gli segna anche il portiere, contro di me si scatena chiunque, i pirla diventano campioni, i difensori bomber in più io che sbaglio in continuazione a metter in campo la gente...ti rendi conto, anche in questa giornata, Marcolini, titolare inamovibile del chievo, così a caso non gioca, e a Paolo gli entra Thiago Motta che così a caso fa doppietta...MA è UN COSA CONCEPIBILE SECONDO TE? non è il nostro anno, è chiaro lampante, ma questo non toglie che bisogna onorare il nostro impegno, d'altronde non è nemmeno una colpa quella dei nostri avversari, l'aver fortuna!! confido che sia solo uno sfogo, che capisco, anche ieri la sfiga t'ha perseguitato e la fortuna ha aiutato altri... Però direi di non tirare più fuori l'argomento fortuna, non solo tu ma tutti, anche perchè non riesco a concepire cos'abbia in mente chi ti accusi di esser fortunato (anche se so che angi lo diceva solo così per scherzare, un disappunto momentaneo, non te la prendere gennà per così poco, rispondi a tono che ne hai piene ragioni!).. Per questo dico, non facciamo della sfiga nostra la colpa di altri, è la sorte, bacia chi gli pare, nessuno ha colpe e se ora io e te siamo tartassati, magari il prossimo anno cavalcherà con noi, giornata dopo giornata Laughing Laughing Laughing Capito portierone dalla barba incolta? flower Forza e coraggio (guarda il milan ieri, si meritava la vittoria e ha perso derby e scudetto per un gol di mano IRREGOLARE!!!) ciao
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  alessandro angileri Lun Feb 16, 2009 4:55 pm

cmq dai forza......peschiamo marco....simone ti prego vinci contro di lui!!!!!!!!!!!Anche io tifo per te la prossima giornata ...io saro impaeganto con caludio...se dovessimo vincere andremo a 3 punti da marco!!!Oltretutto successivamente ci sarà la sfida mia con marco e li poi c'è da ridere.. Laughing Laughing.....ALessà tu cnq hai dimostrao di saper fare gol e poter tranquillamente vincere ...calcola che noi potremmo perdere punti piuttosto che vinceree in ogni caso calcola che fino alla DICIASSETTESIMA giornata io ero ULTIMO!!!!e ora attacco il terzo posto!!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  marco Lun Feb 16, 2009 5:06 pm

ciao....apparte simone che thigo motta ha fatto un gol solo (gli altri 2 sono di palladino e milito) ma cmq vorrei risp ad alessandro gennaro....dai non puoi abbandonare tutto così, anzi non devi....la sfortuna che hai è lampante, ma non per questo devi demordere e poi ritirandoti che fai?? la dai vinta ai tuoi detrattori e alla sorte...no...secondo me devi combattere e continuare a sperare....a mettere la migliore formazione possibile e su questo vorrei darti un consiglio da fantallenatore se me lo permetti: il tuo cuore 100% juventino ti spinge molto spesso a mettere in panchina i giocatori che giocano contro la juve, e magari poi molto spesso questi sono decisivi (mi ricordo una volta con frey e poi quagliarella per restare nel recente)...ma queste sono tue decisioni....il concetto che in realtà volevo sottolineare è che non devi cedere e vedrai che ce la farai a risalire...
volevo infine aggiungere 2 esempi eclatanti di sfortuna: simone e io....
simone ha una sfortuna abbastanza lunga in questo campionato ed è inutile negarlo (spero che continui ancora per una giornata perchè la prox ce l'ho contro di lui Very Happy Very Happy bounce bounce Razz Razz )...mette giocatori che segnano in panc (eclatante il caso di stankevicius, titolare fisso del club di simone che però è stato messo in panca entrambe le volte che ha segnato e di miccoli).....però alla fin fine lotta....
io ho avuto culo ad inizio stagione, è vero, ma ora o la sfortuna lo sta bilanciando, oppure non ci vede piu proprio....apparte contro di te, nelle ultime giornate ho perso con salvo, con claudio, ho pareggiato con alessandro antonini (66 lui e 71,5 io, assurdooooooooooooooo)....e da primo sono terzo a distanza di 3 e 4 punti dai primi 2.....ma che dobbiamo fare....la sfortuna mi sta facendo sfuggire la vittorie del campionato, semopre dominato insieme a salvo....
quidni io direi che DEVI CONTINUARE A COMBATTERE, perchè la palla è tonda e tutto è possibile, e poi ci sono ancora 11 partite, 33 punti a disposizione.....puoi ancora arrivare sul piodio......dai alessà, non fare cavolate.....ciao ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  marco Lun Feb 16, 2009 5:13 pm

per alex angileri: io e te abbiamo pareggiato e quindi andiamo rispetivamente a 38 e 31.....se anke io perdessi con simone e te vincessi con claudio mi andresti a 4 punti....lo so che fra 3 e 4 non c'è molta differenza ma potrebbe essere il punto che determina la classifica finale....e cmq se devo essere sincero la prox giornata spero nella tua vittoria a patto che io vinca, altrimenti un pareggio
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  alessandro angileri Lun Feb 16, 2009 5:17 pm

Si hai ragione..pensavo che simone avesse pareggiato..pensavo che paolo giocasse contro di te e che tu avessi perso.....ma nn è cosi....ma cmq nn ti preoccupare...c'è tempo per prenderti e cacciati giu al quarto posto....le mie gufaggini stanno funzionando!! What a Face What a Face lol!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  marco Lun Feb 16, 2009 5:24 pm

lo so che stanno funzionando....cmq, caro alex angileri, sei veramente scatenato......
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri Empty Re: Basta stavolta dico sul serio, lascio la squadra ad altri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.