Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il destino vuole che non arrivi terzo

Andare in basso

il destino vuole che non arrivi terzo Empty il destino vuole che non arrivi terzo

Messaggio  marco Lun Mar 30, 2009 1:18 pm

dopo aver perso il primo posto, e poi il secondo, non sono sicuro di arrivare terzo nonostante gli 11 punti di vantaggio sul quarto (su 18 ancora disponibili)....... infatti nella stramaledetta sfida di qualificazioni al mondiale argentina-venezuela si sono infortunati sia MILITO che LAVEZZI...considerando che KAKA' è in dubbio posso dire che non ho giocatori che mi segneranno domenica, a meno che non facciano super partite jeda, morimoto, castillo, denis........ovvero impossibile........ragazzi, se mi scappa anke il terzo posto in modo così clamoroso smetto
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

il destino vuole che non arrivi terzo Empty Re: il destino vuole che non arrivi terzo

Messaggio  Ospite Mar Mar 31, 2009 10:36 am

nn skerzare Marcuzzo!!! nn sei cm l'Inter... tieni duro, per quanto fatto vedere in qst fantacalcio... sei stato uno dei più costanti!!! certo il pallone è tondo, ma c'è una possibilità su un milione ke nn arrivi terzo!!! in caso toccati sai dove e vivi alla giornata!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.