Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riassunto

2 partecipanti

Andare in basso

riassunto Empty riassunto

Messaggio  marco Gio Apr 08, 2010 2:14 am

allora, ho fatto i voti dell'ultimo turno e ci sono i primi dati certi: alex antonini e alex gennaro sono matematicamente certi del podio, a marco manca una vittoria per esserlo, oppure alex angileri non deve vincerle tutte e 3........per la vittoria i 3 contendenti sono racchiusi in 3 punti (55, 54, 52) e ancora ci sono gli scontri marco-alex anto e alex anto-alex gennaro da giocare....sarà entusiasmante...in qualsiasi modo andrà a finire sono stato contento di questo fantacalcio così combattuto, veramnete bellissimo...

inoltre controllate le quote, le ho aggiornate perchè simone ha versato i suoi 50 euro........

notte a tutti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

riassunto Empty Re: riassunto

Messaggio  pietro Gio Apr 08, 2010 8:53 am

pig pig sarà anche meno importante per chi gioca per il podio ma anche la lotta al vertice basso della classifica per la conquista della salvezza è abbastanza combattuta, ahah, ce la contendiamo io paolo e claudio con il sottoscritto che sta avendo un momento buono dopo i nefasti turni centrali di questo fantacalzio maledetto x me (dal punto di vista degli infortuni) pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

riassunto Empty Re: riassunto

Messaggio  Ospite Gio Apr 08, 2010 2:17 pm

Eh si!!! un finale thrilling ci si prospetta!!! sia per il podio ke per la salvezza!!! non ci resta ke seguire qst ultime 3 partite con grande attenzione!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riassunto Empty Re: riassunto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.