Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per la cronaca...Mariga all'inter!...

3 partecipanti

Andare in basso

Per la cronaca...Mariga all'inter!... Empty Per la cronaca...Mariga all'inter!...

Messaggio  alessandro angileri Lun Feb 01, 2010 11:38 pm

E ora che si fa?.....Io nn ho altro da aggiungere.... per il resto l'asta quando si ha intenzione di farla?
io purtroppo non posso almeno fino a lunedi prossimo causa esami....anzi preferirei lunedi sera..cmq fatemi sapere ...casomai delego qualcuno..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Per la cronaca...Mariga all'inter!... Empty Re: Per la cronaca...Mariga all'inter!...

Messaggio  Simone Lun Feb 01, 2010 11:45 pm

Personalmente non ho problemi ad aspettare fino a lunedì prox... Se qualcuno ha altre esigenze si faccia avanti... Per adesso avanzerei la proposta di Alessandro... Lunedì sera, 8 Febbraio. Tanto in un'oretta dovremmo far tutto. Fate sapere

Per quanto riguarda Mariga...beh questi son i possibili inconvenienti che per il prox anno direi di evitare togliendo la regola dei sostituti... Cmq adesso Mariga torna ad Alex Antonini, e per i conteggi di questa giornata boh, si esprimano i diretti interessati, Antonini e avversario, poi insieme vedremo qual'è la soluzione migliore...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Per la cronaca...Mariga all'inter!... Empty Re: Per la cronaca...Mariga all'inter!...

Messaggio  alessandro angileri Mar Feb 02, 2010 12:13 am

Cmq per risolvere questo problema basta aggiungere un asta di riparazione subito dopo il mercato di settembre e a seguire fare la solita di novembre... per le cessioni durante il mercato di gennaio si stringono i denti per qualche giornata fino all'asta che avverà subito dopo...
é pur vero che il mercato sud americano se nn sbaglio ha dei tempi diversi e cmq vi possono essere delle deroghe...lascerei dunque la vecchia storia della sostuzione solo per queste eccezionali ipotesi fuori dai periodi di mercato...che ne dite?
Poi c'è il problema degli scambi...qui ci possono essere piu soluzioni.....gli scambi limitati a 3......il limite di febbraio....oppure limite di febbraio associato ad una regola che impedisca il ritorno in rosa di un gioatore ceduto tramite scambio per un numero minimo di giornate...(es..Cool in modo da evitare praticamente tutti i problemi possibili visto che con 8 giornate il gocatre ceduto giochera almeno una vola anche contro il proprietario originale e si evitano scambi di favore mirati.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Per la cronaca...Mariga all'inter!... Empty Re: Per la cronaca...Mariga all'inter!...

Messaggio  marco Mar Feb 02, 2010 2:30 am

la gazzetta è proprio incompetente, prima dice che mariga è al city, poi forse, poi alla fine è all'inter...
cmq non succede nulla, ad alex antonini torna mariga e gargano non ce l'ha e per sabato non succede nulla perchè se non sbaglio gargano era stato messo secondo panchinaro e quindi non dovrebbe nemmeno essere entrato...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per la cronaca...Mariga all'inter!... Empty Re: Per la cronaca...Mariga all'inter!...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.