Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brividi finali

2 partecipanti

Andare in basso

Brividi finali Empty Brividi finali

Messaggio  Ospite Gio Mar 25, 2010 11:30 am

Ke 30esima giornata!!! Gli ultimi minuti hanno sconvolto una giornata che sembrava segnata, ed ancora manca Napoli-Juventus, qst partita potrebbe ancora più mescolare le carte e decidere chi prende punti pesanti!!! Andiamo con ordine
Sfida Alex Antonini-Simone : Al minuto 91 Daniele Conti deposita dentro l'inutile goal della bandiera per il Cagliari, esulta Simone che l'aveva messo in panchina ma con l'assenza di Brighi e Ambrosini, il giocatore entra e fa punteggio e gli permette di arrivare a 66,5, per Alex Antonini c'è stata la cilecca degli attaccanti dopo il bombardamento della scorsa giornata!!! ma aspetta l'incubo della Juve, quel "mare chiaro" Hamsik ke gli può dare un pareggio insperato.
Sfida Claudio-Alex G. : due goal a testa, ma in qst momento, incredibile ma vero sono in vantaggio, fatto 73 nonostante il rigore fallito da Cossu e l'espulsione di Kjaer, grazie anche ai due assist di Balzaretti ed Alvarez nonchè alle prestazioni importanti di Pizarro e dello stesso Alvarez, peer Claudio Bocchetti e l'immenso Pastore non bastano ad arrivare a 72, ma ha ancora 3 cartuccie da sparare : Camoranesi, Diego ed Amauri.
Sfida Marco-Paolo : Marco ha il destino della partita nei piedi di Quagliarella, Maggio e Chiellini, se uno di loro segnasse, potrebbe significare 3 punti.
Sfida Alex Ang.-Pietro P. : Potrebbe essere un occasione sprecata per Alex Ang. i 2 goal di Eto'o, l'assist di Pandev e il goal di Riise potrebbero non bastare, nel senso ke in qst momento sono pari, ma Pietro ha la carta Trezeguet e visto ke è già a 76, potrebbe portare via punti preziosi all'avvocato!!!
Tutto in una notte per sapere quale sarà la classifica!!!
a domani!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi finali Empty Re: Brividi finali

Messaggio  Simone Gio Mar 25, 2010 12:05 pm

Eh sì signori, confermo ciò che ha detto il buon Alex. Conti per ora mi salva (Brighi era dato per non partente cmq, ieri lo misi solo per scrupolo, sapevo benissimo che sarebbe entrato il primo panchinaro, per questo ci misi il buon Danielino Conti) ma Hamsik è dietro l'angolo e stasera mi terrà appiccicato allo schermo!! Dunque continua la mia lotta personale contro Alex Angi per quel quarto posto che l'anno scorso mi rubò nel finale...non l'ho dimenticato sai Twisted Evil Twisted Evil eheheh... fra l'altro, se la sorte ha un pò allentato la presa con me, continua invece a tormentare il povero pietro, che nonostante l'ottima prova potrebbe non riuscire a vincere nemmeno oggi...un'annata proprio sfortunata, ma non ti abbattere, se vuoi un pò di esperta saggezza a riguardo chiama il sottoscritto lol!
Passando ai quartieri alti, apparte l'incerta situazione di Alex Anto, vedo situazioni in bilico nelle partite di Alex G. e Marco...se il primo parte un pò favorito sull'avversario in attesa del match del San Paolo, Marco dovrà forse conquistarsi i 3 punti stasera: senza un golletto di uno dei suoi 3 uomini, si profila il più classico dei pareggi, uno scialbo 0-0. In questa situazione dunque chi ha più chance di trarne vantaggio, ora come ora, è proprio Alex G., che, se i pronostici verrano rispettati, passerebbe in vetta, allungando oltretutto di qualche lunghezza sui diretti avversari.
In attesa delle dovute conclusioni aspettiamo però lo scontro di stasera.
A domani!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Brividi finali Empty Re: Brividi finali

Messaggio  Simone Ven Mar 26, 2010 11:02 am

Probabilmente grazie all'assist di hamsik alex antonini fa 66... non ci credo mai... aspetto i risultati ufficiali ma mi vien già da piangere... ho parlato troppo presto di dea bendata che mi lascia in pace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Brividi finali Empty Re: Brividi finali

Messaggio  Ospite Ven Mar 26, 2010 3:18 pm

eh mi sa ke 66 è!!! 7+1 uguale 8 con un 6 normale faceva 64... con due punti in più... beh a te il commento. Napoli-Juve è stata la dimostrazione che 3 giocatori si giocheranno il titolo : Alex Ant, Alex G. e Marco. Quagliarella e Chiellini hanno permesso a Marco di battere 2-0 Paolo Mirko. Le gravi insufficienze di Camoranesi, Diego e Amauri mi hanno permesso di superare l'ostico Claudio e grazie a Marechiaro Hamsik alex antonini ha ottenuto un pari insperato contro il "cutrato" Simone. Prossima sfida, scontro al vertice tra Marco e Alex Genn. Può forse il crocevia della stagione, ogni punto può essere determinante!!! a tutti buon week-end lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Brividi finali Empty Re: Brividi finali

Messaggio  marco Ven Mar 26, 2010 10:01 pm

boia questa disamina dei risultati minuto per minuto mi ha emozionato sinceramente......bellissimo...non tanto per le cose scritte, ma perchè questo è sicuramente il fantacalcio più bello dei 5 fatti....indifferentemente da come finirà........bellissimo..sembra di essere alla domenica finale del campionato e 3 squadre in 3 campi diversi si giocano lo scudetto e tutti sono lì a sentire le radioline......ogni minuto può essere prezioso...fantastico
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Brividi finali Empty Re: Brividi finali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.