che dobbiamo fare???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

che dobbiamo fare???

Messaggio  marco il Ven Feb 10, 2012 12:27 am

allora, stasera sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho trovato il seguente annuncio....

ATTENZIONE
23a GIORNATA - LAZIO-CESENA e posticipi
Nel prossimo fine settimana, Lazio-Cesena verrà giocata giovedì alle 20.45, con oltre 48 ore di anticipo rispetto alla domenica pomeriggio. Da regolamento, i giocatori di Lazio e Cesena non squalificati avranno 6 d’ufficio (e sarà possibile fare la formazione fino a sabato).

I voti relativi ai posticipi in programma per lunedì 13 saranno invece considerati validi. Le classifiche verranno quindi calcolate nella giornata di martedì 14.

nessuno lo sapeva, come ci comportiamo??
marco

Numero di messaggi : 1299

Tornare in alto Andare in basso

Re: che dobbiamo fare???

Messaggio  marco il Ven Feb 10, 2012 12:45 am

altra soluzione che si discuteva con simone, possiamo cmq vedere domani i voti di lazio-cesena sulla gazzetta e calcolarci i bonus e malus da noi...
marco

Messaggio  Simone il Ven Feb 10, 2012 1:02 am

Visto che il problema fra noi non si è posto e tutti abbiam messo la formazione entro stasera perchè dovrem non considerare la partita di stasera? Quella del 6 d'ufficio è solo una regola del fanta sul sito della Gazzetta, le leghe private fan come vogliono (anche negli altri 2 fanta infatti ho dato la formazione) e visto che fra noi non è stato detto niente, non vedo perchè non considerarlo il match di stasera come un normale anticipo. Tanto domani i voti domani ci sono, e sui siti secondo me idem. Cmq sentiam gli altri...secondo me ripeto, visto che per noi tutti è stato normale darla la formazione (spesso capita l'anticipo del venerdì, oggi il giovedì), non vedo perchè non considerare la partita di stasera...che poi o lo dici prima, oppure a posteriori, dopo che l'anticipo è stato disputato, no dai, non è nemmen giusto...

Che poi marco, te i bonus e malus te li sei sempre calcolati da te su pianeta fantacalcio, li fai a mano i risultati, mica siam registrati sul sito della Gazza che li fa tutti il programma!
Simone
Admin

Numero di messaggi : 856

http://fantacalzio.forum.st

Messaggio  Simone il Ven Feb 10, 2012 11:22 am

Come previsto i voti di Lazio-Cesena sono regolarmente su tutti i siti, compreso Pianeta fantacalcio, dunque anche il problema x far i risultati non sussiste.
Simone
Admin

Messaggio  pietro il Ven Feb 10, 2012 3:02 pm

se la formazione non vale dovrei almeno avere la possibilita di cambiarla visto che sarei doppiamente svantaggiato xke hernanes ha pur segnato, se facciamo valere il 6 politico allora vorrei cambiarla, se invece si prendono i voti allora valgono quelle.
pietro

Numero di messaggi : 654

Messaggio  marco il Ven Feb 10, 2012 3:25 pm

allora...il discorso di simone è corretto....UFFICIALMENTE valgono i voti...il sito pianeta fantalcalcio dovrebbe metterli...in caso contrario (se pianeta fantacalcio mettesse 6 politici) io mi premunisco scrivendomi i voti e tutti i bonus e malus e li faccio manualmente per i giocatori di quelle squadre...quindi le formaizoni rimangono quelle......ciao
marco

Messaggio  claudio il Ven Feb 10, 2012 4:50 pm

ma ufficialmente valgono i voti della gazzetta del martedi però no? quindi sarebbe opportuno dare il 6 politico e dare l'opportunità di cambiare le formazioni secondo me

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  claudio il Ven Feb 10, 2012 4:52 pm

se poi martedi nella gazzetta non danno il 6 ma il voto normale allora si ritorna alla formazione già fatta....tutto questo rifacendo un nuovo post per le formazioni così da avere quelle nuove se c'è il 6 politico e quelle vecchie se non è così

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  alessandro antonini il Ven Feb 10, 2012 5:21 pm

anche se contro i miei interessi sostengo la tesi di simone perchè c'è stata una mancanza di informazione.
Era necessario saperlo in anticipo che questa partita non valeva in modo tale da schierare altri giocatori.
Il sito pianeta fantacalcio ha espresso i voti della gazzetta dello sport col 6 politico ma questo non impedisce a marco di comperare la gazzetta e fare i suoi calcoli come fa di solito.

io cmq la penso come Simone.
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623

Messaggio  Simone il Ven Feb 10, 2012 5:26 pm

Stamani sulla gazzetta c'erano puntualmente i voti. il 6 politico lo danno solo x chi fa il fanta con la gazzetta, le leghe private come la nostra poi fan quel che vogliono, come x moltissime altre regole. e visto che fino a ieri non è stato sollevato il problema, mi sembra inopportuno stabilire di annullare l'anticipo di ieri a posteriori e non trattarlo come un normale anticipo...l'anticipo del venerdì va bene e il giovedì no? Chi lo dice? E poi a partita già disputata... 8-|Peraltro i voti non son quelli del martedì bensì si prendon dal sito Pianeta Fantacalcio perchè dobbiam aggiungerci solo
i bonus/malus che NOI abbiam deciso di adottare. Cmq ho sentito anche alessandro antonini e la pensa come me, sebbene giochi vs di me (onore a Tonio quindi, chiaro esempio di incorruttibilitá)... Daddi idem anke se gli van bene entrambe le soluzioni.. Marco uguale..
Simone
Admin

Messaggio  Simone il Ven Feb 10, 2012 5:29 pm

Insieme Smile Cmq se vai a destra su pianeta fantacalcio c'è anche i voti normali di lazio-cesena, c'è appunto scritto "x le leghe private"...
Simone
Admin

Messaggio  alessandro antonini il Ven Feb 10, 2012 5:33 pm

ora vado a vedere la sezione a destra Basketball
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623