Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

2 partecipanti

Andare in basso

Al massimo 3 sostituzioni (come da regolamento)

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) I_vote_lcap0%GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) I_vote_lcap100%GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) I_vote_rcap 100% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 5
 
 

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) Empty GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

Messaggio  marco Ven Feb 17, 2012 3:24 am

Cari fantacalzisti,
dopo aver fatto i voti dello scorso turno (22a giornata) Daddy mi ha fatto notare che a Pietro sono entrati 4 giocatori contro di me, e ciò gli ha permesso di vincere la partita per 1-0. Essendo anche lui un fantacalcista di lungo corso mi ha fatto notare che al massimo, da regolamento, possono entrare 3 giocatori dalla panchina, e tale regola è scritta anche nel nostro regolamento FORMAZIONI GIORNATA PER GIORNATA---->COME GIOCARE AL FANTACALCIO. Negli anni scorsi, ignaro di tale regola, ho sempre attuato un numero illimitato di sostituzioni durante i voti, e nessuno mi ha mai corretto tali errori, o per sviste o per non conoscenza della regola in questione. Per dimostrare quante volte è successo in passato, elenco i casi, scrivendo la giornata in cui si è verificato, e in grassetto chi ha beneficiato dei 4 cambi:

FANTACALZIO 2008/2009:

*3a giornata: paolo-simone 2-0 (il quarto cambio non decisivo, sarebbe finita 1-0)
*4a giornata: paolo-alex gennaro 1-1 (decisivo, altrimenti 1-0)

FANTACALZIO 2009/2010

*14a giornata: pietro-paolo 0-0 (non decisivo)
*19a giornata: marco-alex antonini 3-2 (non decisivo, ovviamente)
*26a giornata: pietro-claudio 0-2 (decisivo, Miccoli ha preso 10,5 altrimenti avrebbero pareggiato 0-0)
*30a giornata: alex gennaro-claudio 2-1 (non decisivo)

FANTACALZIO 2010/2011

22a giornata: simone-pietro 1-1 (decisivo)


riporto qui un sondaggio, chiedendo se la regola delle 3 sostituzioni, che ripeto è anche nel nostro regolamento, va attuata da quest'anno oppure dal prossimo anno...rispondete...
ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) Empty Re: GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

Messaggio  pietro Ven Feb 17, 2012 3:42 pm

beh il mio voto non credo abbia tanto senso visto che io sono implicato nella cosa..per difenderti posso dire solo che non ne sapevo nulla di questa regola, ho sempre fatto così anche perchè non sono un fantacalcista di lungo corso quindi mi sono attenuto a quello che mi è stato detto in passato.
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) Empty Re: GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

Messaggio  marco Ven Feb 17, 2012 4:34 pm

sì non votare pietro, sei implicato nella cosa, e così creiamo anche una maggioranza evitando il 4-4
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) Empty Re: GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

Messaggio  marco Ven Feb 17, 2012 9:47 pm

siamo già a 5 voti per l'applicazione della regola dal prox anno...dato che pietro, in quanto coinvolto direttamente, non vota, 5/7 si sono espressi in un senso, dunque la regola passa dal prox anno, e si omologa la vittoria di pietro contro di me per 1-0...perciò diventa legge dal prox campionato (lo scriveremo nel regolamento ufficiale, quello in GENERALE)......fino a fine anno vale il vecchio regolamento in materia...buon fantacalzio
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-) Empty Re: GIUSTA OSSERVAZIONE SOLLEVATA DALL'ATTENTO E IRREPRENSIBILE DADDY :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.