Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO UFFICILE

5 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  pietro Dom Mar 13, 2016 9:45 pm

All'attenzione di tutti i componenti del Fantacalzio

Io sottoscritto Pietro Pizzo, nato a Erice (TP) il 14/01/1989, residente a Torino e, da voi stessi definito, la persona più Superpartes di questo gruppo,

COMUNICO

che in data odierna, vale a dire 13/03/2016, è avvenuto un passaggio di consegne dai contorni che potrebbero essere definiti storici. La precedente gestione, capitanata dall'esimio Marco Palumbo, ha annunciato oggi di essere giunta ad una soffertissima decisione, che è quella di abbandonare il timone del fantacalzio per via di alcune divergenze interne. Nel vuoto di potere venutosi a creare dopo la rassegnazione delle suddette dimissioni, ho deciso di proporre la mia candidatura alla guida del forum per tentare quantomeno di perpetuare quanto di buono fatto in questi anni da coloro che con passione e dedizione hanno contribuito ai precedenti fantacalzi.
Nella mia gestione democratica mi avvarrò dell'aiuto di due stretti collaboratori, cioè il Sig. Lele e del Sig. Simone, i quali si occuperanno di redigere ogni settimana i voti e la classifica. Simone rappresenta sostanzialmente l'elemento di continuità con la precedente gestione che tanto di buono ha fatto in questi anni. Ci tengo a precisare che l'aiuto di chiunque e bene accetto.

Nella speranza di avere il consenso e il supporto di tutti,
porgo cordiali saluti e a tutti buon proseguimento di fantacalzio.

Pietro Pizzo
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty Re: COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  Simone Dom Mar 13, 2016 10:51 pm

Sottoscrivo le parole dell'egregio Ing. Racket. La speranza è quella di portare nuova linfa vitale nei nuovi soci e ristrutturare l'organigramma Fantacalzistico in modo tale da assicurarne l'ottimizzazione dei processi interni ed esterni ed accrescere efficienza ed efficacia in termini di tempi e risorse usate. Detto questo do un caloroso benvenuto ai due sopracitati e a chiunque voglia unirsi in questa piccola grande famiglia Fantacalzistica.

Simon Badaoul
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty Re: COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  Lele Dom Mar 13, 2016 11:43 pm

Il sottoscritto Lele si congratula con la promozione di Peter Racket da partecipante a amministratore del fantacalzio. Cercherò di dare tutto l'aiuto possibile al nuovo amministratore per facilitargli il lavoro.
Lele
Lele

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty Re: COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  marco Dom Mar 20, 2016 8:05 pm

il lavoro di pietro pizzo sarà sicuramente egregio, ma ci tengo a precisare che rimango comunque un socio fondatore (uno dei sei originali e ormai uno dei tre rimasti dalla prima edizione) nonchè amministratore e moderatore di questo gruppo. La mia sofferta decisione è frutto solo di una delusione insita in me a causa di alcune frasi scottanti perpetuatesi negli anni, ma non appena l'upsetting mi sarà passato, tornerò al timone con voglia e dedizione, come sempre...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty Re: COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  ROCC0 Mar Mar 22, 2016 1:09 am

Congratulazioni

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO UFFICILE Empty Re: COMUNICATO UFFICILE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.