Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

5 partecipanti

Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Mar Gen 25, 2011 2:07 am

mi riferisco allo scambio proposto da alessandro gennaro che vuole sostituire marilungo con un altro giocatore perchè è andato in serie B.....all'inizio avevo detto di no perentoriamente perchè, ricordando la vicenda Mariga dell'anno scorso e il fatto che ad alex antonini non fu permesso di fare quel cambio, mi sembrava una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
in realtà, spulciando tra i post dello scorso fantacalzio, mi sono reso conto che la vicenda Mariga fu ben diversa, perchè ad alex antonini non fu permesso quel cambio perchè si attendeva l'ufficialità di quel cambio che infatti alla fine non fu fatto, perche mariga rimase in Italia.
questa vicenda proposta da alex gennaro è come quella che successe ad alex angileri nell'ambito dello scambio osvaldo-pandev.
a suo tempo osvaldo andò via e alex angileri lo sostituì con un giocatore "che era nella lista dell'ultima asta", era solo questa infatti la clausola vincolante sulla scelta del sostituto ( e non la più che giusta clausola che dovrebbe permettere scambi solo con giocatori che non hanno nel frattempo cambiato maglia, pandev invece era and dalla lazio dove era furoi rosa all'inter dove fu titolare), quindi alex angileri allora non fece un errore e siccome il cambio risale al 9 gennaio e quindi all'interno della finestra di mercato, non sussiste alcun motivo per cui gennaro non debba poterlo fare.
va da sè che l'anno prossimo tale regola assurda va cambiata inserendo la clausola di cui sopra ed eventuali altre correzioni.
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  marco Mar Gen 25, 2011 2:29 am

effettivamente il discorso di pietro, e tutte le contingenze e le date da lui elencate, tornano...io come si sa sono per il corretto funzionamento del fanta e per l'equità fra tutti i membri...dato che l'anno scorso alex angileri ha cambiato osvaldo con pandev il 9 gennaio, quindi all'interno del mercato di gennaio, e ad inizio anno non si è discusso di un cambiamento di questa regola, direi che per par condicio alex gennaro potrà prendere qualcuno che era nella lista dell'ultima asta, in pratica nessun nuovo acquisto..detto questo, mi sembra logica conseguenza che il ragionamento potrà valere per qualsiasi altro giocatore venduto all'estero o in b prima di febbraio...il prox anno urge un chiarimento definitivo di questa regola....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 25, 2011 4:44 am

Si confermo.....inoltre anche Panucci fu sostituito a febbraio....
E' suo pieno diritto....Ma cos'è sta storia della data del mercato?.....Io ste cose non le so....
Non c'entra niente che Osvaldo l'ho cambiato durante il periodo di mercato! L'ho cambiato perchè è andato via....Panucci invece perchè ha rescisso il contratto.... ed era febbraio!
Ragà ma sono 7 anni che facciamo il fantaclacio e almeno 3 anni di fila che accadono queste cose e l'unica regola sulle sostituzioni dei giocatori che "escono dal gioco" (che non sono più tesserati per una delle squadre di serie A) è quella che prevede che il sostituto fosse presente al momento dell'ultima asta(in modo che tutti abbiano avuto quntomeno la stessa possibiltà di valutarne l'acquisto)....nessuna altra regola è sta istituita..solo proposte...
Dunque sinceramente mi lasciano di stucco certe prese di posizione contro il diritto di gennaro...
Secondo me l'unica cosa di cui si può discutere è la clausola dei giocatori che hanno cambiato maglia che in via di principio può essere accolta...ma penso vada cmq applicata per le situazioni future....Per il resto non vedo dove sia il problema.
Alex G ha cmq escluso che prenderà un giocatore che ha cambiato maglia.......sicchè... no problem...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 25, 2011 5:10 am

L'anno scorso segnalo anche la sostituzione di Diamanti da parte di marco e Stankevicius per Zapata da parte di Paolo
Antonini aveva gia preso Gargano...se non fosse che marigà è rimasto in italia....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Ospite Mar Gen 25, 2011 11:10 am

Ragazzi mi dispiace avere sollevato un tale polverone!!! xò come dice l'avvocato è un mio diritto potere fare quasta operazione... come detto prenderò solo un giocatore presente nell'asta di gennaio... lasciando stare quelli che hanno cambiato maglia... cioè i giocatori che c'erano nel giorno in cui abbiamo fatto l'asta di gennaio!!! Quindi basandomi su questi parametri...il giocatore scelto, anche sotto il consiglio del mio "fratellino" emanuele, è Acquafresca del cagliari che se non ricordo male è stato messo sul mercato da alex ant. in occasione dell'asta di gennaio e quindi nella lista di quel suddetto giorno!!! prendete nota e ditemi se va bene per voi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Simone Mar Gen 25, 2011 3:18 pm

Possibile che solo io veda l'assurdità e l'ingiustizia che DURANTE IL PERIODO DI MERCATO, in cui ripeto è NORMALE CHE CALCIATORI ABBANDONINO LA SERIE A DATO CHE è INSITO NELLA PAROLA CALCIOMERCATO, i proprietari degli stessi siano autorizzati a rimpiazzarli senza concorrenza con dei nuovi prrima dell'asta che presumibilmente verrà effettuata pochi giorni dopo??? Cioè praticamente questi si prendono i meglio rimasti e in + hanno gli stessi soldi!!! Sono allibito... Mi dite allora a cosa serve il mercato di febbraio??? Per comprare Macheda??? A gennaio chi ci capisce un minimo lo sa, più che altro avvengon scambi in Serie A, spesso proprio fra squadre di A, vedi Maccarone-Samp, Okaka e Rudolf-Bari, Lanzafame-Brescia Paloschi-Floro Genoa ecc, in cui magari calciatori di interesse minore in quanto riserve in squadre blasonate, cambiando squadra assumono una rilevanza ben maggiore!! Si tratta di 1 mese ragazz, 1 Gennaio-1 Febbraio!!! 1 mese in cui se sei sfortunato puoi perdere un giocatore....ma allora io che ho perennemente 4 attaccanti su 6 infortunati??? Le 2 principali aste dovrebbero esser quella di Settembre, in cui imposti la squadra, e quella di Febbraio, in cui la sistemi o rimodelli dato che col calcio mercato della A potrebbero esserci acquisti importanti che possono rappresentare VERE novità decive nel proseguio. Così, con questo regolamento, praticamente è inutile.

Cmq nel segno di una concessione fatta l'altr anno ad Alex Angileri continuiamo così.



Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Simone Mar Gen 25, 2011 4:34 pm

Marco Tonio e pietro so che la pensano così per cui non mi riferisco a loro... Anche se secondo me già andrebbe applicato da quest anno dato che siamo ora nella situazione
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 25, 2011 5:11 pm

Simone io sono d'accordo con il fatto che si discuta di nuove regole e di modifiche...l'unica cosa che trovo non giusta è che alla luce di una regola consuetudinaria che in passato hanno applicato in tanti gia dal primo anno(la prima testimonianza scritta risale a salvo) si vada a cambiare o modificare nel momento i cui deve essere applicata e non a bocce ferme.
Oltretutto spulciando i post dell'anno precedente ho visto che la discussione sul punto sostituzioni si era aperta nel post "Per la cronaca...mariga all'inter" nel quale io stesso ho avanzato una proposta su sollecitazione di simone...proposta che non ha avuto nessuna discussione!!!
Ricordo anche che nel fu proprio nel caso salvo-zarate(che voleva prendere milito) che è nata la clausola che impedisce di prendere giocatori sopraggiunti post-asta in serie A, ma allora non si era creato ancora nessun precedente riguardante il caso nello specifico(sostituizione con giocatore sopravvenuto) e non ci furono problemi ad aggiungere la clausola.
Poi cmq alla luce del fatto che Gennaro non ha preso cmq un giocatore che ha cambiato maglia e dunque il caso non è analogo a quello Osvaldo-Pandev ma a tutti quelli che avevo gia elencato(l'anno scorso il primo era quello di Diamanti) e che trova riscontri negli anni precedenti (di sicuro non per primo nel caso che mia ha riguardato l'anno scorso), chiederei a tutti di evitare di fare dei post contenenti il solito dito puntatomi contro, anche perchè oltre che deleterio spesso (come in questo caso) è assolutamente fuori luogo. Sottolineo per l'ennesima volta che sono d'accordo a discutere di eventuali cambi del regolamento anche a partire da subito e che cmq il caso dei giocatori che cambiano maglia si puo ritenere come in vigore sin dall'inizio del fantacalzio 2010-2011 visto che il caso di fatto non si è ancora riproposto.
Ciao a tutti
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Mar Gen 25, 2011 8:06 pm

il nocciolo del discorso è che la votazione ha dato parere positivo, quindi sprono il nostro moderatore a ratificare il cambio operato da gennaro. inoltre l'ho invito a segnarsi in qualche modo che nel prossimo fantacalcio si dovrà CAMBIARE questa regola.
il discorso di simone è giustissimo, ma non può essere applicato in corso d'opera, perchè questa rappresenterebbe una presa di posizione del tutto gratuita contro alex gennaro, le cose o si cambiano all'inizio oppure restano come sono.
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Mar Gen 25, 2011 8:08 pm

prima che qualcuno mi mangi per l'errore di ortografia, nella fretta ho scritto "l'ho" al posto di "lo". pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Simone Mer Gen 26, 2011 4:34 pm

Parlando per me almeno, non punto il dito proprio contro nessuno. Io rivendico il fatto che subirò un danno per colpa di questa regola assurda e che mi penalizzerà non poco, falsando il campionato. Punto. Ricordo come fosse ieri quando a Gennaio 2010 persi molto tempo per convincervi di questo via sms. Certo, poi siccome c'è altro nella vita mi sarà anche passato di mente nei mesi dopo, però ciò non cambia che siamo a metà campionato e in nome di qualche concessione fatta anni indietro, per la terza volta volete concedere a qualcuno la possibilità di ricevere dei benefici super-partes che non sono giusti e di fatto condannano gli ultimi + sfortunati (quelli in pratica che oltre ad aver squadra debole non hanno neanche giocatori che abbandonano la A - fra cui ovviamente ci son sempre io) e che non avranno la possibilità di rinforzarsi concretamente chiudendo in anticipo di 4 mesi il loro campionato (per la cronaca: se altri 3-4 si trasferiscono all'estero o in B prima del 31 l'asta non si fa neanche).

Io credo che non ci sia precedente che regga, se una cosa la si trova ingiusta, la si cambia e basta. Così funziona a casa mia. E siccome mi par di capire che tutti la pensate come me, non vedo il perchè non si possa fare oggi, visto che è il primo caso dell'anno.

Sia chiaro che non ho assolutamente niente contro Gennaro, anzi, mi spiace si sia trovato nel fulcro della discussione.

Saluti a tutti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 26, 2011 6:05 pm

Intanto prima che si vengano a creare altri casi direi di applicare sta benedetta regola che non si puo cambiare il giocatore con uno che ha cambiato club anche se rimasto in serie A......ripeto visto che non è successo ancora direi di prenderla come in vigore dall' inizio del fantacalzio 2010/2011.Vi prego per di dirlo, se qualcuno è contro che lo dica....cosi senza calpestare gli interessi di nessuno si risolverebbero il 99 per cento dei problemi in questione!!!Anche prerchè da un momento all'altro potrebbe riaccadere!!!
Per il resto ricordo che acquafresca lo avrebbe potuto prendere benissimo chiunque ad 1 anche alla fine della scorsa asta quando gli altri avevano finito gli attacanti ma è stato snobbato è considerato inutile, adesso non mi si dica che se lo ha preso gennaro si è creato sto gran danno che toglie senso alla prossima asta....non facciamo i catastrofisti..
Per quanto riguarda il diritto di gennaro scusami, sarà deformazione personale, ma al di la di quello che facciamo a casa nostra, in ogni agglomerato sociale con delle regole(specifico in Italia non so in africa) non si è mai sentito che una persona venga penalizzato in viutù di una regola posteriore alla "litispendenza"....So che sto dicendo una cosa che puo andare anche contro i miei stessi interessi in questo caso specifico ma è una cosa che mi sono sempre sentito ripetere ed è sancito anche nel nostro ordinamento.
Anche perchè se hai regione dal tuo punto di vista non puoi di certo negare che dati i precedenti anche gennaro abbia le sue buone ragioni dato che la regola per quanto "ingiusta", non è stata cambiata!....I casi da salvo ad ora sono diversi...solo l'anno scorso sono stati 5, in ordine: Diamanti(marco),osvaldo(io),mariga( antonini poi annullato),Nagatomo(paolo),Panucci(io)...senza considerare gli anni precedenti...altro che terza volta!!!
Ci tengo poi a sottolinere che queste non sono state "concessioni" ma applicazione delle regole interne anche se consuetudinarie...e se vogliamo, in parte ingiuste.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  marco Mer Gen 26, 2011 7:01 pm

direi cmq di finire con questo teatrino di accuse reciproche....sono giusti entrambi i punti di vista: sia quello che dice che durante iil mercato è normale e all'ordine del giorno vendere giocatori e dunque non andrebbe cambiato (che è anche il mio puntio di vista), sia quello che sotiene che la regola non si è discussa e quindi vale ancora quella dell'anno scorso...quindi direi che ormai [b]si finisce così per quest'anno, compranod, come detto da alex angi, coloro che non hanno cambiato squadra, così che il loro peso non sia da un fuori rosa a un titolare, ma rimanga uguale, es. caputo nel bari....e dal prox anno si discute sta benedetta regola una volta per tutte....va bene? sperando che non accadano piu casi analoghi fino al termine del mercato direi di calamrci tutti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Mer Gen 26, 2011 8:42 pm

tengo a precisare che la giustissima e logica clausola proposta da alex angileri nel post precedente è un frutto della mia mente.... pig pig ne rivendico i diritti pig pig ahahaha
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Simone Mer Gen 26, 2011 10:04 pm

Partendo dal fatto che da buon quasi-ingegnere ho capito la metà delle parole che dici (latispedenza veramente mai sentita e non ho tempo x informarmi dato che mangio e vado a giocare), accetto di applicare subito questa regola. Sul fatto di Acquafresca ti rispondo semplicemente: trovami un attaccante libero ORA meglio di lui? uno che possa risolverti i problemi davanti? Ti scordi quello che ha fatto in queste 2 settimane probabilmente... Cmq chiudiam quì il caso tanto vedo che c'è poco da fare e tutti abbiam impegni + importanti. Riguardo agli altri tuoi discorsi di cui ho capito poco vorrei solo ricordarti che come tu per primo hai sempre ricordato siam fra amici persone adulte razionali e blablabla, non nella Germania nazista, per cui, se vediam che una cosa di cui già si è discusso in passato è ingiusta e falsa le carte in tavola, la possiam tranquillamente cambiare, dato che oltretutto Gennaro non sarebbe penalizzato per l'anno in questione visto che è il primo caso e che anzi continueremmo a esser in 7 quelli penalizzati dato che abbiam capito ee dimostrato ampiamente che tale regola è ingiusta.

Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 26, 2011 11:04 pm

E si è anche vero che è ridicolo parlare di tecnicismi (anche se era solo una parola) in questo contesto, anche perchè non siamo in ambito di diritto penale ne amministrativo ne di altro genere ma in un contesto sui generis, ma mi vengono in mente ste cazzate avendo a che fare tutti i giorni con diritti e sentenze e finisco per fare la figura del saputello fuori luogo. Litispendenza è per indicare che si è aperto un contraddittorio tra le parti.......minchiate.........
Quello che volevo dire è che cmq è riconoscitua in genere la ratio di fondo...cioè che non si puo modificare in negativo una regola preesistente al mometo del fatto compiuto, penalizzando chi si trova a compiere un azione totalemente lecita e riconosciuta nel momento stesso in cui la compie....in concreto, se lui cambia il giocatore in virtù di una regola che glielo consente non gli si puo contestare e applicarne un altra nuova fatta ad hoc che non glelo consenta!!..Vabbè bando alle ciance, spero si capisca.....poi è anche vero che tempo fa mi sono battuto affinchè le cose tra di noi potessero essere il piu elastiche possibili e venissero fatte senza troppi rigidismi...ma ricordo anche che tu mi facesti tutto un discorso contrario sul fatto le le regole "devono essere onorate" etc....adesso tralasciando i vecchi discorsi e tenendo presente a marco che non ci stiamo affatto accusando reciprocamente (per fortuna), direi che questa regola nuova aggiusterebbe moltissime cose nell' immediato e per quest'ennesimo caso Acquafresca possiamo per l'ultima volta soprassedere e venire tutti in contro a gennaro con la sicurezza di non calpestare i sui interessi(perchè se è verissimo quello che dici io personalmete non mi sentirei di essere nel giusto se negassimo la possibiltà di fare il cambio a gennaro visto che, non essendo stata cambiata prima, va presa come valida la regola applicata nelle altre edizioni), limitare i danni con questa nuova clausola per i giorni seguenti e riprometterci di modificare una volta e per tutte questa benedetta regola nella prossima edizione...
Più di questo non so che dire....poi se tutti gli altri si convincono del contrario, siamo tra di noi e tutto e rimesso a noi stessi....sperò che stavoltà si capisca la metà del discorso sfuggita nell'altro post..ciao
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Gio Gen 27, 2011 12:47 am

ahaha nella prima riga alex angileri ha praticamente detto, è inutile che parlo cosi in questo covo di ignorantazzi ahahahahahah
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Gio Gen 27, 2011 1:06 am

Pizzo di una pietra malefica!!Non è vero che era questo il senso..anzi era un autocritica! hahaha pig
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Gio Gen 27, 2011 4:02 pm

ahahahahaahahhaah questo appellativo mi mancava ahaahhah.... pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro antonini Gio Gen 27, 2011 5:44 pm

Comunque io, l'anno scorso, volevo cambiare Mariga con Gargano solo perchè la gazzetta dava x ufficiale un suo trasferimento al Manchester city e non perchè si era trasferito all'inter. Un giocatore che cambia maglia in serie A è ovvio che rimane a chi lo possiede.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  alessandro angileri Gio Gen 27, 2011 6:12 pm

Certo, ma non si sta discutendo di questo....penso sia chiaro a tutti...
La clausola nuova mira a eliminare la possibilità di cambiare un giocatore andato all'estero, o cmq uscito dal gioco, con un altro giocatore che pur essendo presente in serie A nel momento dell'ultima asta ha cambiato squadra...(come nel caso osvaldo, che cmq non ha avuto seguito quest'anno)
Questo è un metodo tampone proposto dal dottor Pizzo e che ha riscosso successo, in vista di una regola che riveda totalmente la possibilità di cambiare i giocatori usciti dal gioco durante il periodo del mercato, cosa che obbiettivamente può essere vista come ingiusta a prescindere dal fatto che il giocatore preso in sostituzione abbia cambiato maglia o meno.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Simone Gio Gen 27, 2011 8:35 pm

Sì ok ora ci capiamo Very Happy Concordo con te finalmente, sebben in fondo all'(mal)animo non sia soddisfattissimo al 100% di questa soluzione (vista la perdita di Robert) riconosco che forse è la migliore possibile dati la situazione e i diversi punti di vista. Speranzoso che arrivi qualche bomber in questi ultimi giorni di mercato (e che io riesca ad accaparrarmelo) saluto tutti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  pietro Ven Gen 28, 2011 12:37 am

tonio credo che rimarremo con un palmo di naso, la juve era l'unica che doveva x forza comprare un attaccante ma non credo lo farà quindi dovremo accontentarci dei resti
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA' Empty Re: AMMISSIONE DI RESPONSABILITA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.