Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAREGGIO: ISTRUZIONI

2 partecipanti

Andare in basso

SPAREGGIO: ISTRUZIONI Empty SPAREGGIO: ISTRUZIONI

Messaggio  marco Ven Apr 30, 2010 4:11 pm

allora, per la seconda volta nell'esperienza ormai quinquinnale del fantacalzio, una posizione del podio verrà decisa da uno spareggio, ma stavolta non è per il terzo posto come fu anni fa fra frizio e simone, bensì ci si gioca la vittoria....

alex antonini e alex gennaro, i due diretti interessati, si sono messi d'accordo fra loro per la modalità di svolgimento e hanno deciso i seguenti criteri, in ordine:

1) solo loro due giocheranno tutte e 3 le partite rimanenti (36, 37 e 38) e si vincerà alla meglio di 3, indifferentemente dai gol segnati (dunque se uno dei due vincesse 1-0, poi perdesse 3-0 e poi vincesse di nuovo 1-0 avrebbe cmq vinto 2-1)....naturalmente se uno dei due vincesse le prime due partite, automaticamente non si gioca il terzo spareggio...i casi per vincere sono i seguenti: 2 vittorie oppure 1 vittoria e 2 pareggi...

2) nel caso che alla fine ci fossero 1 vittoria a testa ed un pareggio e quindi la situazione sarebbe in assoluta parità, si ricorrerebbe ai gol segnati negli spareggi....quindi 1-0, 3-3 e 0-2 vincerebbe colui che ha vinto 0-2...

3) nel caso che pure la somma gol fosse in parità, si ricorrerebbe alla somma dei magic-punteggi ottenuti...

4) le formazioni dei due interessati verrano messe ugualmente sul sito con il topic SPAREGGIO 1, 2 e 3...

il vostro moderatore marco, vi augura in bocca al lupo e che vinca il migliore....(intanto io mi godo il terzo posto)...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SPAREGGIO: ISTRUZIONI Empty Re: SPAREGGIO: ISTRUZIONI

Messaggio  Ospite Ven Apr 30, 2010 4:22 pm

Complimenti... ottima spiegazione!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPAREGGIO: ISTRUZIONI Empty Re: SPAREGGIO: ISTRUZIONI

Messaggio  marco Ven Apr 30, 2010 7:33 pm

ops...al punto 2 ho scritto sarebbe invece che fosse...mi correggo dicendo "e quindi la situazione fosse in assolutà parità"...eheheh
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SPAREGGIO: ISTRUZIONI Empty Re: SPAREGGIO: ISTRUZIONI

Messaggio  alessandro antonini Ven Apr 30, 2010 10:05 pm

bravo marco.....
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SPAREGGIO: ISTRUZIONI Empty Re: SPAREGGIO: ISTRUZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.