Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volata a 4

2 partecipanti

Andare in basso

Volata a 4 Empty Volata a 4

Messaggio  Ospite Lun Feb 22, 2010 11:43 am

Dopo tanto silenzio, per motivi vari, ritorno a parlare del fantacalzio nel sito!!! Signori!!! il titolo del topic non fa una grinza, è evidente che quest'anno è un fantacalcio molto equilibrato e che se lo contenderanno Marco, Alex Ant., Alex Ang. e Alex Gen. in rigoroso ordine di classifica. Quest'ultima giornata ne è la prova lampante!!! cominciamo da Marco : Marco ha avuto la meglio su Claudio, grande favorito alla vigilia, grazie alla ritrovata vena di Pato e alla continuità di Matri, oltre che alle prove convincienti e sufficienti di Yepes, De Rossi!!! per Claudio rammarico per non avere messo Miccoli e per la sfortunata autorete di Zaccardo!!! Alex Ant. : Beh sembra che il centrocampo abbia ricominciato a macinare goal e convinzione, Jovetic e Vargas hanno fatto la differenza oltre al goal di Vucinic che sta nascondendo molto bene l'assenza di Cassano e la penuria di goal di Zarate, forse piccolo punto debole il portiere e la difesa. Alex Ang. : Possiamo dirlo senza fronzoli, è la squadra più in forma del momento, Ronaldinho superstar, assist e prestazioni convincenti, centrocampo solido con Cambiasso e il buon colpo di mercato Lazzari, e Kolarov e Riise che si stanno trasformando in bomber difensivi, il problema portiere sembra essere risolto!!! Angileri ha il diritto di toccarsi Very Happy Very Happy . Alex Gen. Dopo un piccolo appannamento, ritorna al goal Gilardino e non per caso torna alla vittoria, Del Piero ha cominciato ad ingranare, Cossu e Pizarro sono costanti nelle prestazioni, la difesa forse traballa un pò con Kjaer e Samuel che alternano ottime prestazioni a preoccupanti black-out per fortuna c'è De Sanctis, autore di ben 3 rigori parati. Cmq con tutto il rispetto per gli altri, dovranno mettersi il cuore in pace per quest'anno, ma nel calcio come nella vita nulla è scontato. I fatti e la classifica parlano chiaro... Marco e Alex Ant 42, Alex Gen 40, Alex Ang. 39... a 10 dal termine mi pare improbabile il ritorno di Simone nella lotta al podio!!! aspetto commenti critici e opinioni personali!!! dal vostro Gennaro-Longhi "the sicilian voice" un caloroso saluto!!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Volata a 4 Empty Re: Volata a 4

Messaggio  alessandro antonini Lun Feb 22, 2010 3:25 pm

sono d'accordo con te... Penso che Alex Angi sarà soddisfatto dell'acquisto che gli ho consigliato personalmente!! Cool
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Volata a 4 Empty Re: Volata a 4

Messaggio  marco Mar Feb 23, 2010 12:43 am

palumbo?? non mi sembra che alex angileri abbia palumbo in rosa...peccato, sarebbero stati +6 ad ogni giornata Razz Razz Razz Razz Razz
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Volata a 4 Empty Re: Volata a 4

Messaggio  marco Mar Feb 23, 2010 12:44 am

cmq io uscirò presto dalla lotta...ho vinto dopo tanti turni e temo sia un caso...troppi giocatori fuori forma, a parte matri e de rossi....mi sa che il podio me lo scordo e sarebbe un peccato dopo essere stato lì per tutto il campionato...cercherò di resistere cmq...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Volata a 4 Empty Re: Volata a 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.