Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

3 partecipanti

Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  sandrino di salvo Mer Ott 15, 2014 6:30 pm

Eccovi un'altra statistica che dimostra in toto ciò che è stato scritto!!!

Punteggi totali riguardanti i reparti

Punteggio Difesa

1) Simone 155,5
2) Daddy 122
3) Marco 118,5
4) Alex Antonini 118
5) Rocco 109,5
6) Alex gennaro 106,5
7) Angi Bros 102,5
Cool Pietro 102,5

Punteggio Centrocampo

1) Alex Antonini 161,5
2) Simone 134,5
3) Marco 130
4) Alex Gennaro 129,5
5) Angi Bros 128
6) Rocco 122
7) Daddy 117
Cool Pietro 115,5

Punteggio Attacco

1) Rocco 124
2) Pietro 124
3) Daddy 120
4) Angi Bros 98,5
5) Alex gennaro 94,5
6) Marco 89
7) Alex Antonini 87
Cool Simone 58,5




sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  pietro Mer Ott 15, 2014 11:05 pm

rispondo qui a tutta l'analisi...intanto mi unisco al coro di chi ha i lucciconi per il ritorno di popi!! grande!! sei tutti noi!! analisi scientifica e meticolosa degna del signore della statistica...non posso che essere in linea con l'analisi della mia rosa....
reparto portieri: errore in fase d'asta, difficile ovviare ormai.
reparto difesa: all'asta ho puntato sui titolari senza molta attenzione alla classe perchè non credo sia un reparto determinante (al massimo lo può diventare ma in negativo)
reparto centrocampo: sono parecchio deluso, sinceramente pensavo che almeno aquilani pogba e maxi moralex garantissero qualche gol e invece sono tutti a secco (maxi moralex quasi neanche gioca)
reparto attacco: sin da subito sapevo che era la mia arma migliore nonostante la brutta sorpresa di klose, ma tevez in grande spolvero, il mitico jose maria callejon e l'ottimo gabbia sono un reparto idoneo per ambire agli alti posti della classifica.

In queste prime 5 giornate secondo me la classifica non mi rende onore però...la mia squadra nn è cosi scarsa, ho pagato di aver incontrato rocco in una giornata di grazia e poi di aver giocato 1-2 volte in 10, ma secondo me lotterò almeno per il podio se il mio centrocampo si sveglia un po'.

ribadisco: IDOLO IL RITORNO DI POPI!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  sandrino di salvo Gio Ott 16, 2014 11:37 am

c'è da rettificare anche un aspetto riguardante Simone. Il punteggio totale della difesa è dovuto anche al fatto che ha schierato quasi sempre la difesa a 4 e per l'attacco ha schierato 2 punte.

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  marco Gio Ott 16, 2014 12:13 pm

ribadisco, come già detto nella terza parte dell'analisi, la soddisfazione per il ritorno di popi..altro che il trio pizzo jr.-calvi-antonini...

ahahah poi idolo che all'8 viene la faccina con gli occhiali, proprio il numero 8 con la ) genera l'emoticon Cool

infine. per quanto riguarda la risposta di pietro, vorrei dirgli che secondo me invece la difesa non influisce in modo solo negativo ed è determinante se fatta bene...ovvio che non ha lo stesso peso di attacco e centrocampo, ma ti ricordo la difesa di alex antonini l'anno scorso (ranocchia, j. jesus e rolando, gente che la buttava dentro), o la mia (benatia ben 5 gol), o quella di daddy piena di terzini dall'assist facile (maicon, licht, basta ecc)... per me la difesa conta eccome
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  sandrino di salvo Gio Ott 16, 2014 12:24 pm

vorrei gli altri pareri, basta elogi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  sandrino di salvo Gio Ott 16, 2014 12:26 pm

non ho fatto 1000 copie e incolla, ricerche e calcoli matematici per soli due contendenti!!! Disgraziati rispondete Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette Empty Re: Altri dati che si aggiungono e avvalorano le parole dette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.