Il bello e il brutto dello 0,5 in + o -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il bello e il brutto dello 0,5 in + o -

Messaggio  sandrino di salvo il Mar Mar 10, 2015 2:23 pm

Essendo disoccupato me sto ad inventare un mestiere che faccio dentro casa... Non pensate il casalingo o linguo... ahahhahaha "Pietro pizzo lo sa cosa voglio dire" il mestiere se chiama statistico e dalla mia pazza mente mi è scappata la statistica del mezzo punto. In Passato la questione del mezzo punto ha fatto incavolare uno e reso felice l'altro e viceversa. Dalla mia indagine ho riscontrato 10 casi in cui il mezzo punto ha fatto la differenza in termini di punti e quindi ho redatto una classifica in base al mezzo punto in meno o in più che ha influito sull'andamento della partita. Vi annuncio che le distanze tra i contendenti non è per niente ampia ma le posizioni cambiano e soprattutto salta all'occhio che due contendenti hanno storie opposte... e questi si chiamano Simone e Angi Bros.
Mi soffermo su questi due perchè onestamente gli altri non hanno variato più di tanto il loro punteggio attuale in classifica. Intanto visualizziamo insieme l'andamento degli altri lasciando per ultimo i due sopra citati.
Marco per esempio ha 38 punti in classifica, ebbene nella mia indagine una volta ha usufruito del vantaggio del mezzo punto e in un altro è stato penalizzato e secondo una regola matematica che ora me sfugge e quindi chiedo ai fenomeni ingegneri... Marco da 38 è rimasto a 38
Per quanto riguarda Rocco, egli non è stato coinvolto nella trappola del mezzo punto e quindi i suoi 37 punti sono vergini ed immacolati
Alex gen da 28 passerebbe a 27, un cambio molto risicato che non comporta cambiamenti reali nel suo cammino fantacalzistico.
Daddy rimane tale e quale a 25 e se vogliamo aggiungere un pò di pepe alla faccenda possiamo concordare che l'esasperazione per il mezzo punto che porta a dire al contendente "disgraziato culacchiuso mi futtiste a paittita" in questo caso proprio non c'è e che sia Alex gen che Daddy piangono gli errori commessi nelle due fasi del mercato.
Alex Antonini da 37 attuali passerebbe a 36 cmq sempre in lotta ma fuori dal podio nella classifica che a fine post redigerò.
Pietro pizzo da 38 passerebbe a 37 e lo stesso discorso x Antonini può esser ribadito per il Pizzo
Adesso andiamo al piatto succulento fatto di piccoli furti che si ambienta nella tana del mezzo punto letale o ben accetto.
Udite udite Simone passerebbe dai 38 punti attuali ai 33 punti. Eccovi i casi : Simone batte con il mezzo punto sia Marco che Antonini quindi da possibili pareggi si è arrivati ad un +4 e strappa un pari a pietro pizzo nelle prime giornate al quale bastava mezzo puntoin più per batterlo quindi invece di 0 punti Simone ne prende 1 e di conseguenza Pietro invece di 3 ne prende solo 1. Quindi se la matematica un me fa scherzi, in totale son 5 punti in più che il caro Malanima ha sgraffignato nel giochetto del mezzo punto.
Angi Bros invece è l'altra faccia della medaglia, non so se considerarlo in maniera positiva, fatto sta che sarebbe in testa alla classifica con due punti di vantaggio su Marco. Infatti dagli attuali 37, gli Angi Bros avrebbero 40 punti. La cosa che salta all'occhio di Angi bros è che questi 3 punti in più potevano arrivare contro lo stesso contendente, e codesto avversario è Alex gen, infatti nelle statistiche degli scontri diretti, Angi Bros ha in Alex gen la sua bestia nera. 3 sconfitte e un pari x Angi Bros contro Alex gen.
Insomma dopo tutto sto buiddello, "Lo ammetto sto citrolando" la classifica cambierebbe così

Angi Bros 40
Marco 38
Pietro 37
Rocco 37
Alex Anto 36
Simone 33
Alex gen 27
Daddy 25

A voi supposizioni, commenti e critiche.

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

sandrino di salvo

Numero di messaggi : 274

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il bello e il brutto dello 0,5 in + o -

Messaggio  claudio il Mar Mar 10, 2015 2:44 pm

L'ho sempre detto che sei la mia bestia nera. comunque guardando l'altro post e la media di 1,5 punti a partita nel mio caso è un pò diverso perchè dalla 7° giornata in poi ho la media di 2 punti a partita! Questa giornata ha dimostrato pure che non sono palermo-dipendente ma che i miei gioiellini vazquez e dybala sono spesso essenziali per dare il salto di qualità e li aspetto già per il ritorno al bonus dalla prossima nello scontro essenziale con Marco.....spero di vincere e che pietro faccia lo stesso perchè voglio "mettere la freccia" e superarlo nel derby Very Happy Very Happy Very Happy

claudio

Numero di messaggi : 280

Messaggio  sandrino di salvo il Mar Mar 10, 2015 7:01 pm

peccato x me che gli altri su tutte mie bestie nere!!! cose tinte!!! cmq hai ancora un'altra possibilità x battermi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sandrino di salvo

Messaggio  marco il Mar Mar 17, 2015 1:23 pm

ti fa un baffo a te l'istat... popi santo subito
marco

Numero di messaggi : 1299

Messaggio  sandrino di salvo il Mar Mar 17, 2015 1:31 pm

afro afro afro afro lol! lol! lol! lol!

sandrino di salvo

Messaggio  pietro il Mar Mar 17, 2015 1:37 pm

popi gennaro bonnici idolo della tifoseria fantacalzistica!!!!!!
la storia del mezzo punto è ciò che aggiunge pepe ad un gia splendido e combattutissimo fantacalzio.!
pietro

Numero di messaggi : 654

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: