Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il fantacalzio come lo vedo io

3 partecipanti

Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  alessandro antonini Mar Set 13, 2011 4:21 pm

la pagella delle rose

claudio voto 7 e mezzo
cosa va: mi associo in parte all'affermazione di Alex ang. in sede d'asta: "ha già vinto il fantacalzio". La squadra è di ottimo livello specialmente in attacco (cissè, di natale, miccoli, hernandez). La difesa è solida.
cosa non va: in porta non spiccano grandi nomi. A centrocampo c'è da valutare l'impiego di un giocare fondamentale quale Snejder (pagato 73 ma non ancora inquadrato da Gasperini) e di Torje (il maradona di Romania).

alex angi voto 6 e mezzo:
cosa va: ottimo portiere (julio Cesar), una buona difesa (lucio, balzaretti) e un buon centrocampo (diamanti, stankovic, perrotta).
cosa non va: l'attacco è senza bomber di razza. Il solo pazzini, per ora riserva nell'inter, può bastare?


daddy voto 8:
cosa va: un ottimo portiere (abbiati), un'ottima difesa (t. silva, nesta, bonucci, barzagli, mexes), un buon centrocampo capitanato da jovetic e ilicic ed un buon attacco (milito e cassano su tutti).
A mio avviso è la squadra più completa.
cosa non va: cercando il pelo nell'uovo, a centrocampo ed in attacco mancano giocatori in grado di andare in rete oltre ai già citati in precedenza.

lele voto 7 più:
cosa va: può essere la sorpresa di questo fantacalzio. La rosa è competitiva. Se apparentemente può far meno paura di daddy e claudio, in realtà possiede giocatori di primi piano in ogni reparto quali: stekelemburg, chiellini, maggio, inler, di vaio, pato, lavezzi e maxi lopez. L'attacco, dunque, è variegato e più giocatori possono andare a segno.
cosa non va: campioni affermati ed in grado di dare garanzie da qui a fine stagione sono troppo pochi (pato).

continua....



alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty Re: il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  alessandro antonini Mar Set 13, 2011 8:22 pm

pietro voto 7 meno:
cosa va: in porta gode della certezza Buffon e di Frey e non è poco. La grande rappresentanza di giocatori bianconeri sarà sicuramente una delle sue armi vincenti. Il profeta Hernanes può, inoltre, dare un significativo supporto agli attaccanti in termini realizzativi.
cosa non va: stesso discorso di alex ang. l'attacco non presenta bomber di rilievo (Totti è ormai in su con l'età). Questo alla lunga può pesare.

marco voto 7 piu:
cosa va: la rosa è completa. De sanctis un buon portiere anche se la difesa del napoli traballa spesso. Il centrocampo è capitanato da Hamsik (una certezza in termini realizzativi) ma anche cerci può essere la rivelazione di quest'anno. Se Cavani, poi, si ripeterà, Marco sarà uno dei più accreditati pretendenti al titolo.
cosa non va: paloschi vucinic acquafresca e destro non hanno (ancora) lo status di cannonieri. Il reparto difensivo non sembra impeccabile... vedremo...

continua....
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty Re: il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  marco Mer Set 14, 2011 12:10 am

in attesa di vedere il commento sulle ultime due rose, vorrei rispondere al commento su di me e su claudio...
claudio a mio avviso ha degli ottimi portieri, marchetti alla lazio e handanovic il para-rigori sono delle certezze, o cmq mooooooolto affidabili...
la mia rosa invece non è da 7 più ma forse da 7.... se l'anno scorso reputavo di avere la rosa più forte quest'anno sono sotto molti altri...

infine vorrei ricordare che torje è il maradona di romania come io lo sono di casa mia Razz Razz Razz Razz
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty Re: il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  Simone Mer Set 14, 2011 1:32 am

Come già detto, vedo in quella di Claudio la squadra più forte. E non perchè dia fiducia a Marchetti e Handanovic (quest'ultimo è un grande, ma l'Udinese di quest anno vale un terzo di quella dell'altr anno dunque subirà ben più gol), ma perchè la sua rosa è veramente completa negli altri reparti: campioni e uomini-fantacalcio dietro, in mezzo e davanti. Niente è ancora scritto (anche se la sorte sembra già voler cavalcare al suo fianco), ma se devo sbilanciarmi punterei sicuro su Claudio, molto più di anni passati. Daddi un gradino sotto (l'attacco non mi convince del tutto) e io uno sotto ancora. Tonio e Lele le accreditate sorprese, ma non sottovalutiamo pietro e la vecchia signora, che quest anno col Dio del calcio Andrea Pirlo, può tornare ai fasti di un tempo. Marco e alex angi sembran esser un passo dietro tutti gli altri, ma siam solo all'inizio, son considerazioni premature, chissà cosa succederà domani...

Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty Re: il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  alessandro antonini Gio Set 15, 2011 4:04 pm

Simone voto 7 piu:
Cosa va: ibra da solo vale mezza squadra (da valutare pero le sue condizioni), klose e giovinco completano bene il reparto avanzato Il centrocampo e la difesa sono solidi con giocatori costanti nel rendimento (dias nagatomo samuel pirlo cambiasso).
Cosa non va: senza ibra il valore della squadra si riduce parecchio. I portieri non convincono troppo.

Tonio voto 7:
cosa va: l'attacco a differenza degli anni passati sembra piu promettente (matri gilardino forlan). Il centrocampo è buono ma al momento non è possibile ipotizzare una costanza nelle prestazioni
Cosa non va: la difesa non ha giocatori di rilievo. Il portiere non è una certezza
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

il fantacalzio come lo vedo io Empty Re: il fantacalzio come lo vedo io

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.