Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E mò basta...

2 partecipanti

Andare in basso

E mò basta... Empty E mò basta...

Messaggio  Simone Ven Mar 23, 2012 4:28 pm

L'interminabile lista dei miei infortunati si allunga sempre di più. Dopo le ennesime defezioni di Klose e Iaquinta, scusate ma devo scrivere qualcosa. Ecco allora un sondaggio speciale: riuscirò a perdere il podio anche quest anno?? Sembra difficile, ma in passato ne abbiam viste di tutti i colori!! Durante la stagione e soprattutto in questo finale mi son praticamente saltati tutti i giocatori (Ibra a parte, e quì mi tocco pesantemente, anche se 7-8 giornate fra infortunio a inizio anno e squalifica x il buffetto a Aronica le ha saltate anche lui), da Abate Lulic Juan e Granqvist a Mauri Sculli Seedorf Pjanic passando per il mitico ex Morris Carrozieri!! Alcuni per qualche settimana ok, durante la stagione è normale, però sta gente è stata fuori per periodi lunghi, alcuni addirittura fino a fine stagione, altri tipo Lulic in modo assurdo dopo pochi utilizzi...poi ora nell'ultimo mese, in questo momento decisivo, è una morìa, cadono come soldati mandati a morire...e mò basta ca***!!!
Sarà un finale di stagione difficile e probabilmente falsato. Ma non mi arrendo e punto tutto sul fenomeno svedese, cercando (e più che altro sperando) di giocare sempre in 11...ma con le sue magie niente è impossibile!! VAI ZLATAN, tutto il BORGO è con te!!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

E mò basta... Empty Re: E mò basta...

Messaggio  alessandro antonini Dom Mar 25, 2012 3:39 pm

e io che dovrei dire che ho perso il mitico caìno il calaiò.....

Mad
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

E mò basta... Empty Re: E mò basta...

Messaggio  Simone Gio Mar 29, 2012 3:17 pm

Domenica prox contro di me ti giocan tutti apparte lui e isla Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

E mò basta... Empty Re: E mò basta...

Messaggio  alessandro antonini Gio Mar 29, 2012 4:01 pm

0ttimo
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

E mò basta... Empty Re: E mò basta...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.