Ammonizioni skifose... ma alla fine gli assist fregano

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ammonizioni skifose... ma alla fine gli assist fregano

Messaggio  Ospite il Dom Mar 15, 2009 9:40 pm

Caro Simone per ritornare a vincere dovevi affrontare una squadra ankor +sfortunata della tua... cioè la mia. Te raggiungerai i 78 punti perkè ho notato ke Cassano e Miccoli hanno fatto assist, + i 2 goal di Floccari, 1 Pirlo e Miccoli. Mentre io dovrei farcela ad arrivare a 72 perkè le prestazioni di Giovinco e Liverani + i goal di Corradi, Quagliarella e dello stesso Giovinco mi dovrebbero permettere di sopperire alle ammonizioni e ale prove sconcertanti di Siviglia e Stendardo. Beh sono solo supposizioni, poi Marco farà i conti, ma è meglio ke cominci a stapare una coppa di champagne per la ritrovata vittoria.
Per onor di cronaca penso ke ai fin della classifica ho notato ke Marco forse può fare il colpaccio contro Salvo, anke se ci giocano Ibra e Gila stasera. Mentre lasfidatra Alex angi. e Paolo Mirko la vedo leggermente a favore di Paolo Mirko, mentre per il povero Alex Antonini niente da fare, anke lui si è dovuto piegare allo strapotere di Claudio.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ammonizioni skifose... ma alla fine gli assist fregano

Messaggio  Simone il Lun Mar 16, 2009 7:48 pm

bah guarda finchè non vedo non credo, ormai non mi sorprenderebbe nulla. e poi a che mi servirebbe vincere ormai? oltretutto a discapito di un mio compagno di sventura? ormai mi ha battocchiato tutto l'anno la sfiga, tanto vale che per l'ennesima volta mi tolga la vittoria, tanto ormai mando la formazione solo per onorare l'impegno preso, il divertimento (almeno per quest'anno) e la gioia di vincere non li sento più. fra l'altro ho guardato la classifica al 23 dicembre, avevo 5 punti meno di adesso lol! lol! lol! nel 2009 non ho ancora vinto una partita... vabbè via vi saluto... ah, se e quando verranno a pisa i vari marsalesi vi va di fare una calcettata + pizza, io ovviamente ci sono Smile ciaoooooo
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Messaggio  claudio il Lun Mar 16, 2009 11:57 pm

per me la calcettata si può fare pure venerdì.
dovere di cronaca, dovrei aver vinto contro marco detto pancer, io ho totalizzato 73 punti contro i suoi 67.
grazie ibra, grazie simplicio.
forza palermo.
forza salvo.
forza silvio.

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  marco il Mar Mar 17, 2009 2:33 pm

a parte che è panzer, e poi cmq l'originale panzer non sono io.......qst è un copyright tolto ad un nostro amico......ihihih
quindi per aprile qnd venogno tutti calcettata.........livorno-marsala che ne dite
marco

Numero di messaggi : 1299

Messaggio  Ospite il Mar Mar 17, 2009 9:42 pm

In quanto saccense (abitante di sciacca) preferirei giocare con la rappresentativa livornese.
Prevedo una marcatura a uomo su Alessandro Angileri. Per la serie più calci che calcio.
Proposta: e se ne approfitassimo dell'occasione per saldare i conti del fantacalcio?

Saluti
Salvo
afro

Ospite
Ospite

Messaggio  claudio il Mer Mar 18, 2009 3:38 pm

giustissimo.....direi di ominciare ad uscire i soldi xkè già l'anno scorso ci sono rimasto sotto di 50 euro....st'anno li voglio tt nn m'interessa niente se gli altri vanno in debiti ma st'anno li voglio tt.....fate una sezione quote o qualcosa del genere ma nn ditemi alla fine k mancano i soldi dimio fratello xè poi essendo mi parente stretto nn mi darà mai più quello k mi spetta.....vi raccomando....anke xkè ho vinto sicuro qualcosa e c'è la probabilità del 90 % k succede la stessa cosa dell'altro anno....ciao.... Razz

claudio

Messaggio  marco il Mer Mar 18, 2009 6:19 pm

io è un mese che dico a simone di mettere la sezione quote, ma lui se lo dimentica sempre.....concordo con claudio, dopo un anno all'insegna della trasparenza grazie al sito, non perdiamoci all'ultimo....

SIMONE: FACCIAMO UNA SEZIONE QUOTE, COSì DIVISA (per fare l'esempio metto paolo che ha già dato tutti e 50 gli euro)

MARCO SIMONE ALEX ANTO ALEX GENN ALEX ANGI SALVO PAOLO CLAUDIO

DATI 0 0 0 0 0 0 50 0

RIMASTI 50 50 50 50 50 50 0 50

TOTALE 50 50 50 50 50 50 50 50

la cosa è semplice, carina e utile per tutti per tenere conti e non trovarsi nei casini di fine anno che puntualmente accadono...........ogni volta che qualcuno aggiunge soldi alla cassa, che verrà tenuta dal sottoscritto (ho in una busta chiusa i soldi di paolo e il suo nomkinativo tanto per non confonderci) si aggiunge alla voce DATI e si sottrae alla voce RIMASTI.........

dai è una buona idea......simone pensaci te....mi raccomando......
marco

Messaggio  marco il Mer Mar 18, 2009 6:20 pm

vabbè alla fine è venuta una schifezza.........mentre lo scirvevo nello spazio apposito era venuto bene, poi qnd ho fatto invia è venuto così.......cmq il concetto s'è capito......il modello della tabella anke...
marco

Messaggio  Simone il Mer Mar 18, 2009 8:55 pm

Tengo a precisare che tutti i partecipanti a questo torneo han sempre onorato i debiti. I problemi in famiglia li devi risolvere con il diretto interessato Surprised . Detto questo ora creerò comunque la sezione Quote, in Generale. Marco si occuperà di prendere i soldi ed aggiornare le quote versate dai vari partecipanti, direi di versarli tutti, anche i primi, e poi al termine della stagione spartirli tutti. Così anche claudio eviterà di rimanerci fregato Smile poi fate voi, tanto sappiamo già ormai chi dovrà pagare e chi invece riscuotere, io ho già i 50 euro pronti, e credo che gli altri dietro di me sian della stessa opinione. per cui, fate voi altri ciaooo
Simone
Admin

Messaggio  alessandro angileri il Mer Mar 18, 2009 10:22 pm

hahahah ......la gente nn si smetisce mai!!!hahah.....è dalla prima giornata che lo dico.....serviva qualcuno che nn fossi io per far si che si smuovessero le acque...per il resto cosciente che se nn dico le cose in manoiea provocatoria nn mi si incula di striscio e oltretutto per criticarmi ricordo che nei post precedent(gia dalla prima giornata!!!!) nn solo avevo messo in chiaro tale situazione personale (e ci furono orecchie da mercante) avevco anche proposto soluzine che rendessero indolore il pagamento...che oltretutto la frase "i debiti li han sempre onorati" nn significa niente perche c'e gente che nn sono io che ha pagato a rate....gente che nn sono io che li ha presi e gente che nn li ha presi o solo parzialmente.....e ho gia detto tutto sui post precedenti..ma siccome lo dice il rompicoglioni ..o come volete voi lingua lunga, provocatore ,etc.... bisognava aspettare che lo dicesse qiualcun'altro alla fine del campionato e i problemi vecchi gia sottolineati e le soluzioni che gentilmente vi ho chiesto di applicare affinche nn avenissero piu queste cose spiegandovi le mie ragioni nella mainiera piu educata possibile , diventano affari di famiglia.....
Vabbè io ormai sono mesi che ci rido su.....cosi come quando in un asta mi si dice che il cambio automatico dei moduli come da gazzetta "si puo fare", "per me è lo stesso", "ok facciamolo"..solo marco aveva detto "nn si è mai fatto" il che nn ha neppure molto senso...mi giro a un certo punto verso simone(che spero ricorderà) e gli chiedo "allora apposto nn ne parliamo piu?si applica visto che è da regolamento ufficiale e lui mi dice " si, si"..dopo qualche giorata nn viene applicato e quando chiedo che fine abbia fatto, i tre livornesi m dicono che nn erano d'accordo "perchè nn si è mai fatto negli anni passati" seguito da salvo (il quale mi va contro per sport, come ormai è risaputo..) che dice "credo che sia stata bocciata...."ma quando ? mi chiedo io..." però sn conscio che ormai sono quello che rompe i coglioni ..punto..
QUalche giorno fa vengo a sapere che salvo nn aveva capito quello che avevo detto..."avevo capito male scusa....io ero d'accordo sul cambio automatico del modulo...e ricordavo anche io che simone ti aveva detto di si, pensavo si applicasse e invece nn si è piu applicato...avevo letto male il titolo del tuo post...pensando ti riferissi alla formazione tipo".......segue claudio dicendomi..."hai ragione ..anche io sapevo che si dovesse applicare e avewvo capito che si applicava perchè nessuno si era chiatramentre opposto e la discussione si era chiusa con te che dicevi allora si applica"...o giu di li.....Non vi dico le bestemmie che gridavo dentro di me......
SDinceramente e .....lo dico ora .....a me il sito è piaciuto, e anche le varie sfide infrasettimanale ....ma a livello umano e personale questo fantacalcio mi ha fatto CAGARE!!!!!!!!!
Spero solo che chi ho citato nn neghi quello che ha detto e fatto...ovvero salvo è caludio ..per il resto è una critivca che come potetete vedere nn attacca il singolo.....
alessandro angileri

Numero di messaggi : 499

Messaggio  marco il Gio Mar 19, 2009 2:30 am

io ricordo che alcuni dicevano "si facciamolo" e altri "boh" e altri, me compreso, "no non facciamolo".....ma faccio una semplice domanda....perchè per settimane nessuno di quelli che erano d'accordo sul farlo mi ha corretto??? per settimane ho fatto i voti senza che nessuno di quelli a favore mi dicesse "ma la regola???" poi ad un tratto è rispuntata la questione..........per il prox anno parliamone a modo sin dall'asta iniziale e decidiamo una regola che sia generale per tutto l'anno........

secondo, fin dall'inizio per quanto riguarda i soldi s'era detto che si mettevano 50 euro come gli anni scorsi..........dunque dove sta il problema?? se tutti mettiamo i soldi dove sta il problema????
che differenza fa mettere 25 e 25, o 50 tutti insieme o 1 euro per 50 giorni??? sempre 50 euro sono........
cmq ora faccio un post in cui elenco tutti i punti da decidere INSIEME il prox anno.....ciao ciao
marco

Messaggio  claudio il Gio Mar 19, 2009 3:00 am

mi dispiace k si sono verificati dei problemi.....cmq io volevo solo dire ke alla fine è normale k a qualcuno viene più difficile uscire 50 euro di botto mentre ad altri nn si presenta questo problema...x questo preferirei che fossimo più "rigidi" a riscuotere i soldi in tempo xkè alla fine nn pesa tanto pagare 10 euro ogni mese....cmq x l'anno scorso è andata come è andata...nn era solo una questione di famiglia....era forse più una questione di rispetto delle scadenze di pagamento k nn è stata rispettata e si sono creati comprensibili mancamenti....capisco anke mio fratello xkè conosco l'economia della mia famiglia.....xò magari se gli veniva fatta "pressione"....magari pagava tranquillamente poco alla volta xkè nn è sicuramente sua intenzione mancare nei miei confronti....cmq ormai st'anno sta finendo il fantacalcio quindi godiamoci le ultime giornate senza polemiche e cerchiamo di venirci incontro x tt.....tt è risolvibile....buon finale di campionato....e speriamo di riconfermarmi campione anke st'anno!!!!! cheers

claudio

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 4:13 pm

o alessà ma che ti piglia? se tu fossi una 50enne assocerei il tuo momento alla menopausa!! ma che stai a dì? non c'era NESSUN TIPO DI POLEMICA dietro, ripeto NESSUNA POLEMICA nelle parole di tutti noi in questo argomento. ma anche rileggendoli tutti non riesco a vedere alcuna cavilla che abbia fatto scattare tutto questo tuo sfogo, davvero, illustramelo perchè non capisco. Questo è il terzo anno che si fa questo gioco e tutti han sempre rispettato le regole, debiti compresi: sta ad ognuno di noi organizzarsi con i soldi, se sa ke a fine anno dare tutti i 50 euro insieme ci peseranno, se li spartisce nei mesi.. e a quanto leggo e a quanto so sei tu l'unico che non li ha rispettati!!!! Bah non capisco... è follia o che altro? affraid affraid affraid affraid affraid Ma stiamo scherzando?! Rompicoglioni incula di striscio provocatore... Boh rimango allibito... son d'accordo con te solo sul fatto che a livello umano e personale questo fantacalcio mi ha fatto CAGARE, e sinceramente mi riferisco solo a te perchè con gli altri non ci son stati alcun tipo di problemi. Marco mi dice ora che ci furon dei problemi sui soldi fra alex genn e gianfranco, io non lo sapevo se non come discorsi riferiti con leggerezza e senza il peso che tu gli dai e che mi pare nessun altro cmq gli dia perchè l'unico discorso venuto fuori a riguardo è questo di claudio e si riferisce a te!! quì a livorno noi s'è sempre pagato e incassato in orario e senza alcun tipo di problema. oltretutto non puoi sbottare così dal nulla dopo mesi di silenzio e in una discussione tranquilla in cui si rideva sul fatto che avete "bisticci" in famiglia... bah... La tua proposta dei soldi la ricordo, però alessandro poi è morta lì, non l'hai portata avanti neanche più di tanto, perchè infuriarti ora quì che poi claudio si riferiva a te che non hai pagato??!? Il fatto di dare i soldi un pò per volta se si mette come regola ok, sennò è ovvio che ci si trascina fino a giugno poi, perchè almeno per me, se ho dei soldi in tasca li spendo Very Happy Per cui magari decidiamo di metter la regola che ad ogni asta si saldi la quota parziale e lo facciam tutti. se rimane sul blando non verrà mai applicata, si sa che ognuno con i pochi soldi che ha in tasca preferisce andarci a cena la sera dopo. Sul fatto del cambio automatico ricordo benissimo la situazione, a casa di marco s'era in diversi, parlandone ero dubbioso ma la potevo anke passare, come faccio sempre, io non vieto mai nulla a meno che proprio sia contrario. però poi se ne parlò più ufficialmente e la maggioranza non appoggiava quell'idea, tant'è ke ragionandoci meglio ankio mi spostai più sul no che sul sì. gurda ricordo perfettamente il momento, come fosse ieri. e RICORDO BENISSIMO che anche marco disse che non l'avrebbe nemmeno scritta perchè tanto quei pochi che la volevan non raggiungevan la maggioranza, non è che finchè non viene accettata una cosa che tu vuoi allora ogni volta devi ritirarla fuori nelle discussioni sfruttando il fatto che è passato del tempo e nessuno ricorda, per darti manforte e così farla appoggiare. sulla formazione tipo la storia è diversa, ci son più pareri diversi e per me non c'era opposizione, anke se non è ke mi piaccia così tanto, cmq se volete farla per me non c'è problema. in attesa di spiegazioni spero sia stata solo una tua luna storta, anche se non penso di esser in grado di abituarmi a questi tuoi attacchi di follia casuale e incomprensibile. impariamo a parlare, oltretutto siamo fra amici. saluti
Simone
Admin

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 4:27 pm

ecco, un discorso come quello di claudio lo comprendo. è giusto. e allora facciamo 'sta regola. ovvio ke siamo a mille chilometri di distanza l'un l'altro e non ci si vede mai, cerchiamo se tramite il sito non tutti dicon la sua o la discussione muore e la regola non entra in vigore di chiamare attivarci mandarci sms o roba varia... anke perchè magari potete fare una proposta in un periodo in cui qualcuno di noi è impegnatissimo e magari non può partecipare alla vita fantacalcistica, non può dir la sua, non può votare o roba varia. così magari uno chiama marco per le referenze livornesi, chiama salvo o alex angi per quelle pisane e chiama alex genn per quelle marsalesi: insomma, attiviamoci e diamoci da fare se si vuol cambiar qualcosa, è l'unico modo per persone con impegni e che non si vedon mai come noi, perchè magari anke sul web non è che posson venirci sempre tutti, vedi paolo mirko che in tutto l'anno non c'è stato quasi mai sul sito.
Simone
Admin

Messaggio  claudio il Gio Mar 19, 2009 10:39 pm

Simò...non ho scritto che c'è stata polemica...ho detto che nn mi avete inculato di striscio fino a che nn l'abbia detto qualcun'altro...e questa è la prima....e mi riferisco ai moderatori perchè io nn posso inserire nulla sul sito ne apportare modifiche....che poi è una questione di forma il sito..i soldi da parte me li son messi da me....mi fa ridere il fatto che nonostante mille mie esortazioni ci voleva claudio per ufficializzare il tutto...
Poi simò sulla storia del cambio modulo....siamo sicnesri....ricosrdati quello che m haio detto tu e come eravamo rimasti..
e poi quale maggioranza...qua siamo io claudio e salvo tutti e tre d'accordo....tu eri indifferente e anzi mi hai detto se va bene a gli altri nn ci sono prblemi....marco e antonini si erano pronunciati solo con espressioni di perplessità, se nn in seguito in un post....a cosa nn applicata...(capirai che la risposta "nn si è mai fatto e e andato tutto bene" non ha senso alcuno...) a te ho poi chiesto di dirlo a paolo e gennaro per telefono e loro nn erano contrari....
QUAL'è LA MAGGIORANZA???????
I TRE LIVORNESI???Se poi ci riferiamo al momento del asta nemmeno quella c'era di maggioranza....
Per questo all' inapplicazione rimasi perplesso.....
Per quanto riguarda poi "affare di famiglia".....Devi capire che i soldi miei e di mio fratello vengono dalla tasca della stessa mamma, e dunque ovvio che i debiti nn sono veri debiti.....
Il fatto e che mio fratello nn si è ritrovato il premio stabilito, cosa che se il pagamento fosse stato ufficialmente dilazionato nn sarebbe avvenuto poichè anch'io a poco a poco nn avrei avuto problemi....
Essendo che il problema l'ho evidenziato alla prima giornata e poi ancora a metà campionato e poi ancora all'ultima asta...che dovevo fare di piu?
Qualche gorno fa poi, ridendo, ho detto a claudio riprlando della situazione "dillo tu, perchè ho l'impressione che io parlo a vanvera" e subito tutti a rettificare le cose...
Per ultima cosa....ti sei risposto da solo sul fatto che il problema nn riguarda solo me guradando all'anno scrso....e sul fatto che nn abbia comportato problemi...bhè io conosco gianfranco.....ti dico che basta vedere che nn ha piu partecipato e questo è uno dei motivi....era praticamente furioso.....
Detto questo concludo il discorso.....ciao.

claudio

Messaggio  Ospite il Gio Mar 19, 2009 11:24 pm

Basta polemiche e chiacchere più o meno utili.
Il fantacampionato sta finendo.
Quando viene Alessandro Gennaro facciamo sta calcettata, sperando che non degeneri in una scazzottata affraid e di fronte a un bicchiere di vino e un panino.... la felicità.
Propongo l'otto aprile come giornata da dedicare al meeting dei fantacalzisti.

Fatemi sapere
Salvo
afro

Ospite
Ospite

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 11:41 pm

Hai visto che riesci a parlare senza infuriarti sbottare o attaccare? Bene, io sono un tipo pacifico se le cose vengon dette a modo, e son contento che tu abbia compreso stavolta e fatto un passo indietro. Allora: sul fatto del modulo te l'ho detto, è vero quando me lo dicesti rimasi un pò dubbioso ma ti dissi proprio così come tu hai riportato. dopo però ricordo al tavolino che i no eran diversi, e oltre a marco e alex anto ce n'era altri, non ricordo chi (salvo non ho ancora capito se concorda con te sulla formazione tipo o sulla questione del cambio automatico), e ankio mi spostai sul no, tant'è che alla fine ricordo bene che marco disse che quella del modulo non l'avrebbe scritta neanche sul sito perchè i no eran più dei sì, probab anke da marsala non gradivano. La questione dei soldi non è che se la dici te nessuno ti considera, il fatto è che essendo una cosa un pò secondaria e al momento non fondamentale per il proseguio, magari veniva considerata poco; cioè se ce la presentavi così, e ci spiegavi quello che ora è venuto fuori, stai sicuro che almeno la questione veniva affrontata, se ne discuteva come adesso abbiam fatto fino a capire che sarebbe una cosa utile perchè ci son stati problemi in passato (ripeto, di gianfranco mi era stato riportato il tutto col sorriso sulle labbra, con leggerezza, tant'è che nemmeno sapevo che alla fine i soldi non li aveva più voluti....folle!!!) di cui mi dispiace fra l'altro, però ripeto come tu hai detto il sito è una formalità, a volte non si legge neanke tutte le discussioni... Per cui, e vale per tutti, se ritenete una questione importante o per lo meno da affrontare, dato che siamo distanti e non ci vediamo mai, oltretutto siam tutti impegnatissimi, chiamate o mandate sms, o piccioni viaggiatori o che vi pare... Voglio dire, per l'asta di novembre, vi siete fatti sentire: niente da obiettare, per carità, ma per me si faceva anke più avanti, non avevo problemi, anke perchè se non mi sbaglio l'anno prima si fece più tardi: a voi però mancava gente probabilmente, ne avevate bisogno, e allora ci avete chiamato contattato e roba varia. Non dico fare una cosa del genere con la stessa insistenza, ma magari contattare marco (che poi ne parla a noi) e alex g (che ne parla con paolo): insomma, attivarsi, perchè nelle nostre condizioni è l'unico modo. Detto questo vi saluto e spero si riesca sempre a parlare e sempre con la giusta tranquillità che caratterizza un argomento del genere ovvero il Fantacalcio. Per la questione delle quote, propongo di versare una parte consistente il weekend in cui Alex Gennaro viene a Pisa, magari proprio il giorno in cui sìè detto di fare quella calcettata (in onore dei vecchi tempi propongo anke un gustoso e salutare Kebab a seguire, con tanto di serata "divertente" a casa di Alex Angi... lol! lol! lol! lol! lol! lol! chi c'era sa a cosa alludo ehehehe)... Saluti
Simone
Admin

Messaggio  claudio il Gio Mar 19, 2009 11:43 pm

Rettifico...marco aveva detto chiaramete che nn era d'accorado?Per essere corretti.....fa maggiornaza??.....
Queste maggioranze mi confondono....non è che il mio peso e la mia misura è diversa da qualcun'altro?
E poi scusate "per me va bne " o per me FA lo stesso" è inadeguato per avallare una mia proposta ?
Forse mi serviva un si DI tutti ad uno a uno gridato in faccia....
AVevo considerato anche questo è proprio per questo ho detto "allora nn ne parliamo piu si applica?" e mi è stato detto di si...per rettificare...
VAbbè ...conscio del mio peso..orami il campionato sta finendo....nn farò piu polemiche...ma nn riesco a trattenermi di fronte ad atteggiamenti che nn capisco se dettati da dimenticanze o nn considerazione nei miei confronti o peso diverso tra le persone , sono polemiche che nn si pongono sul piano del gioco ma su un'atro...scusate.

claudio

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 11:44 pm

ovviamente il mio mess era riferito a alex angi e non a quel folle di salvo.
PS: bicchiere di vino con un panino provo felicità se costanzo fa il cretino un santino in salotto lo appendo così vinco l'enalotto.... Della serie, evviva l'italiano medio!
Simone
Admin

Messaggio  claudio il Gio Mar 19, 2009 11:45 pm

ho scritto l'ultimo post mentre tu scrivevi il tuo.
sennò sarei stato piu delicato

claudio

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 11:47 pm

alessà ti cancello il messaggio perchè mi fai impazzì... hai MR HIDE dentro?! ma che stai a dì?! cerca di darti pace, il mondo è una fogna e ti dò ragione, ma i tuoi amici son uno sprazzo di cielo. fidati che sei fra brave persone, mi sento di garantire per tutti. giù giù finiamola... ci sentiamo ciaooooooooooo
Simone
Admin

Messaggio  Simone il Gio Mar 19, 2009 11:47 pm

ok bene così dai, l'importante è riportare gli animi pacati. ci vediamo ciaooooooo
Simone
Admin

Messaggio  Simone il Ven Mar 20, 2009 12:42 am

rettifico, l'importante non è riportare gli animi pacati, bensì usare il cervello. per questa volta accetto anche che ciò avvenga a posteriori, sennò non la finiamo più e non ne ho voglia ora.
Simone
Admin

Messaggio  marco il Ven Mar 20, 2009 4:36 pm

ma scusate, la qstione del cambio di modulo io ero rimasto che non si faceva.......alessandro, se quest'anno hai giocato diverse volte in 10 non è colpa del cambio di modulo, ma della sfortuna o delle scelte degli allenatori veri.........il prox anno discutiamo della regola all'asta iniziale, ma io dico già da ora che se si mette ai voti io voterò NO perchè mi diverto più così, con la suspense che qualcuno possa giocare in 10, vincere per mezzi punti etc,.................

secondo......il problema dei soldi è (e lo scrivo maiuscolo) UN'EMERITA CAZZATA...........sappiamo che dobbiamo dare 50 euro....il come ognuno è libero di sceglierlo da sè..............paolo mi ha dato tutti i soldi a natale, io sono uno che appena ha dei soldi in tasca li spende, ma mi sto limitando e ne sto conservando e già fra 2 settimane ne metto 25 (spero Shocked Shocked Very Happy ) e se qualcun'altro lo volesse fare potrebbe mettere 1 euro al giorno per 50 giorni.........ognuno i soldi se li gestisce ocme vuole, basta che alla fine siano 50........non vedo il problema..........la sezione quote anke io la volevo da tempo, ma se ognuno di noi sa che qst soldi devono esserci perchè creare problemi sui soldi?
marco

Messaggio  alessandro angileri il Ven Mar 20, 2009 10:37 pm

Marco..nn mi va piu di fare questioni.....ridico le cose in maniera piu chiara possibile.....
La questione del modulo considerato che io ,salvo ,claudio, simone(aveva detto va bene) e anche quelli di marsala nn si erano opposti...era da APPLICARE...E NN è STATO FATTO...PUNTO.perchè vedeva CONTRARIO AL MOMENTO IN CUI HO FATTO LA PROPOSTA E NE HO CHIESTO L'APPLICAZIONE SOLO TE....E IN PARTE ANTONINI.
Qunidi avrai ricordato male la cosa o interpretata in maniera erronea ma la cosa per giustizia andava applicata...anche se a te nn andava.
Detto questo...la questione dei soldi se rileggi i miei post la spiegavo bene..anzi benissimo......è una cazzata per te ..non per me...e nemmeno per alessandro gennaro l'anno scorso evidentemente...
é palese che se si faceva in modo di raccogliere i soldi a poco a poco nessuno si sarebbe ritrovato nella condizione di uscirli tutti in una volta...ripeto è un ovvietà.....cosi come è un ovvietà che ognuno di noi a mille spese .....e se a te riesce facile mettere da parrte un euro al giorno pe ril fantacalcio, tanyti altri che hanno i soldi contati si ritrovano a metterne da parte uno e spenderne due.....ma direi che ognuno a i suoi cazzi e dire che è una cazzata in termini maiuscoli mi sembra un altrettanta cazzata in termini ancora piu maiuscoli,poiche è soggettivo.
Quello che poi volevo dire l'ho gia detto in termini di peso etc....ma nn mi va di ripetermi...dunque ti saluto e esorto tutti a non continuare la discussione che gia penso sia esaurita, cosi almeno nn continuo ripetere le stesse cose ad oltranza visto che è inutile girarci intorno..ciao..
alessandro angileri

Numero di messaggi : 499

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: