Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE FANTACALZIO

2 partecipanti

Andare in basso

FINE FANTACALZIO Empty FINE FANTACALZIO

Messaggio  marco Dom Mag 24, 2009 12:39 am

con la pubblicazione dei risultati dell'ultima giornata e con la classifica finale si è conclusa la stagione agonistica del fantacalzio siculo-livornese....
non resta che raccogliere i soldi e poi spartirli.....
direi, come ha suggerito alex angileri, di raccoglierli PRIMA tutti e POI spartirli, cosicchè ci siano tutti e 400 gli euro e affinchè non si creino disguidi fra di noi...
se cmq quest'idea non vi piace basta dirla e vedremo come gestirci.........

il prox anno il fantacalzio si riproporrà, chi vorrà partecipare sarà il benvenuto, se altri entreranno al posto di eventuali fantallentaori che abbandoneranno il gioco saranno comunque i benvenuti....

come creatori e moderatori del sito abbiamo cercato di offrire un servizio sempre disponibile e aggiornato e mi sembra che nel complesso tutto sia andato quasi perfettamente, salvo alcuni litigi intra-campionato che comunque mi sembravano più degli scambi di opinioni un po' accaldati che veri e propri litigi.....ma anke questo è servito e per il prox anno saranno discusse le regole che quest'anno hanno provocato degli alterchi.....

ciao a tutti Marco e Simone
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FINE FANTACALZIO Empty Re: FINE FANTACALZIO

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 2:27 pm

Per me va bene, purchè si riescano a raccogliere entro il 25 luglio, io ho il volo di ritorno per la sicilia il 26 e non penso di andare a Marsala per quest'estate.



Saluti e Buona sessione di esami a tutti
Salvetti
afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINE FANTACALZIO Empty Re: FINE FANTACALZIO

Messaggio  alessandro antonini Lun Mag 25, 2009 7:11 pm

volevo ringraziare sinceramente marco e simone per il lavoro svolto e per l'impegno dimostrato...
Volevo comunque ringraziare tutti i partecipanti per aver mantenuto vivo e appassionante il fantacalzio per tutta la stagione con commenti, scambi di vedute, commenti tecnici e ironia...
Per quanto mi riguarda non so se questo sarà l'ultimo mio fantacalzio.... Ci penserò.....
ciao a tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FINE FANTACALZIO Empty Re: FINE FANTACALZIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.