PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  marco il Mer Gen 26, 2011 4:57 pm

ragazzi, dopo l'asta di inzio gennaio (quella di novembre per intenderci), mentre scrivevo le rose nella tabella mi sono accorto di 3 piccole inesattezze, che per˛ non ho trascritto perchŔ ho pensato fosse stato meglio scrivere ora vicino all'asta, in modo da tenere l'argomento al centro dell'attenzione e non farlo cadere nel dimenticatoio....ecco i 3 punti, che riguardano 3 fantaallenatori diversi...

1) CLAUDIO aveva comprato a settembre hernandez a 85, ma poi quando l'ha venduto lui stesso ha detto che gli rientravano 42..invece gli sarebbero dovuti rientrare 43...dunque ha fatto l'asta con 1 fantamilione in meno....proporrei che pu˛ utilizzarlo nella prox asta...

2) per PAOLO vale lo stesso discorso di claudio...morrone lo pag˛ 10, ma poi disse "mi rientra 1" Shocked Shocked in realtÓ gli sarebbero dovuti rientrare 5...anche qui direi che i 4 di differenza che gli spettavano li userÓ nella prox asta...

3) ALEX ANGILERI, per il quale per˛ il discorso Ŕ opposto...pirlo lo pag˛ 41 e avrebbe dovuto rientrargli 21, invece gli rientrarono 22...proprorrei quindi, sulla stessa falsariga, che alla prox asta avrÓ 1 fantamilione in meno...

dite che ne pensate, mi sembra un ragionamento corretto e che tuteta tutti i fantaallenatori...inoltre nessuno dei 3 Ŕ rimasto a 0, quindi nessuno dei tre fu danneggiato da un errato conto nello stabilire il prezzo di vendita del giocatore...

Ŕ tutto!!!
marco

Numero di messaggi : 1295
EtÓ : 31

Tornare in alto Andare in basso

Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  pietro il Mer Gen 26, 2011 5:09 pm

se i conti sono quelli il egramsso non fa una piega
pietro

Numero di messaggi : 654

Tornare in alto Andare in basso

Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO