Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parte terza : Riassunto finale, valutazioni brevi e migliori squadra x squadra. "secunnu mia"

2 partecipanti

Andare in basso

Parte terza : Riassunto finale, valutazioni brevi e migliori squadra x squadra. "secunnu mia" Empty Parte terza : Riassunto finale, valutazioni brevi e migliori squadra x squadra. "secunnu mia"

Messaggio  sandrino di salvo Mar Ott 14, 2014 8:01 pm

Alex Antonini : Completo e con i numeri adatti per andare avanti. Voto 8
Migliori : Honda, Florenzi, Matri
Peggiori : Ranocchia, Higuain, Palacio

Rocco : Migliorare la disciplina, attacco di livello ma troppo dipendente da una singola squadra. Voto 7-
Migliori :Menez, Cassano, Icardi
Peggiori : Vidic, Rodriguez,Hernanes

Alex gennaro : Mancanza di goal, non sperare sempre nella giornata negativa altrui. Medio-Costante. Voto 6,5
Migliori : Gervinho, Marchisio, Verdi
Peggiori : Llorente, Denis, Rafael Cab

Marco : Vale lo stesso discorso fatto per Rocco, mezzo punto in meno per la posizione in classifica e per il portiere. Voto 6,5
Migliori : Valdifiori, Cuadrado, Parolo
Peggiori : Diego Lopez, Abbiati, Berardi

Simone : Migliorare l'attacco. Per il resto è ok. Voto 7
Migliori : Cossu, Gon.Rodriguez, Buffon
Peggiori : El Kaddouri, Belfodil, M.Gomez

Pietro Pizzo : Non basta solo l'attacco, ma si sa i +3 vengono molti da lì. Voto 7
Migliori : Tevez, Gabbiadini, Obiang
Peggiori : Klose, Amauri, Medel

Daddy : Un pò più di fortuna, la squadra c'è!!! Voto 7
Migliori : Candreva, Osvaldo, Lichsteiner
Peggiori : Jorginho, Cannavaro, Muriel

Alex bros : i tre dureranno a lungo??? beh intanto si sveglino gli altri. Voto 6
Migliori : Di Natale, Vazquez, De Sanctis
Peggiori : Nagatomo, Hamsik, Keità

bom bom bom bom bom bom bom bom un cia fazzo chiù!!!




sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Parte terza : Riassunto finale, valutazioni brevi e migliori squadra x squadra. "secunnu mia" Empty Re: Parte terza : Riassunto finale, valutazioni brevi e migliori squadra x squadra. "secunnu mia"

Messaggio  marco Mer Ott 15, 2014 6:29 pm

rispondo qui, con un commento che vale per l'intera analisi (divisa in 3 parti).. come sempre analisi scientifica, resoconto perfetto e commento finale obiettivo e imparziale (come denota il 6,5 che il curatore del post si è dato).. che dire di me? i miei valori sono sempre nel mezzo, in ogni campo: nè troppo alti, nè troppo bassi, in linea con la quarta posizione che occupo finora...vediamo di sistemare la porta...

POPI è TORNATOOO!!!
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.