Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova stagione

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova stagione Empty Nuova stagione

Messaggio  marco Gio Ago 11, 2011 11:18 pm

Sono il primo a scrivere in questa nuova stagione fantacalzistica, e vorrei iniziare elogiando il nuovo sito, nato dalle fatiche ricercatrici del sottoscritto e da quelle telematiche del buon Simone...
Inoltre vorrei dare il benvenuto al nuovo fantallenatore, Daddy...
Un in bocca al lupo e gloriosa vita e fortuna va anche alla nuova rubrica che ci terrà compagnia nel corso della stagione, "l'angolo di Tonio"... vedremo se farà rimpiangere il vecchio opionionista Popi Gennaro Very Happy
Infine vorrei ricordare che l'asta si terrà o l'8 o il 9 settembre e dunque non prendete impegni in quei giorni...colgo l'occasione per annunciare che Paolo in quei giorni sarà impegnato con un trasloco dal 4 piano al 1 e mi ha chiesto se l'asta si può fare la sera verso le 19-20 anzichè nel pomeriggio...fatemi sapere, per me non ci sono problemi....

Buon fantacalzio a tutti.

pig pig pig pig pig pig pig
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione Empty Re: Nuova stagione

Messaggio  alessandro antonini Ven Ago 12, 2011 1:56 am

Sono d'accordo con marco. Il nuovo sito è davvero spettacolare. Ritengo che questo sia un primo tassello fondamentale per incidere fin da subito un nuovo entusiasmo nei partecipanti.
Viva il fantacalzio!!
Un saluto a tutti i partecipanti, compreso il famigerato Daddi, a cui do il benvenuto.

Se il buon giorno si vede dal mattino..... alien alien alien
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione Empty Re: Nuova stagione

Messaggio  pietro Mer Ago 17, 2011 4:07 pm

complimenti per la nuova veste grafica, sn esterrefatto! pig ringrazio simone per aver lasciato anche la mia emoticon preferita ahahahahh grande simone!!!!!!!!!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova stagione Empty Re: Nuova stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.