Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un danno irreparabile

5 partecipanti

Andare in basso

un danno irreparabile Empty un danno irreparabile

Messaggio  alessandro antonini Dom Dic 19, 2010 3:54 pm

Cari colleghi fantacalzistici, purtroppo devo denunciare il gravissimo danno che ho subito quest'anno a causa della mancata asta di riparazione di novembre/dicembre. Gli anni scorsi anche io facevo l'università ed anche io avevo da studiare, fatto sta che mi dicevate: vedrai per un'ora cosa vuoi che ti cambi....
Adesso non nascondo la mia gioia nell'aver visto in voi una nuova lena negli studi (ammirevole tra l'altro) ma sono allibito dal fatto che le regole del fantacalzio valgano solo quando sono rivendicate da qualche barone e non dalla classe operaia. Il fatto é ancora più grave perchè a fine anno si deve pagare un bel pò di soldi e credevo fosse un diritto di ognuno poter competere ad armi.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  marco Dom Dic 19, 2010 4:53 pm

a quanto mi risulta tutti siamo d'accordo per l'asta di riparazione, tranne pietro che diceva che la prima asta non s'è fatta ad agosto e dunque potevano esserci stati colpi dell'ultimo momento, ma s'è fatta a settembre, dunque gli organici delle squadre erano completi...ad onor del vero già ad inizio novembre alex angileri, abbondantemente primo, mi chiese quando si faceva l'asta di novembre e io chiesi in giro, ottenendo le risposte che ho scritto sopra (tutto d'accordo tranne il suddetto peter racket)...poi a fine novembre lo stesso alex angileri mi ripropose la questione asta, e così anche la settimana scorsa proponendomi di farla ora, ad esami chiusi..tipo inizio settimana, durante le feste..in modo da sopperire alla mancanza dell'esta precednetemente svoltasi in novembre e in modo da avere tutto gennaio con i nuovi giocatori prima dell'asta di febbraio dove saranno disponibili i nuovi acquisti...


io sono d'accordo nel farla ad inizio settimana, oltretutto saremmo tutti a marsala tranne alx antonini e simone, quindi, essendo solo in due case ed essendo l'asta di riparazione di novembre-dicembre si fa presto perchè i giocatori da cambiare sono pochi...fatemi sapere...sennò finisce che slitta ancora e poi recriminiamo...fate sapere

per me ok mercoledì 22
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  alessandro angileri Dom Dic 19, 2010 4:54 pm

Alessà hai perfettamente ragione...io d'altro canto non posso ho sempre dato la disponibilità a tutti sin dai primi di novembre ma come si fa ad individuare i "colpevoli?". Io penso che la responsabilità sia solidale e quindi indistintamente di tutti....nell'ultimo post addirittura avevo detto "faccialmola domani!".
Non ti nascondo che da primo in classifica mi sento un pò in colpa ma, razionalmete, mi rendo conto che io, tu e simone in primis siamo stati gli unici a proporci!!
Vedo anche claudio che non si è esposto è ha giocato in 10 la scorsa giornata e rischia anche questa!
Insomma questo danno è Ingiusto ma di chi è la colpa???????????????
Io penso che sarebbe stato giusto prendere le redini in mano piuttosto che sbandierare i danni!!
Poi un eventuale asta ORA io sn sempre disposto a farla!
Non so... ma ogni anno il ruolo principale lo hanno svolto i moderatori...sondaggi. forum, telefonate etc...
Con riguardo AL discorso dei soldi, non mi pare neppure giusto delegittimare chi è hai primi posti, come me, perche non è giusto che paghi i danni di una mancanza comune!!!
Saluti!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  pietro Dom Dic 19, 2010 5:09 pm

ATTENZIONE: io non ho detto che non ero d'accordo, come invece ho letto in uno dei commenti, ho detto che non mi ero posto il problema di farla per i motivi che ho spiegato l'altra volta, ma se si organizzava io l'avrei fatta pure senza problemi, solo che non ci siamo messi a organizzarla....io pensavo solo che non era utile visto che c'erano gli stessi giocatori che c'erano l'altra volta, il mio intento non era assolutamente danneggiare nessuno...... pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  pietro Dom Dic 19, 2010 5:13 pm

io sono totalmente libero, possiamo farla in qualsiasi giorno a qualsiasi ora....basta che me lo dite un po prima pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  alessandro antonini Dom Dic 19, 2010 5:20 pm

No no per i soldi io non ho problemi alla fine dela stagione ci saranno regolarmente. Ho parlato dei soldi solo per sollevare un problema. non è il problema principale. Non è neanche colpa di qualcuno in particolare se l'asta non si è fatta. xò posso dire che gli anni scorsi si sapeva che a novembre o dicembre un'asta si doveva fare. Tutto qua.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  claudio Dom Dic 19, 2010 5:57 pm

scusate ma io non sapevo ci fosse una discussione sul fare l'asta infatti l'altro giorno parlando con marco gli avevo detto che srebbe stato meglio se l'avessimo regolarmente fatta ma visto che mi sembra che quella di oggi è l'ultima giornata prima della sosta...ormai si fa nella sosta che dovremmo essere tutti liberi e sfaticati!

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  Ospite Lun Dic 20, 2010 11:13 am

decidete voi... io mi tiro fuori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un danno irreparabile Empty Re: un danno irreparabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.