Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi sarà il bluff??? Probabilità

+2
claudio
sandrino di salvo
6 partecipanti

Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  sandrino di salvo Mar Dic 16, 2014 7:44 pm

Chi sta bleffando??? nel tavolo del fantacalzio c'è posto solo x tre vincitori!!! usando questa frase nel gergo ludico del poker vorrei sottoporvi a questa situazione ingarbugliata in classifica che vede coinvolte ben 7 squadre le quali sono tutte in tre punti. La riflessione nasce spontanea... sono tutte in lotta per il podio o si nasconde un cosiddetto bluff che rischia di essere scoperto una volta passate altre giornate.
Lasciando stare Alex Antonini, il quale dopo alcune battute d'arresto si è riportato ancor più solitario in classifica. Dopo il capolista ci sono nell'ordine : Daddy e Pietro a 20, Simone a 19, Alex gen angi bros e marco a 18 e rocco a 17.
Daddy : reparti equilibrati nelle cifre e scelte quasi tutte azzeccate nei goal, però manca qualkosa in attacco, probabilità di bluff 45
Pietro : un attacco da grandi numeri ma gli altri reparti non danno enormi garanzie. prob bluff 35%
Simone, Difesa da grandi numeri e centrocampo di qualità e sostanza. La pecca d'attacco è un handicap. Probabilità di bluff 40%
Alex gen : vive a fiammate, numeri poco confortanti, magic punteggio basso. prob bluff 70%
Angi Bros : Gli attaccanti hanno il goal nel sangue. prob di bluff 20%
Marco : se indovina la formazione fa male!!! però c'è qualkosina che non va in avanti. prob bluff 50%
Rocco : se le milanesi vanno bene, egli andrà bene, se è il contrario... ehm!!! conta infortuni assurdi... urge intervento in sede mercato. prob bluff 60%


sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  claudio Mar Dic 16, 2014 8:28 pm

Secondo me la prob di bluff di alex G. è 40% perchè nonostante tutto c'ha degli attaccanti che possono fare la differenza rispetto ad altri e che ancora si devono sbloccare definitivamente ( Gervinho e llorente)

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  Simone Mer Dic 17, 2014 11:27 am

Bellissima la probabilità di bluff Smile Concordo con Claudio, anche Alex G. ha potenzialità alte di far bene...certo il confronto con la realtà poi farà la differenza... Così come x Rocco, infortuni e gol presi l'han penalizzato tanto in questa prima fase... X me è lui quello a probabilità di bluff più bassa
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  Simone Mer Dic 17, 2014 11:31 am

Concordo con te sulla mia situazione... Dalla cintola in giu è una squadra da sogno. Ma Gomez Iturbe (ora Quaglia) e Bergessio, dalle alte potenzialità, irriconoscibili finora in questa stagione... Se non c'è un cambio di marcia (o di punte a Febbraio) il bluff è dietro l'angolo...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  alessandro antonini Mer Dic 17, 2014 3:31 pm

l'analisi è giusta. Il problema è che ho vinto con rocco in modo un po equivoco. Non ho alcuna certezza al momento e le tre sconfitte consecutive mi hanno spaventato non poco. La sfida con pizzo senior potrà essere indicativa.
Ne riparliamo settimana prossima... clown
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  marco Gio Dic 18, 2014 5:15 pm

bellissimo... uno degli articoli più intriganti di Popi... Simone, ma Bergessio lo consideri un attaccante dalle grandi potenzialità??? Lol...
gli altri invece ti stanno girando poco, i numeri li avrebbero... prima o poi si riprenderanno...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  pietro Gio Dic 18, 2014 5:29 pm

questa poi..mi mancava ahahaha la probabilità di bluff un'idea da pallone d'oro giornalistico.

Per quanto mi riguarda non riconosco più la mia squadra, abbiamo perso la rotta che ci aveva portato fino a ridosso della capolista, ma un vero capitano trova sempre la sua rotta anche nei momenti di difficoltà, e questo lo è...su ragazzi, lo supereremo insieme...Andiamo!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  Simone Gio Dic 18, 2014 6:52 pm

Bergessio l'altr anno fece 12-13 gol in una squadra retrocessa...e cmq è uno che i suoi gol se li è sempre fatti, spesso dda solo. X me in qst campionato imbarazzante avrebbe alte potenzialità, ma Mihajlovic fa giocare sempre gli stessi 11...credo sia partito una sola volta titolare... Questo se a Gennaio va alla Lazio le sfonda le reti, te lo dice Badsoul
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà il bluff??? Probabilità Empty Re: Chi sarà il bluff??? Probabilità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.