Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 domande al fantacampionato

3 partecipanti

Andare in basso

5 domande al fantacampionato Empty 5 domande al fantacampionato

Messaggio  Ospite Ven Nov 26, 2010 1:26 pm

1) Alex ang. ha le potenzialità per vincere il fantacalcio?

I dati gli danno ragione... è una squadra con un attacco che segna con grande regolarità... Borriello, Floccari e da 2 giornate Di Natale stanno dando grande spinta alla squadra... oltre che a un grande portiere come Abbiati, una buona difesa e un centrocampo di tutto rispetto... e d un pò mancano Montolivo, Perrotta e Pirlo. Non sarà facile scalzare il primo posto al capoclassifica.

2) Chi può essere l'antagonista principale di alex ang.?

Beh possiamo dire che ci sono più antagonisti... da queste prime 12 giornate... cioè un terzo di campionato, si evince come claudio, pietro e marco siano i candidati come anche il campione in carica alex ant.

3) Quali sono i punti di forza e di debolezza di questi antagonisti appena citati ?

Claudio ha in Pastore e in Eto'oi suoi maggiori bomber oltre che all'assist-man Cossu... però mi viene da chiedermi... se manca uno di questi come andrà a finire??? Marco è costante però è frenato da troppe ammonizioni e l'infortunio di Pato può essere un problema.. sperando che Cavani continui come sta facendo adesso. Pietro aveva cominciato bene e stranamente dopo la squalifica di Krasic ha rallentato... adesso con tutti gli uomini a disposizione e con il rientro di Miccoli può ambire a contrastare il capoclassifica... gli è mancat x ora un certo W.Sneijder.

4) E x gli altri tre... cosa sta mancando ?

Manca a mio vedere... un pò di fortuna e la scelta errata in alcuni uomini. Per quanto riguarda Alex gen mancano i due acquisti onerosi.. Milito e Cassano che per ragioni diverse non stanno giocando. Il centrocampo segna poco e soprattutto è poco costante rispetto all'anno scorso. Paolo, come abbiamo detto nella nostra indagine pubblicata giorni fa, ha un attacco quasi micidiale che prò viene rovinato dal brutto rendimento degli altri reparti. Simone lo sentiamo sempre invocare la sfortuna, per certi versi concordo, per altri no, tipo la scelta di uomini, starà a lui dire il contrario.

5) Mercato : a chi può interessare?

Ci sono tanti giocatori interessanti da prendere... molti saranno venduti, vedi Cassano se non gioca più, Samuel, Frey, Amauri e altri cui rendimento non è stato all'altezza del suo nome. Penso a prima vista che alex gen debba migliorare il centrocampo, come Paolo Mirko oltre che alla difesa, qualke attacante pe Marco e Pietro e Claudio... ma sono solo ipotesi... vedrmo in seguito come andrà a finire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 domande al fantacampionato Empty Re: 5 domande al fantacampionato

Messaggio  claudio Ven Nov 26, 2010 5:40 pm

c'hai azzeccato...aspetto di fare l'asta per prendermi qualche attaccante....dopo questa incredibile squalifica di eto'o sono nella merda!!!

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

5 domande al fantacampionato Empty Re: 5 domande al fantacampionato

Messaggio  pietro Ven Nov 26, 2010 7:31 pm

mi penalizzano i clamorosi flop di maicon e snjder nessuno avrebb detto che avrebbero giocato cosi dopo l'anno scorso eppure...
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

5 domande al fantacampionato Empty Re: 5 domande al fantacampionato

Messaggio  Simone Dom Nov 28, 2010 4:49 pm

Alessà mi spieghi una cosa: ma che c'entra la scelta di uomini quando chi gioca contro di me c'ha i peggio cul* rot**??? C'ho 19 reti subite in 12 partite finora, e ovviamente anche oggi a Marco che gioca contro di me gli fa tripletta quel morto di Stankovic che fino a oggi non aveva fatto nulla di nulla e Robinho che uno ne fa e 10 ne sbaglia...senza contare il 6 politico a Sorrentino...insomma, così andrò a 22 reti subite in 13 partite giocate!!!! Non avrò la squadra più forte, ma mettici 'sta mer** che chi gioca contro di me si scatena, mettici campioni del calibro di Cambiasso che è stato rotto finora, Samuel rotto fino a fine anno e quel ciuo di Ronaldinho che l'altr'anno decideva la stagione e quest'anno decide i posti i panchina e capisci che io non ho nemmeno la possibilità di giocarmela!!! Diciamo le cose come stanno per favore, quando uno c'ha merda c'ha merda, contestualizza e vedrai che ti accorgi di quanto sia palese. X ora è così, io spero ancora che giri, nonostante tutto. Saluti
Simone

Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

5 domande al fantacampionato Empty Re: 5 domande al fantacampionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.