Questa news non la mettete?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Questa news non la mettete?

Messaggio  Simone il Gio Apr 23, 2009 8:50 pm

Test mirato: Carrozzieri positivo alla cocaina
Il difensore centrale del Palermo è risultato positivo dopo la gara con il Torino. Si tratta del primo caso di positività riscontrata dal Coni con un test mirato, come da normativa entrata in vigore a gennaio 2009.

Per un calciatore che fa della potenza e della prestanza fisica la sua unica arma, con questa news tutto torna con la mia perenne affermazione che Moris e fa caaaaaaa!!
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Tornare in alto Andare in basso

Re: Questa news non la mettete?

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 11:26 am

COMUNICATO U.S. CITTÀ DI PALERMO SU MORIS CARROZZIERI

La notizia appena appresa della positività alla cocaina del nostro tesserato Moris Carrozzieri ci sorprende ed amareggia.

Confidando tuttavia nella capacità del calciatore di dimostrare la sua totale estraneità alla adozione di simili condotte, ribadiamo il nostro totale impegno nella lotta all'uso di ogni sostanza che danneggi lo stato di salute delle persone e dei giovani in particolare.

Che scandalo però...fortuna ci sono Simon Kjaer e Cesare Bovo...due centrali con le palle...altro che Favalli e Senderos...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 11:30 am

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini esprime “massima fiducia” nel Coni e nei suoi controlli e si dice “molto dispiaciuto” per quanto accaduto: “Questi ragazzi hanno ricevuto tutto o quasi dalla vita, non si capisce poi come mai finiscano in certi tunnel. Certo, il danno economico per il Palermo è gravoso ma più che arrabbiato sono dispiaciuto per Moris e cercherò di aiutarlo a riprendersi”. Che qualcosa non andasse per il verso giusto nella vita di Carrozzieri, specialmente quella notturna, Zamparini non lo nasconde, anzi: “Frequenta troppo le discoteche, abbiamo cercato in tutti i modi di farlo diventare leader ma in fin dei conti più che noi e il Palermo Moris ha tradito se stesso”. La squalifica, se la positività verrà confermata, si profila lunga come nei casi Flachi (due anni), Bachini e Pagotto, ma Zamparini, almeno per ora non pensa alla rescissione del contratto: “No, no, penso solo ad aiutare il ragazzo ad uscire dal suo tunnel”.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 11:33 am

Detto questo...Simone il malanima si conferma uno peggiori gufi della storia del calcio...se faranno l'allenatore del pallone 3, farò delle pressioni affinchè ti prendano nel ruolo del figlio di Grisantemi...

Baciamo le mani
PierSalvo
clown

Ospite
Ospite

Messaggio  marco il Ven Apr 24, 2009 2:35 pm

è innegabile che carrozzieri fa caa..........credo uno dei peggiori giocatori della storia del calcio, non so come ha fatto ad arrivare in seire a.......è un maiale, grosso, scoordinato e falloso, un materazzi ma senza i piedi di materazzi....uno scandalo del calcio insomma e caro salvo non puoi negarlo
marco

Numero di messaggi : 1299

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 3:32 pm

Gattuso...Il mio doping è il peperoncino...seeeee...come no...Chi vuole capire capisca...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessandro angileri il Ven Apr 24, 2009 3:36 pm

sapete una cosa????uno dei preferiti della juve di qulache anno fa di salvo era Torricelli....hahah lo chiamava l'eroe ...paragonandolo al calciatore operaio tutto cuore e sacrifici.....Lo ha difeso difronte a me negando addirittura l'innegabile..ovvero che era un cocainomane.....Non è che è qualchun'altro che vede quello che vuole vedere??? rabbit
alessandro angileri

Numero di messaggi : 499

Messaggio  alessandro angileri il Ven Apr 24, 2009 3:37 pm

Gattuso vero gladiatore pulito!!!....
alessandro angileri

Numero di messaggi : 499

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 3:56 pm

Seeeeee...per la serie...Christian Bobo Vieri...unico eroe pulito...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 3:58 pm

La verità è che l'antidoping funziona solo contro la Juve e le piccole...
Inter-Milan la nuova cupola del calcio...
Moggi e Carrozzieri liberi...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven Apr 24, 2009 3:58 pm

Libertà anche per Vasco...

Ospite
Ospite

Messaggio  Simone il Ven Apr 24, 2009 8:23 pm

Sì sì libertà anche per l'ultimo arbitro rimasto rinchiuso negli spogliatoi....
Simone
Admin

Messaggio  Ospite il Dom Apr 26, 2009 3:32 pm

Simone...si contenga...lei è un dipendente dell'azienda pubblica tongue

Ospite
Ospite

Messaggio  Simone il Dom Apr 26, 2009 8:02 pm

che bellezza qst anno la sfiga mi accompagna proprio fino alla fine eh... è proprio il caso di dire che ho fatto proprio incetta di merd***, fra partite perse clamorosamente tipo mezzo punto ecc, gente incapace che contro di me diventa pelè, miei giocatori che fan gol solo quando li schiero in panca (mi vien da ridere ormai, ora come ora mi vien a mente domenica scorsa brighi e mascara, oggi vargas, ma qst anno ho davvero fatto indigestione di queste situazioni), io che per vincere devo far mille gol + del mio avversario ecc ecc ecc ecc ecc... Insomma ho un credito altissimo con la sorte, e questo mi carica in vista del prox anno, anche se questo di anni per me è stato tutt altro che divertente. Per fortuna volge al termine!! Ho già saldato i miei debiti pecuniari, invito tutti a fare lo stesso. E faccio i complimenti a claudio e salvo che tengon vivo con la loro sfida l'interesse per questo campionato... In bocca al lupo a entrambi!
Simone
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: