Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta..

2 partecipanti

Andare in basso

Proposta.. Empty Proposta..

Messaggio  claudio Sab Mar 21, 2009 12:26 am

Ascoltate...per tutelare mio fratello e chiunque altro si ritrovi a riscuotere....direi d fare una cosa semplice...ovvero che ino a quando le quote nn saranno completate da tutti NON SI PROCEDRà ALLA CONSEGNA DEI PREMI.
Dunque quando c saranno le quote totali di tutti, solo allora chi ha vinto ritira il premio..in modo tale che non si vengono a creare situazioni di debiti personali e ci sarà l'interesse di tutti e tre i vincitori a sollecitae gli altri a copletare l'importo.
Coso si risolverebbe in parte un problema.Per il prossimo anno magari specificheremo molte piu cose...e io magari cercherò di nn stare sempre sul piede di guerra come purtroppo il mio carattere mi spinge a fare nonappena vedo qualcosa che che nn mi torna o nn mi sembra giusto..
Che ne dite di questa cosa?..

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta.. Empty Re: Proposta..

Messaggio  marco Sab Mar 21, 2009 3:56 pm

sono già piu calmo e accetto la proposta vivissimamente.......
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Proposta.. Empty Re: Proposta..

Messaggio  claudio Sab Mar 21, 2009 10:45 pm

Guarda mi emozionerei se questa cosa venisse fatta VISTO CHE SAREBBE LA PRIMA mia proposta ccettata..
Ricordiamo sottolinelamolo visrto che poi sono quello che vuole imporre tutto....

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta.. Empty Re: Proposta..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.