perdo la testa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perdo la testa

Messaggio  ROCC0 il Lun Feb 16, 2015 12:38 pm

AleSSANDROO GENNAROO..perche mettere un keita qualsiasi e non mettere l idolo BRIENZA SOLO PERCHE GIOCA CONTRO LA JUVENTUS...CAPISCO BIG MAC...PERCHE MAGARI C 'ERANO LLORENTE GERVINHO ED ETO'O,,,,MA PERCHE FRANCO IN PANCA E KEITA IN CAMPO...PERDO LA TESTA E SO CHE LA STAI PERDENDO INSIEME A ME...E LO ''SFORTUNATO MARCO'' VINCE PER MEZZO PUNTO!!

ROCC0

Numero di messaggi : 152

Tornare in alto Andare in basso

Re: perdo la testa

Messaggio  sandrino di salvo il Lun Feb 16, 2015 1:41 pm

mio caro Rock... volevo un giocatore che mi dasse la costanza di voto... contro il Parma anche tu avresti preso un 6!!! ma più che Keità e Gervinho... la cosa che mi ha fatto ridere sarcasticamente è il 5 di Darmian, il voto che non mi sarei mai aspettato dalla gazza "ladra"... tuttosport da 6, il corriere 5,5 e la gazza 5... boh foisse l'inviato della gazza è amico di Marco, ma è un segno del destino, un pari non mi avrebbe cambiato nulla onestamente parlando in fatto di movimenti di classifica, vuol dire che in Toscana il buon Dio del pallone vuol dare una mano e soidde!!! Pazienza chi t'addire, cummatici tu, Petro e Angi Bros. Eo sugnu fora!!!

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 274

Messaggio  ROCC0 il Lun Feb 16, 2015 1:43 pm

aahahahah marco mischino troppo sfortunato ehh ehhh ...pessimo palumbo voto 3.45

ROCC0

Numero di messaggi : 152

Messaggio  sandrino di salvo il Lun Feb 16, 2015 1:52 pm

alla fine sono scelte caro Rocco... Dimmi te chi non avrebbe schierato Llorente e Gervinho contro le ultime due del campionato italiano?? penso u 90% degli allenatori Fantacalcistici, eppure 5,5 e 5 son spuntati. Sta considerazione basta e avanza x farti capire l'andamento del mio fantacalzio quest'anno. Posso tranquillamente pensare che i punti fatti all'inizio x disgrazie altrui lentamente li stia pagando in questo periodo. Speravo di essere lì con voi xò sta andando così... le classifiche speciali che ho in serbo nell'excel dimostrano quanto sia debole in alcuni punti rispetto agli altri. Mi affido alle sentenze dei numeri Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 274

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: