Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

errore in classifica

2 partecipanti

Andare in basso

errore in classifica Empty errore in classifica

Messaggio  Ospite Mar Mar 03, 2009 12:06 pm

caro Simone o Marco, c'è un errore nella classifica, nella voce goal subiti, infattise voi fate i conti di tutte le giornate, i miei goal subiti nn sono 24, ke sarebbe la seconda miglior difesa del campionato, ke è una cosa assurda visto il fatto ke sono ultimo, ho fatto io i conti e le reti subite da me sono 36... qst per la correttezza della classifica.
Poi per quanto riguarda l'ultima giornata, beh!!! ke dire è semprela solita storia, se consideriamo il fatto ke tra me e Alex antonini, io ho fatto un goal e lui neanke uno, dovrei vincere a rigor di logica, invece... mah cm contro alex angi quando ho fatto 4 goal e lui uno solo, ma nonostante ciò ho pareggiato.
Misteri del fantacalcio... boh!!! cmq lasciamo stare e nn vedo l'ora ke finisca qst sofferenza dei voti perkè ne ho viste di tutti i colori...
vi saluto!!! a presto e forza Livorno!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errore in classifica Empty Re: errore in classifica

Messaggio  alessandro antonini Mar Mar 03, 2009 1:02 pm

in verità ancora non mi è mai capitato di vincere per la differenza di un gol sull'avversario. Contro marco ad esempio avevo 2 reti contro una sola sua e manca poco perdevo..... affraid
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

errore in classifica Empty Re: errore in classifica

Messaggio  marco Mar Mar 03, 2009 2:41 pm

scusa alessà, sicuramente volevo scrivere 34 e per sbaglio ho scritto 24...........e poi è stata tutta una catena....sbagli il primo sbagli tutti....ihihih....a casa correggo
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

errore in classifica Empty Re: errore in classifica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.