alex gennaro a livorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

alex gennaro a livorno

Messaggio  marco il Mar Mar 17, 2009 2:54 pm

dal tuo messaggio che è spuntato appena ho aperto la pagina di msn deduco che hai UFFICIALMENTE fatto il biglietto per venire nell'ottima e accogliente livorno e nella pessima pisa.......bravo bravo, noi livornesi, amici di fantacalzio e non solo, siamo pronti a farti divertire con l'ospitalità e l'apertura che è famosa in tutta italia (chiedere dovunque, vi risponderanno che i toscani sono molto accoglienti e alla mano) e soprattutto dovremo organizzare una partita che passerà ala storia.....tutti insieme i seguenti calciatori non si erano mai visti

-ALESSANDRO GENNARO: il portierone sempre presente, che ha nel..........(non si dice) l'arma con cui scardinare le difese avversarie, e se sarò in squadra con lui ne approfitterò (ahahahah....io lo so e voi no....ahahahhah)

-SIMONE MALANIMA: deh semplicemente il folle per antonomasia, a cui vengono i colpi di genio, che dribbla tutti e poi davanti alla porta sbaglia ma che a volte sbaglia dribbling in difesa facendo ripartire gli avversari e, se ci fosse massimo il sannino (nostro ex allenatore, un pezzente del calcio per intenderci) si sentirebbe un MALANIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

-MARCO PALUMBO: il bomber che deve O bucare alex gennaro per avere una grande soddisfazione personale O bucare semplicemente chi si sbarra fra lui e la quota 301 gol per superare inzaghi (ahahahahahhahahahah)

-ALEX ANTONINI: il folle macellaio di tante avventure, noto ai media per aver fatto un fallaccio da rigore da dietro non fischiato dall'arbitro che fece scattare la piu grande rissa che le partite giovanili abbiano mai visto (con tanto di scarpate con i tacchetti sulla schiena......ahahahhahahahahah)

-ALEX ANGILERI: l'ex ala destra col vizio del gol, ora sfiancato dal fumo e dall'inesistente attività fisica........si deve allenare in vista del match del secolo

-CLAUDIO ANGILERI: a marsala dà segni di grande talento sulla fascia (ottima l'intesa col sottoscritto nella sfida prenatalizia di marsala) ma deve confermarsi in trasferta.......

-SALVO ALBINO: deh boh, non conosco le sue doti, l'ho visto giocare solo una volta (ahahahahahah).......

a bordo campo ci saranno le fetiscenti eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhmmmmmmmm volevo dire affascinanti (ma noooooooooooooooooooooooooooooo) fanciulle che assisteranno al match con sicura disattenzioni (quelle pezenti ahahahahahahah)

insomma, dopo il pieno di cazzate sritte in questo post vado a pranzo in quel della mensa che sto vedendo alligatori giganti volteggiare nell'aria mentre tendono la mano ad una farfalla che si sta facendo una partita a briscola con le cicale.......e le cicalòe cicale cicale cicale...e la formicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma nooooooo..basta ho fameeeeeeeeeeeeeeee sto delirando....

CIAO
marco

Numero di messaggi : 1299

Tornare in alto Andare in basso

Re: alex gennaro a livorno

Messaggio  Ospite il Mar Mar 17, 2009 6:43 pm

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL MIGLIORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN FOOOOLLE!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Simone il Mer Mar 18, 2009 9:06 pm

ahahahahaahah un folle scatenato (scatenato) ahahahah quasi al livello del mio messaggio di presentazione del match di questa estate, però quasi perchè quello era inimitabile..... iiiiiiiiiiiiiiiilllllllllll migliore! cmq tengo a precisare che i miei dribbling in difesa vanno sempre a buon fine, e infatti quel pezzente di sannino mi urlava perchè aveva paura che perdessi palla, quel pezzente non si fidava della mia tecnica raffinatissima lol! lol! Ecco, se invece avesse urlato a quel balordo di Alex Antonini avrebbe avuto ragione...deh lui è un grassone e ha i piedi storti, sicuramente non si sarebbe potuto concedere un dribbling in difesa come solo i grandi campioni posson fare... pirat pirat pirat pirat ehehehe scherzo ovviamente... cmq marco hai tralasciato un dettaglio importante, nel commento su di te non hai scritto che fai della "non velocita" il tuo punto di forza Laughing Laughing Laughing Laughing eheheh bene bene comunque si profila un bel match... oh non troviamo scuse e cerchiamo di esser tutti presenti... ciaooooo
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: