Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

+2
pietro
sandrino di salvo
6 partecipanti

Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  sandrino di salvo Sab Set 13, 2014 1:46 pm

Ben ritrovati miei cari fantacalciofili!!! Innanzito direi di fare un plauso a chi ha avuto la brillante idea di attuare l'asta via skype "anche se io ad un certo punto sintia degli Ufo dalle parti di Livorno" ma per il resto è stata un'ottima trovata di rifare in futuro, anche se l'asta con tutti insieme attorno ad un tavolo è la miglior cosa possibile, però un se pò avire tutto ra vita. Facendo un breve sunto delle rose completatesi alle 2 di notte spicca una parola che è di vitale importanza per la sopravvivenza dell'essere umano.. la parola è "Equilibrio". Equilibrio perchè durante l'asta notavo come le cifre di ogni contendente non si allontavano l'una dall'altra. Cioè un pò come se uno marcasse l'altro in attesa di sparare cifre esorbitanti x poi rilanciare di quel milioncino in più per aggiudicvarsi il giocatore. Una cosa buffa che ho sentito nelle conversazioni è stato il tono di sfida che Pietro Pizzo aveva contro i 4 principi del fosso reale in quel di Livorno, soprattutto la sfida eterna tra Marco e Pizzo, lo scontro x avere Pogba è stato epico proprio per i toni. Per il resto mi limito a soffermare ciò in attesa di altri spunti che mi verranno in futuro. Intanto io stendo due parole riguardo la mia squadra che onestamente parlando è molto più "equilibrata rispetto all'anno scorso con dosaggio ben curato della liquidità disponibile e spero stavolta di poter essere protagonista durante l'arco della stagione non distaccandomi dalle posizioni calde della classifica e soprattutto "come ho detto a Marco riguardo al mio motto" spero tanto che "San Kulovic" protegga e aiuti il sud "pikkì m'abbutta rare sempre soidde a sti mezzi pulentuna Smile" cose tinte Smile

un saluto a tutti e come diceva Maurizio Mosca "buon campionato a tutti" in qst caso buon fantacalzio a tutti voi. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy afro afro afro afro afro afro

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  pietro Sab Set 13, 2014 2:24 pm

aspetto con trepidazione una analisi accurata delle rose con confronti e pronostici! pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  marco Sab Set 13, 2014 3:45 pm

maledetto pizzaccio senior...oltre al polpo pogba mi ha rubato anche il pupillo callejon... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

per il resto, attendo l'analisi di popi per i voti alle rose e "buon fantacalzio (edizione numero 10) a tutti"
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  ROCC0 Lun Set 22, 2014 10:06 pm

Contento di far parte di questo mitico "FANTACALZIO" e dispiaciuto di non aver mai accettato l'offerta presentatami da Marco e da mio fratello gia alcuni anni addietro. Spero sia il primo di una lunga serie di anni insieme a voi. Buon campionato !!!!!!!!!!!!!

P.S.
FANTANTONIO NON DELUDE MAI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  marco Lun Set 22, 2014 10:53 pm

rock racket capo degli ultrà Cool Cool Cool
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  ROCC0 Lun Set 22, 2014 11:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  ROCC0 Ven Set 26, 2014 12:03 am

Secondo voi quali sono i goal piu spettacolari di questa giornata?
io voto per la punizione di Pjanic e la semi-rovesciata di Osvaldo Very Happy Very Happy Very Happy

coraggio dite la vostra!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  Simone Ven Set 26, 2014 1:55 pm

Punizione di Pjanic I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  marco Ven Set 26, 2014 9:28 pm

la semirovesciata di osvaldo
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  alessandro antonini Ven Set 26, 2014 9:48 pm

Anche per me Osvaldo
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  ROCC0 Ven Set 26, 2014 11:13 pm

se non ricordo male fece un goal molto simile alla prima di Zeman da allenatore della Roma ..partita poi finita 2 a 2 nn ricordo con quale squadra

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati Empty Re: Eh si ricomincia da dove ci eravamo lasciati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.