Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante

3 partecipanti

Andare in basso

Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante Empty Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante

Messaggio  sandrino di salvo Mar Gen 20, 2015 12:04 pm

Una giornata di campionato che ha messo in evidenza un aspetto che prima o poi doveva sorgere. L'equilibrio tanto accennato nelle precedenti giornate si sta lentamente smontando e le gerarchie cominciano a delinearsi. Partiamo con ordine e con il capo classifica Antonini nonchè volpe claudicante, infatti il suo vantaggio in classifica si è assottigliato a causa del pareggio contro Angi Bros per 2-2. Un pareggio maturato grazie alle marcature di Pereyra e Higuain x Antonini e al goal del solito Dybala accompagnato dalla caterva di assist che danno agli Angi Bros il primato della rosa con la più alta percentuale di assist. Ad approfittare del piccolo passo falso di Antonini è stato Marco Palumbo, autore di un crescendo sempre più importante che lo ha portato da una situazione di quasi ultimo in classifica quasi un mese e mezzo fa a primo inseguitore della volpe. Il merito va dato anche alla costanza finalmente trovata da parte di molti suoi uomini, Berardi ed Eder i marcatori, di contro l'avversario Daddy sta passando un periodo veramente critico causa mancanza di alternative e schieramento della formazione abbastanza scriteriato dovuto a cause di forza maggiore... urge intervento sul mercato. Pietro Pizzo subito dietro vince un'importantissima partita contro Simone grazie al duo Pogba-Tevez autori di 3 reti nonchè della straordinaria prestazione del secondo duo M.Moralez-Cigarini che hanno rimpolpato il punteggio, Simone di è dovuto arrendere nonostante il primo goal in campionato di Bergessio e il goal Quagliarella con in più gli assist dello stesso e di Strootman. Pecca è stato quello di giocare in 10 uomini causa mancanza dell'Idolo Cascione "sape iddro pikkì" ma anche se avesse giocato in 11 non sarebbe riuscito a pareggiare. Pareggio a reti inviolate tra Rocco e Alex Gen con grandi rimpianti x quest'ultimo che non è riuscito a sfruttare la giornata di rigore dell'evergreen Ciccio Brienza e della ritrovata "speriamo" vena realizzativa del Tanque Denis a causa della prima inferiorità numerica della stagione maturata in attacco ove dru disgraziato di un "conte Max Allegri from Livorno" non ha schierato Nando Llorente. Dichiarazione a termine della partita del mister Alex gen : "se tu fai riposare il giocatore in coppa Italia credo che poi lo devi schierare x il campionato" Rocco ringrazia ma entrambi come x Daddy urgono interventi importanti nel mercato di riparazione.

Classifica attuale

Alex Antonini 31
Marco 28
Pietro Pizzo 27
Rocco 24
Simone 23
Angio Bros 23
Alex gen 23
Daddy 20


sandrino di salvo

Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante Empty Re: Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante

Messaggio  alessandro antonini Mar Gen 20, 2015 3:29 pm

Eh si, il mercato invernale...
sarà decisivo un po per tutti. Io sto vivendo un periodo delicato specie a centrocampo, ma non ho avuto sconti neanche per difesa e attacco (dove ho perso uno dei miei fedelissimi mitra matri). Vediamo...
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante Empty Re: Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante

Messaggio  pietro Ven Gen 23, 2015 11:36 am

trovo una vittoria direi alquanto insperata per come si erano messe le cose. Vedendo i gol che aveva lui mi ero gia dato per sconfitto o al massimo per pareggiante nel caso in cui la juve facesse goleada, e cosi è stato effettivamente, tanto che alla fine ho strappato anche la vittoria con ben 3 gol fatti. Devo dire che mi serviva proprio una iniezione di fiducia dopo un periodo un po' cosi dove per fortuna non ho perso molto in classifica, importante è aver messo qualche punticino in più tra me e i primi inseguitori che credo siano Rocco e Angi Bros. Urge però da re una sterzata, se è gruppo da podio lo si deve dimostrare! pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante Empty Re: Palumbo-Pizzo senior puntano la volpe claudicante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.