Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità:...

3 partecipanti

Andare in basso

Curiosità:... Empty Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Dom Mar 01, 2009 10:44 pm

Simone ma per quale stranissimo motivo nn hai messo cassano e mascara e preferito ghezal e makinwa????cioè è una cosa che io nn mi spiego....posso capire casa e fuori casa .....ma cassano e mascara per makinwa??? e ghezal???boo...vabbè a me se perdi nn dispiace , però boo sarà anche sfiga ma io nn me lo spiego.....deto questo marco hai fatto 0 gol.....e stasera mi giocano cambaisso muntari vucinc e doni(il portiere)....chissa che nn ti batto!!!!!ciaoo
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Dom Mar 01, 2009 10:49 pm

cmq forse lo dico per razzismo verso makinwa....nn per la pelle ma proprio perchè nn lo considero razza "giocatore" se nn fosse per quel gol famoso di bari contro l'inter.....quando giocava col palermo c'era solo da piangere ..magari adesso comincia a segnare ....ma era veramente scandaloso come caracciolo..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Lun Mar 02, 2009 8:38 pm

è incredibileeeee ,assurdo..ho fatto i calcoli......dato che l'inter ha rimontato 3 gol che ha preso doni io ho fatto 65,5 e marco 66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non solo.......a fare 65,5 c'è stato anche simone contro di claudio che ha fatto anche lui 66!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sconcerto e rammarico.... il fato è stato chiaro, nn c'è niente da fare per gli altri .................
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  marco Lun Mar 02, 2009 10:16 pm

eih alessà, sono felice per me naturalmente ma mi metto nei tuoi panni e mi dispiace che tu abbia perso così, girerebbero le palle anke a me......però volevo dirti una cosa: hai chiesto a simone perchè aveva messo makinwa e ghezzal al posto di cassanoe mascara ma potrei chiederti la stessa cosa: come mai hai messo doni contro l'inter piuttosto che navarro contro la juve??? la juve è meno forte dell'inter e inoltre l'attacco juve è più spuntato rispetto a quallo dell'inter.......
cmq per qnt riguarda la sfida fra simone e claudio credo che per te sia un buon risultato.......tuo fratello è sempre piu su (primo perchè paolo m'ha detto di aver pareggiato 0-0 contro salvo) e simone non si avvantaggia su di te...............
cmq sai che sono onesto e in tutta onestà ti dico che ho avuto molto culo sia in questo turno (66 vs 65,5) che nello scorso contro simone (66 vs 71)
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Mar Mar 03, 2009 9:49 pm

ti rispondo su doni navarro.......semplicemente perchè si trattava di roma- inter piuttosto che napoli- juve......per tutti i calcoli che mi potevo fare giocavano contro le prime due del campionato e poteva succedere tutto da ttutte e due le parti....se l'inter ha un attacco piu prolifico ,la roma ha una difesa piu forte del napoli....doni è un titolare, navarro una riserva, l'inter giocava adriano balotelli(quanti gol quest'anno?)con riserva crespo e nella juve amauri treseguet e in panchina del piero...
Insomma a conti fatti era lo stesso considerando tutte le varianti e le possibilità.......Poi hanno segano 2 gol balotelli (uno su rigore dubbio) e l'altro crespo tra l'altro su rimonta incredibile......Se il destino decide cosi.....magari se mettevo navarro c'era goleada della juve e papera sua...ma sinceramente cassano e dico cassano per makinwa e dico makinwa...(e anche ghezal per mascara) per me è da visione mistica e dico mistica.......poi saranno mie impressioni....solo che mi faceva sorridere un po sta cosa alla luce delle cmq sfortunate scelte tecniche di simone piu volte sottolineatein passato...ciao.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  marco Mer Mar 04, 2009 2:24 pm

cmq alessà, mi fai illudere e poi mi lasci deluso....la nostra sfida è terinata 0-0, con un incredibile 65,5 per me..............non 66....forse non avevi considerato una delle 2 ammonizioni (palombo e zanetti)..............che palle, non riesco piu a vincere.....ora il pirmo è a +7 e pensare che finoa 5-6 giornate fa ero oprimo con +5 sul secondo......mah, meglio guardarsi dall'attacco dei quarti, tanto ormai la vittoria se la giocano salvo e claudio......però che palle
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Mer Mar 04, 2009 10:36 pm

Davvero????????????????iiiiiiincredibblileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...giuuustoooooooo.....allora ancora posso sperare in un mircolo.....pero peccato cmq.....ricorda che con uno 0.5 in piu avrei vinto io!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  Simone Lun Mar 09, 2009 1:05 am

lol! lol! lol! Ho fatto bene a non perder tempo nel risponderti, la risposta ti è arrivata da sola (d'altronde non ne avevo dubbi!!!): questa settimana Cassano-Mascara 0 gol, Makinwa-Ghezzal a segno entrambi...proprio una decisione mistica la mia di settimana scorsa!!!! : affraid affraid affraid affraid Peccato solo che oggi abbia lasciato in panca ghezzal: alessà, non cercare di trovare motivazioni razionali laddove non ce ne sono, le mie sconfitte di quest'anno non dipendon da me, quest'anno è così, quando metto Pinco segna Pallino anche se Pinco è Pelè, e viceversa. Sei stato CLAMOROSAMENTE e imbarazzantemente fregato, subito la settimana dopo le tue banali affermazioni: facile sostenere cassano e mascara il lunedì dopo che entrambi han segnato, ma te non hai probabilmente compreso la mia situazione di quest'anno.... che hai da dire questa settimana?! IIIIIIIIIIIIIIIIIIIncredibile amici! lol! mi fa troppo ridere la situazione lampante che rende imbarazzanti le tue affermazioni, domenica scorsa sostenevi cassano e mascara a discapito di makinwa e ghezzal, e qualcuno che non sa che mi succede di tutto quest'anno (non sa che per vincere devo far 3 gol + del mio avversario, non sa che son esasperato dal fatto che chi metto fa cacare e chi ripongo in panchina fa gol, non sa che ho perso mille partite per mezzo punto, non sa che nelle situazioni in bilico ho sempre la peggio, non sa che voi che chiaccherate in confronto a me avete un culo immane) ti avrebbe anche potuto credere, poi invece quei 2 da te tanto denigrati in settimana scorsa han segnato oggi. iiiiiiiiiiiincredibile incredibile non ho più parole... Sì che poi dome scorsa ho perso per mezzo punto e te pur schierando Doni (in casa della squadra campione di Italia) piuttosto che Navarro hai pareggiato per mezzo punto... Follia delle follie amici... Roba da cartomanti e/o da astrologi. Roba che se capitava a te questo campionato che è capitato a me alessà scrivevi paginate e paginate di invettive sul forum inveendo contro la sorte contro gli astri e chi più ce ne ha più ce ne metta. Ma ormai io mi rimetto al volere divino, non mi arrabbio più, son rassegnato. Vi chiedo solo di non giudicare le mie scelte perchè dall'alto della vostra posizione baciati dalla sorte (in parole povere, con un deretano sfondato Laughing ) non potete arrivare a comprenderla, dunque evitate certi commenti banali e superficiali di chi, a posteriori, sa tutto e fa l'esperto, oltretutto non tenendo presente tutto ciò che mi è capitato fino ad adesso. Grazie.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  alessandro angileri Lun Mar 09, 2009 2:49 am

mha...tutto bene per te allora...io ci avrei perso le mutande su una scommessa simile.....la palla è tonda nn c'è niente da fare.....è vero che ho parlato a posteriori...ma ora a posteriori nn mi vergogno di dire che io makinwa nn lo avrei messo mai cmq al posto di cassano e avrei perso....Cmq sul capitolo fortuna sbaglia dire che sn fortunato.....
io e marco abbiamo fatto 65,5 a testa.....perchè mai il fortunato dei due devo essere io??????Tutt'altro io un gol in campo lo avevo fatto e lui no....in piu il mio portiere è stato vittima di una clamorosa rimonta e di un rigore che nn c'era.....bhe...dicimao che tutto sommato il pareggio ci stava e nn mi lamento.. ma la foruna sicuramente nn m ha baciato sennò un ammonizione in meno e avrei vinto....
Cmq quando ho visto che avevi messo makinwa nuovamente al posto di cassano nn ho commentato ma ho sorriso convinto tra me e me che sicurmente makinwa avrebbe segnato quasi a punirmi per farmi fare la figura dello stupido...è cosi è stato..Io forse ho un approccio troppo razionalista è valutando che un cassano fa 20 makinwa ero rimasto perplesso..ma qui la razionalità nn c'entra è come puntare sul rosso o sul nero alla roulette ......vedi inzaghi che ho venduto per papawaigo e che oggi ha fatto Tripletta!!!!!!!!!
Cmq Makinwa per me fa caa!!!Tutto culo geek geek ....(ora magari fa ancora gol) lol!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  marco Lun Mar 09, 2009 2:20 pm

concordo....simone quest'anno è troppo sfortunato.......domenica scorsa makinwa e ghezzal non egnano, ora si....si si, simone quest'anno è proprio sfortnato, è palese la cosa.......non ci sono altre parole, simone dovrebbe schieraare tutti e 25 i giocatori per non cadere nelle fregature che soventi gli capitano
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  marco Lun Mar 09, 2009 2:23 pm

che poi simone, mica è detto che perdi sto turno....2 gol rocchi per tonio e 1 gol miccoli e makinwa per te.......forse decideranno i mezzi voti, ho visto che yepes è stato ammnito e stankevicius ha preso 4,5 e qst non ti giova,......boh...... al piu presto faccio i voti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  Simone Lun Mar 09, 2009 4:00 pm

Mi ci vien da piangere... m'è bastato vedere Stankevicius 4 Rosina 5 e Pirlo 5 e 4 ammoniti, contro i vari Zuniga 7 (ma dai, zuniga! roba da matti...) Lopez Cossu ecc tutti oltre la sufficienza... non so se ridere o piangere, ho perso anche oggi... bah è una situazione veramente assurda la mia, dispiace perchè così non mi diverto nemmeno... Vabbè, per fortuna c'è altro nella vita... king
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Curiosità:... Empty Re: Curiosità:...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.