Tutti all'inseguimento di Antonini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tutti all'inseguimento di Antonini

Messaggio  sandrino di salvo il Lun Nov 10, 2014 2:22 pm

E' proprio il caso di dirlo, Antonini ha già scavato un solco di 7 punti. Dopo l'ennesima vittoria, la settima, contro un Palumbo in crisi di identità e ancora penalizzato dalle scelte Antonini spicca il volo e dopo 10 giornate ha già fatto capire che quest'anno ha la squadra più costante e soprattutto più proficua di tutte. I numeri parlano chiaro : Centrocampo dalle grandi cifre, difesa costante e attacco che dopo un torpore iniziale ha in Higuain la sua sveglia letale. Dietro Pietro Pizzo ha un attacco monster che lo ha fatto scalare la classifica, Tevez e Morata in grande evidenza ma soprattutto la piacevole scoperta di Sportiello, portiere preso a saldo ma che si sta rivelando un ottimo investimento. Dovrebbe migliorare negli altri reparti per competere con il capoclassifica. Possiamo dire vendetta consumata x Pietro Pizzo contro suo fratello Rocco. Alla prima tornata un secco 3-0 aveva fatto gridare all'umiliazione totale, invece adesso si è tutto ribaltato. A Rocco non basta Icardi e Menez e un super Handanovic, egli paga le insufficienze degli altri due attaccanti e della difesa. Alex Gennaro riscopre Llorente e batte gli "iellati" fratelli Angileri. Chiedo conferma al Palumbo, credo sia stato la prima volta che due giocatori schierati nella formazione sbaglino due calci di rigore, un macigno troppo pesante che non consente agli Angi Bros di pareggiare se non addirittura battere Alex Gen. Daddy si sbarazza grazie al suo pupillo Lichsteiner di Simone che per l'ennesima volta non riesce a superare quota 66 e questo è stato un grave handicap per il Malanima costretto ad inventarsi la formazione ogni volta. Come unica nota positiva l'impressionante magic punteggio della sua difesa in 10 partite, circa 307, una media di 30 punti a partita ma se vediamo l'attacco c'è da rabbrividire... 110 punti media di 11 a partita, una miseria rispetto al re dell'Attacco Pietro Pizzo con i suoi 254,5 punti quasi una media di 2 goal in attacco a partita!!!
Se i conti sono giusti, la classifica prima della sosta è la seguente
Alex Anto 23
Pietro Pizzo 16
Alex gen 15
Rocco 14
Daddy 14
Angi Bros 10
Simone 10
Marco 8

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 274

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tutti all'inseguimento di Antonini

Messaggio  alessandro antonini il Lun Nov 10, 2014 5:19 pm

In linea di massima sono d'accordo con la tua analisi, anche se vorrei porre l'attenzione su alcuni punti. In primo luogo la sensazione (parlo di me stesso) di non riuscire a mantenere questo trend positivo. Nella prima parte della stagione ho potuto contare sul rendimento altissimo dei centrocampisti che adesso invece stanno arrancando. E' vero, si stanno muovendo un po gli attaccanti... spero mi bastino... però ho dei dubbi.
In secondo luogo vorrei sottolineare il buon periodo di pietro pizzo e alex genn... ad entrambi stanno venendo fuori alcuni elementi che potrebbero dare una svolta al proprio campionato e naturalmente per competere alla vittoria finale del fantacalzio.
Daddy è la solita mina vagante... con la sua classica fortuna può vincere qualsiasi incontro anche in modi rocamboleschi.
Rocco, come gia era stato notato, paga un po il periodaccio dell'inter.
Palumbo, malanima e gli angy's al momento sono un passo indietro agli altri. Anche se, c'è da ricordare, che siamo soltanto all'inizio. Credo inoltre che il mercato invernale potrebbe davvero essere determinante per la sorti di questo fantacalzio....
saluti
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623

Messaggio  sandrino di salvo il Lun Nov 10, 2014 7:26 pm

ma prima o poe t'abbloccare figghio me!!! te fai punti puru si a squadra è moddra moddra "molle molle" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 274

Messaggio  alessandro antonini il Lun Nov 10, 2014 7:47 pm

mi serve tutta la grinta di paolo montero per resistere.... pirat
alessandro antonini

Numero di messaggi : 623

Messaggio  sandrino di salvo il Lun Nov 10, 2014 9:40 pm

no ca ci vole macumba macumbera