Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*#/#%*@

2 partecipanti

Andare in basso

*#/#%*@ Empty *#/#%*@

Messaggio  marco Mer Nov 02, 2011 8:36 pm

a che serve arrabbiarsi? a nulla...
faccio uno scambio alla pari con daddy cassano-vucinic e puntualmente dopo sole 3 partite nelle mie fila il talento di bari vecchia accusa un problema al cuore che lo costringerà ad un intervento chirurgico e potrà tornare a giocare fra 4-6 mesi..ora sono ancora più in emergenza, con soli 5 attaccanti e devo aspettare gennaio per poterlo cedere...che dire, mi dibatto fra il quesito "è la mia solita sfortuna o è la solita fortuna di daddy?"...inutile dire che se fosse rimasto con daddy sarei stato io il fortunato, date retta a me, non sarebbe mai successo...il talento di bari vecchia avrebbe fatto 47 gol mentre vucinic avrebbe subito un infortunio muscolare che lo avrebbe tenuto fermo almeno 3 mesi...

detto questo, annuncio il mio silenzio stampa fino a quando la ruota non girerà un po'....farò solo i risultati, per il resto ci sarà un silenzio stampa ad oltranza...

ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

*#/#%*@ Empty Re: *#/#%*@

Messaggio  pietro Gio Nov 03, 2011 1:54 am

marco stavolta hai superato te stesso nella sfortuna....lo scambio era, se non alla pari, a tuo favore, ma la situazione si è completamente ribaltata...ne approfitto per fare i miei migliori auguri a fantantonio, la nazionale e il calcio in generale ti aspettano!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.