Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

delusione!

4 partecipanti

Andare in basso

delusione! Empty delusione!

Messaggio  pietro Mar Mag 10, 2011 5:55 pm

dopo un campionato vissuto a buon livello ai piedi del podio soprattutto grazie ai gol del mio bomber quagliarella mi trovo costretto a chiudere il fantacalzio anche quest'anno nel pantano delle ultime posizioni di classifica, complici l'infortunio gravissimo del sopracitato fabio e poi l'annata in colore di gente come maicon snejder e la piu grande delusione maxi lopez....non ho parole.... rimando tutto al prossimo anno in cui forse una migliore attenzione durante la campagna acquisti mi porterà a migliorare il mio risultato.... pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  Simone Ven Mag 13, 2011 9:11 pm

Eh mio caro pietro, un pò per solidarietà ma più che altro per comuni sensazioni, mi trovo a condividere pienamente la tua delusione. Io continuo con la tradizione dei quarti posti che da quando s'è iniziato il Fanta mi perseguitano. E sebbene quest anno il distacco dai primi è abbastanza netto, il risultato non cambia, ancora niente premi per una posizione. Aggiungi che negli altri 2 fanta son arrivato quarto anche lì, e capirai che bella annata di m**** è stata pig pig pig
Cmq per una cosa son contento, a ridosso dei primi ci son io, questo lo sottolineo perchè durante l'anno mi era stato detto da qualcuno (poi arrivato sotto di me) di non aver allestito una squadra all'altezza delle prime piazze: beh, lui ha fatto peggio di me a quanto pare, e anzi, se non avessi avuto le solite sfighe (fra infortuni, giocatori-chiave che han fallito completam e risultati in bilico a sfavore) avrei potuto ottenere risultati anche migliori (forse guarda bastava anche una decina di reti in meno subite, chissà...)...questo per dire che la mia era una buona squadra, se solo Vargas Barreto Ronaldinho Samuel e compagnia non m'avessero abbandonato e tutto il resto...insomma apparte questo, complimenti ai primi e speriamo che il prox anno la ruota giri verso di noi Smile Smile Smile

Saluti a tutti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  alessandro antonini Sab Mag 14, 2011 2:58 pm

Io invece attendo l'ufficialità x non essere arrivato ultimo ma quasi di sicuro ce l'ho fatta... Dopo la vittoria dell'anno scorso speravo in qualcosa di meglio che lottare x evitare l'ultima posizione ma così è stato...
Ps:
In generale mi auguro che il prossimo fantacalzio sia più vivo di quello ormai concluso... Praticamente la sezione delle chiacchiere poteva essere tolta... Nessuno aveva da dire niente, neanche critiche o ingiurie che avrebbero potuto generare un po più di coinvolgimento.
Pessimi concorrenti... Pessimo palumbo in primis...
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  marco Sab Mag 14, 2011 7:17 pm

a caso...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  Simone Dom Mag 15, 2011 8:20 pm

Concordo con alex antolini... Pessimo palumbo, pessimo...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  alessandro antonini Lun Mag 16, 2011 10:59 am

pessimo pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  marco Lun Mag 16, 2011 9:13 pm

salutate la capolista... Smile Smile Cool Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers king king king king king king geek geek geek geek geek
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  pietro Mar Mag 17, 2011 11:20 pm

è vero quest'anno ho avuto troppe distrazioni per potermi concentrare bene come l'anno scorso, inoltre sono mancate le relazioni settimanali di popi gennaro bonnici.....l'anno prossimo andrà meglio (speriamo anche per le nostre formazioni, vero simone? pig)
pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

delusione! Empty Re: delusione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.