il Derby ke può decidere tutto o quasi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il Derby ke può decidere tutto o quasi

Messaggio  Ospite il Dom Apr 18, 2010 7:01 pm

Manca mezz'ora e fra quasi 2 ore si può decidere il destino di qst meraviglioso fantacalzio!!! situazioni tra le 4 sfide veramente intricate... non so dire ki è in vantaggio!!! equilibrate al massimo!!!!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: il Derby ke può decidere tutto o quasi

Messaggio  Simone il Dom Apr 18, 2010 8:58 pm

Assurdissimoooooooooooooooooooooooooooo!!! CHE MERDAAAAAAAAAAAAA!!!! Lascio lavezzi e rocchi in panca, per metter in campo le amebe di Cavani e Floro Flores..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sempre così cazzooooooooooo (e non obiettate di Vergassola che entra perchè Brighi l'ho messo in campo solo per sfizio, era dato non partente da qualsiasi giornale, dunque sapevo benissimo che sarebbe entrato l'ironico Vergassola)... Inconcepibbbile direbbe un mio caro vecchio amico No No No No No No No No
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Messaggio  Simone il Dom Apr 18, 2010 9:03 pm

E Julio Sergio pure il rigore t'ha parato?? Minchia che culo c'hai Gennà!!!!
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Messaggio  alessandro antonini il Dom Apr 18, 2010 10:21 pm

senz'altro il fantacalzio si deciderà all'ultima giornata. Alex g. penso che abbia vinto di sicuro mentre io ho paura di aver pareggiato...
vabbè, si deciderà tutto con lo scontro diretto....

che vinca il migliore... king geek afro lol! elephant
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623

Messaggio  Ospite il Lun Apr 19, 2010 12:11 am

Ma fatemi il piacere tuttiiiiiiiiii!!!! Alex Ant. vincente fantacalcio, ke kavolo 3 giornate consecutive ke gli segnano gli attaccanti
Marco con tremila assist riuscirà a vincere contro Pietro!!! io ? beh nelle ultime tre partite ho fatto tre pareggi!!! ke ve devo di!!! potevano essere 7 punti invece solo 3 punti!!!! e ke kazzo e ricordo ke nessuno mi aveva considerato di arrivare al podio!!! sempre in silenzio e a testa bassa!!! riskiavo di giocarmela fino alla fine nello scontro diretto!!! io sono soddisfatto di questa stagione!!! no so voi!!! saluti a tutti!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  alessandro antonini il Lun Apr 19, 2010 1:09 am

anche se te sei andato a testa bassa mi sembra che la squadra si sia dimostrata pienamente all'altezza di questo fantacalzio.
Tanto, come ben sai, conta la fortuna ed il momento di forma della squadra in cui militano i giocatori in rosa. A me non sembra che i tuoi giocatori siano inferiori ai miei. Il fantacalcio si decide l'ultima giornata. Io penso che, come è giusto, tu ci creda nella vittoria finale così come ci credo io...
Però, come dice Marco, questo fantacalzio è stato emozionante e combattuto fino all'ultimo, perciò sono già contento di essere arrivato a questo punto.
Per la vittoria, ovviamente, ci credo e ci spero, però non credo che tu abbia meno possibilità di me...
Cool
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623

Messaggio  Ospite il Lun Apr 19, 2010 10:46 am

a meno di clamorosissime novità, alex ant ha incredibilmente pareggiato contro Claudio, quindi la sfida tra alex ant.-Alex G. vale tantissimoooooo!!! ipotesi

1) Se alex ant dovesse vincere o pareggiare, vincerebbe il fantacalcio
2) se alex genn vincesse, sarebbe a pari punti con antonini e quindi spareggi/o
3) se alex genn dovesse perdere, e Marco dovesse pareggiare la sua partita, allora ci sarebbe lo spareggio per il secondo posto
4) se alex genn dovesse pareggiare, e Marco vincere, Marco arriverebbe secondo
5) se alex genn dovesse perdere, e Marco vincere, marco sarebbe secondo

Ospite
Ospite

Messaggio  marco il Lun Apr 19, 2010 3:18 pm

incredibbbbbbbbile....stasera farò i voti...sono curiosissimo di vedere com'è andata...è stata una giornata thrilling....espulsi, rigori sbagliati (meledetto maxi lopez Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) gol dall'87esimo in giù (di natale, miccoli, hernandez (anche se non ce l'ha nessuno) pazzini)...incredibile, che fantacalcio
marco

Numero di messaggi : 1295

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: