Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delucidazioni su eventuali spareggi

Andare in basso

Delucidazioni su eventuali spareggi Empty Delucidazioni su eventuali spareggi

Messaggio  Ospite Mar Mar 02, 2010 11:44 am

Signori vorrei porre la vostra attenzione sull'eventuale possibilità spareggi per la corsa al titolo. La classifica come potete ben vedere è molto incerta, siamo tutti lì e quindi c'è il rischio pari punti, ho visto nel regolamento che in caso di spareggi ci saranno le ultime 3 giornate che dichiareranno il vincitore, però ho un dubbio, qst dubbio è dovuto al fatto che se dovessimo arrivare a pari punti più di due concorrenti, in qst momento la possibilità che i primi 4 arrivino appaiati è possibile, come ci dovremmo comportare davanti a questa situazione... chiedo delucidazioni prima dell'ultima giornata agli organizzatori Marco e Simone!!!
Piccolo riassuntino di quest'ultima giornata : Beh non vorrei essere nei panni di Marco, quando farà i voti lo capirà!!! Alex Antonini ride Laughing Laughing!!! Per conto mio devo essere molto onesto, ho avuto fortuna contro Alex Angileri, rigore sbagliato di Ronaldinho e Viviano, nonostante il 7,5 in pagella, ha preso 3 reti e Pellissier prestazione insufficiente, d'altro canto ho avuto un Balotelli in più che ha sopperito allo stakanovista Gilardino!!! Stessa situazione di Marco possiamo definirla quella di Simone, beh caro Borghigiano fai i dovuti calcoli e non sbatterti la testa a muro... ihihih!!! veramente sfortunato!!! in fine darei l'oscar della sfortuna al debuttante Pietro Pizzo, Barreto -3 di rigore e Gillet -4 e sconfitta contro Claudio che si rialza in classifica nella speranza di riaccendere un lumicino per il podio, anche se mi sembra improbabile... Beh avete supergiù capito dalle mie parole come è andata questa giornata di campionato, aspettiamo i risultati definitivi dal nostro organizzatore Palumbo e vedere come la classifica sia alquanto molto interessante!!! Laughing Laughing
Alla prossima!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni su eventuali spareggi Empty Re: Delucidazioni su eventuali spareggi

Messaggio  alessandro antonini Mar Mar 02, 2010 11:13 pm

rido rido.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.