Ammonizioni skifose... ma alla fine gli assist fregano

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ammonizioni skifose... ma alla fine gli assist fregano

Messaggio  marco il Sab Mar 21, 2009 3:49 pm

dato che oggi sono estremamente incazzato e iperbolicamente nervoso vado subito al dunque.........devi imparare ad ammettere quando hai torto.....non puoi fare la vittima e il perseguitato a vita, e la cosa del peso è una stronzata.......mica siamo imprenditori e politici che abbiamo piu peso degli altri...siamo tutti sullo stesso piano....
e ora ripeto PER L'ULTIMA VOLTA i punti contestati.
1) a me sembra che la cosa del modulo la stia usando a comodo tuo.......giochi molto spesso in 10 e quindi ti fa comodo.....mi sembra che una volta non attutata nessuno ha continuato a fare una testa tanta per l'attuazione, eccetto te
inoltre te eri d'accordo e anke claudio, a marsala è vero che non si sono opposti ma nemmeno schierati a favore, noi a livorno non s'era d'accordo e salvo sinceramente non ricordo.......ma nessuno ha continuato a cercare di imporre la regola che evidentemente, a buon senso, per quest'anno hanno ritenuto di non applicare.....per il prox anno ne pariamo e decidiamo......quindi perchè continui a dover imporre sta regola per quest'anno??

2) i soldi ripeto sono una CAZZATA.......ognuno sa le proprie abitudini di spesa e le proprie finanze familiari, quindi sa bene come mettersi da parte i 50 euro...........quindi non venirmi a dire che uno a fine anno non ha 50 euro..........sono cazzate.........ci conosciamo da tanto e sai bene, anzi benissimo la mia situazione finanziaria..........ma chissà perchè io i 50 euro li metto sempre, e ripeto sempre........perchè so di avere un obbligo verso gli altri per rispetto degli altri, e in qualche modo me li metto da parte.........quidni è una stronzata il non avere soldi a fine anno..........punto
marco

Numero di messaggi : 1299

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  marco il Sab Mar 21, 2009 3:54 pm

e cmq con STRONZATA nn intendo dire mettersi i sodli da parte, ma come metterseli
che differenza fa dare a me o chi per me 50 euro dilazionati nel tempo, o metterveli in una vostra personale cassa in modo ugualmente dilazionato e poi darmlei tutti insieme???
marco

Messaggio  marco il Sab Mar 21, 2009 3:59 pm

e cmq il mio post è scritto con tale rabbia solo perchè oggi sono incazato per cose personali, te alessadnro dovresti capirmi dato che ti capita sempre......sai bene che qnd sono calmo sono moderato................ora sono già piu clamo e ti invito a leggere il post tenendo in considerazione il mio precedente stato d'animo.............

cmq la proposta che simone avanzò qualche giorno fa mi sembra buona: alle aste saldare una parte delle quote.........te che ne dici?? e gli altri??
marco

Messaggio  Ospite il Sab Mar 21, 2009 9:01 pm

W il duce, il lavoro e la libertà!
Ritorneremo...prima o dopo!

Mario Vanni, uno dei compagni di merende

Ospite
Ospite

Messaggio  claudio il Sab Mar 21, 2009 10:20 pm

Marco..capicsco la rabbia ma ti devo rispondere...PErchè mi incazzo come un animale pure io se leggo certe cose.
é inutile continiare a palrare sui soldi perchè evidenntemente nn capisci quello che volgio dire....continui a parlare di mettere da parte i soldi e che tu ci riesci e dunque tuttio possono farlo....mha...
I soldi da parte è ovvio cha abbiamo la possibiltà materiae di poterli mettere tutti se risparmiamo un pò.é una questione di comodità....essendo che il fantacalcio nn è una priorità finanziaria nella mia vita di tutti i giorni....se metto da solo a casa per venticinque giorni 25 euro e al ventiseiesimo ho bisogno di 25 euro per qualcosa di piu importante VIENE NATURALE A CHI COME ME VIVE CON UN BADGET CON ILO QUALE MANGIA,PAGA AFFITTO, BOLLETTE E CI VIVE IN GENERALE.Questo devi capirlo.....Inoltre mi lamentavo del fatto del fatto che le stesse cose le ho dette con educazione piu volte e nn sono stato preso in considerazione MAI fino a quando nn lo ha detto qualcun'altro..
Poi mi dici che fraccio la vittima...no io faccio quello che si incazza quando nn mi si incula...che è diverso.
Per la questione del modulo..ti dico che a me fanno incazzare le questioni di rispetto e giustizia nn sicuramente il fatto stesso che ho gocato in meno....tant'è vero che l'osservazione l'ho fatta subito dopo che me ne sono accorto dopo 3 o 4 giornate e nn ricordo neppre se in quella giornata avevo giocato in meno....ma ricordo di aver tirato fuori 'esempipo di claudio E NON MIO..i miei problemi si sn verificati dopo.,.
Inoltre ti ripeto che la maggioranza dei no non c'era e penmso che nn SIA OBBLIGATORIO UN SI GRIDATOMI IN FACCIA AFFINCHE UNA MIA PROPOSTA VNGA ACCETTATA....ACCETTARLA VUOL IRE ANCHE SOLO DIRE "VE BENE " "SI PUO FARE" "NN C SONO PROBLEMI"....Dunque marco....andava APPLICATA.....
Il resto delle cose ch hai detto è ovvio che sono pretestuosi per uno scarica di rabbia ok....però contieniti....vai adara pugni a un sacco prima di attaccarmi a cazzo....io se sn incazzato almeno nn faccio pretesti verbali per prendermala cn qualcuno e mi riferisco a fatti....nn a parole a caso.
A sto punto quando mi dici che quello che dico io deve essere applicato per forza......ti dico MA CHE CAZZO DICI?....
aSSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO CHE HO DETTO è STATO ACCOLTO QUEST'ANNO.....E IN QUAESTO CASO DELLA FORMAZIONE MODULO ANCHE INGIUSTAMENTE....E ANZI MI è SEMBRATO PRORIO IL CONTARIO!!!!!!!!!!!!!
VISTO CHE L'UNICO TOTALEMTE CONTRARIO ERI TU!!!!!!!!!!!!!!
Gurda per adesso tremo dalla rabbia però smetto di scrivere perchè sennò esco fuori da buon senso..ciao e calmati..

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  claudio il Sab Mar 21, 2009 10:41 pm

Che oltrtutto ora che ricordo ...te ne avevo pure parlato a natale della questione del modulo, che era stata fatta una cosa nn giusta...pensando erroneamente che ci fosse stata una posizione contraria a me da parte di simone...evidentemente mi sbagliavo su simone....lui è solo quello che ribatteva in prima persona su certe cose.(almeno se ne veniva a capo).
Sinceramente quando ho letto quello che simone ha scritto sul fatto che tu gli dicesti "non la scrivo nemmeno perchè la maggioranza nn c'è" ci sono rimasto male.....Io addirittura nello stesso post della formazione tipo(il giorno dopo la famosa asta)...avevo "innocentemente" detto qualcosa del tipo "vabbè il caambio modulo si applica diretamente senza sondaggio visto che ne abbiamo gia parlato" e nessuno si è degnato almeno di dirmi "no" e spiegarmi il perchè.....ero vengo a sapere ste decisioni fatte a quattrocchi dopo l'asta...mha...
Poi che vuol'dre nssuno si è lamentato....nel sito forse.....SALVO LO CITO PERCHè DICO IL VERO HA DETTO...
"IO ME NE SONO ACCOTO DOPO CHE NN ERA STATA APPLICATA PERCHè SE MI SUCCEDEVA A ME CHE PENSAVO SI APPLICASSE E POI AVESSI GIOCATO IN MENO AVREI FATTO UN BORDELLO!!!"
ANche claudio rimse prerlesso dell'inalicazione.
NON è CHE PERCHè PER EDUCAZIONE EVITANO DI APRIRE POST A POSTERIORI ONDE EVITARE QUESTIONI ALLORA ERANO DACCORDO!!!!!E IO POI SONO IL SOLO CHE SI è LAMENTATO......SCANDALOSO...
ora mi direte....io nn lo sapevo.....E ALLORA PERCHè DIRE CERTE COSE CONTRO DI ME..SE LE COSE NN LE SAPETE..
Ma poi torto su che cosa devo ammeterlo ? ????
Guarda piu rileggo io post e piu al di la della rabbia, sulla quale srovolo, davvero rimango allibito dai contenuti..
iNVITO SIMONE A CALCELLARE TUTTI I MIEI POST SULL'ARGOMENTO COSI COME I SUOI E TUOI...PERCHè RILEGGERLI IN ETERNO FA SOLO RABBIA.

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  marco il Dom Mar 22, 2009 2:23 pm

vabbè dai basta.......è stata una discussione fin troppo lunga per problemi non trascendentali.........il prox anno discutiamo della regola del cambio modulo subito alla prima asta e della dilazione delle quote in modo da favorire il pagamento da parte di chiunque senza ritrovarci all'ultimo............
marco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: