Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE?

+2
Simone
marco
6 partecipanti

Andare in basso

REGOLE? Empty REGOLE?

Messaggio  marco Lun Set 06, 2010 7:04 pm

allora, il giorno dell'asta poi era tardi e non è stato possibile discutere di alcune semplici cose...

1)il torneo finale di 3 giornate si fa? il fantacampionato dura 35 giornate come al solito, e quindi avendo iniziato dalla seconda sarà dalle giornate 2-36...che si fa? volete fare il mini-campionato? se si fa, quindi, i quarti di finale combaceranno con l'ultima del fantacampionato: una sola formazione, ma due cose distinte...oppure si potrebbe fare solo le ultime due giornate e vince il minitorneo chi fa la magic somma maggiore...boh dite voi

2)quest'anno cosa vogliamo fare in caso di arrivo a parimerito nelle posizioni che contano (vedi podio)? spareggi come gli anni scorsi oppure magic punteggio finale? a apri punti conta chi ha fatto il punteggio maggiore in pratica...fatemi sapere così, se scegliete questa ipotesi, inizio a tenere il magic punteggio subito dalla prima giornata del nostro fantacalzio..

3)per gli scambi che facciamo? poniamo un tetto max? e e per gli scambi sospetti tipo l'anno scorso?

CARI COMPAGNI DI FANTACALZIO, FATEMI SAPERE ENTRO SABATO, INIZO UFFICIALE DEL FANTA....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  marco Lun Set 06, 2010 7:08 pm

ecco le mie risposte...

1) sì al mini-torneo, con quarti di finale in contemporanea all'ultima di fantacalzio

2)a parità di punti, magic punteggio e quindi niente spareggi...a mio avviso così ha la posizione maggiore chi ha fatto più gol, assist, o chi ha il portiere che ha preso meno malus...insomma, quindi chi ha una squadra più forte...

3)direi max 3 scambi, e niente scambi nell'ultimo girone, il quinto (giornate 29-35)...

attendo anche i vostri pareri...

il vostro moderatore, marco
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  Simone Lun Set 06, 2010 7:42 pm

Queste le mie opinioni:
1) No al minitorneo: le ultime 2-3 giornate son sempre fuori dagli schemi, squadre che non han + nulla x cui lottare vendon le partite e le formazioni delle squadre son stravolte per far giocare giovani o chi ha giocato meno

2)a parità di punti, magic punteggio e quindi niente spareggi...così si premia chi se l'è meritato

3)anch'io direi max 3 scambi e nessuno nell'ultimo girone


Ultima modifica di Simone il Mar Set 07, 2010 1:21 am - modificato 1 volta.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  pietro Lun Set 06, 2010 9:21 pm

1) si al minitorneo alle ultime tre giornate

2) si faranno gli spareggi come l'anno scorso

3) gli scambi si possono fare solo in periodo di mercato...in quel periodo si posso fare tutti quelli che si vogliono, poi basta o almeno solo a titolo definitivo...(io e alex angileri l'hanno scorso lo abbiamo ftt durante il mercato di gennaio)
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  claudio Gio Set 09, 2010 12:11 pm

1) mi accollo al mini-torneo
2)direi di fare gli spareggi in caso di parità
3)x gli scambi direi solo che quando si scambiano giocatori tra 2 persone si può fare solo a titolo definitivo e non oltre la 24 giornata o quella che dite voi

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  marco Ven Set 10, 2010 3:27 pm

rispondo per alex angileri che mi ha comunicato le info al telefono...

1) si al minitorneo

2) gli va bene qualsiasi cosa, ma se deve scegliere preferisce il magic punteggio

3) 3 scambi massimo, e nessuno scambio nell'ultimo girone
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty OPINIONE PERSONALE

Messaggio  paolo Sab Set 11, 2010 10:24 am

IO SONO D'ACCORDO PIENAMENTE CON MARCO PER TUTTO MA VOGLIO CAPIRE BENE COME FUNZIONA STA COPPA QUINDI SE MI POTETE CONTATTARE AL CEL E' MEGLIO PERKE NN LO CAPISCO...PER GLI SCAMBI DIREI DI FARLI FINO AD UNA GIORNATA PREFISSATA IN ANTICIPO RISPETTO ALLA FINE E POI SI VEDE QUANDO SONO ASSURDI I CAMBI,NO?ASPETTO NOTIZIE AL CEL SE POSSIBILE....VE VOGGHIO BENE ASSAIE...VI SALUTO ....NN ELIMINATE LA SEZIONE CHIACCHIERE

paolo

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  alessandro antonini Sab Set 11, 2010 12:41 pm

sì mini torneo
sì spareggi
no scambi ultimo girone
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  marco Dom Set 12, 2010 6:41 pm

alex gennaro ha detto
1)no mini torneo
2)spareggi
3)scambi solo in periodo di mercato
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

REGOLE? Empty Re: REGOLE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.