Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complimenti ad Alex Antonini

3 partecipanti

Andare in basso

Complimenti ad Alex Antonini Empty Complimenti ad Alex Antonini

Messaggio  Ospite Lun Mag 10, 2010 12:33 pm

Primo posto assolutissimamente meritato!!! è stato il più costante e colui ke ha sempre mantenuto le posizioni di testa!!! merito di un grande attacco "Di Natale 27 reti più Cassano e Vucinic" di un fruttuoso centrocampo "Hamsik, Sneijder, Jovetic e Vargas" una difesa che ha in T.Silva il suo punto forte... un pò meno il portiere ma non ha influito sui risultati. Da parte mia mi consolo con un insperato secondo posto, ricordo che nessuno mi aveva messo in conto per un eventuale vittoria finale e sono riuscito ad arrivare fino agli spareggi. Complimenti alla mia difesa con De Sanctis e Castellazzi, poi venduto per far posto ad un buon J.Sergio, scarico di Alex Ang., a Kjaer, Samuel e Balzaretti che hanno avuto un andamento costante per tutto l'arco del campionato. Al centrocampo grazie alle menti Pizarro e Montolivo oltre al genietto pagato una miseria Cossu, e all'attacco che forse è mancato alla fine, come Gilardino autore di 15 reti e Di Vaio che si è svegliato nella seconda parte di stagione, oltre che a Del Piero che non ho avuto a disposizione nella prima parte di campionato e a Balotelli che in certe circostanze è stato decisivo e in altre molto meno!!! Complimenti anche a Marco che ha raggiunto un buon terzo posto anche se ha condotto un bel duello con alex antonini per buona parte della stagione, una piccola flessione verso la fine lo ha tolto dalla lotta per la vittoria. Frey ha fatto il suo come Portanova e Chiellini, un buon centrocampo composto da De Rossi, Maggio e Mannini su tutti e un attacco che ha avuto in Quagliarella, Matri e Pato le sue bocche di fuoco, forse l'infortunio di Pato e l'incostanza di quagliarella nell'ultima parte non ha permesso a Marco di lottare fino all'ultima giornata!!!! Fra qualke giorno aprirò un altro post nel quale farò alcune considerazioni in merito agli altri partecipanti a questo bellissimo fantacalcio 2009/2010!!!
Par quanto riguarda i soldi, aspetto con calma l'arrivo dell'avvocato visto ke il panzer non scenderà!!! alessandro aspetto i soldini ini ini Very Happy Very Happy Very Happy
A presto ragazzi lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Complimenti ad Alex Antonini Empty Re: Complimenti ad Alex Antonini

Messaggio  Simone Lun Mag 10, 2010 3:55 pm

AHahah folleeeee com'è? cheers Concordo, scudetto meritato per quel balordo di Alex Antonini, ha la squadra migliore e l'ha dimostrato. Sono contento per lui, che non era ancora andato a premi negli anni passati, e anche per Alex Gennaro, il cui impegno e dedizione son stati finalmente premiati, giustamente direi. Aspettiamo a gloria i commenti finali...e speriam che il prox anno vada meglio, almeno per il sottoscritto afro Saluti a tutti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Complimenti ad Alex Antonini Empty Re: Complimenti ad Alex Antonini

Messaggio  alessandro antonini Lun Mag 10, 2010 7:06 pm

volevo ringraziare pubblicamente alex gennaro per il bel finale di stagione sofferto e combattuto. In effetti è stato l'avversario che è riuscito a mettermi in maggiore difficoltà durante tutto l'arco del fantacalzio. Allo stesso modo volevo fare un applauso a tutti i partecipanti per il piacevole e coinvolgente torneo....
king king king king king king
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Complimenti ad Alex Antonini Empty Re: Complimenti ad Alex Antonini

Messaggio  pietro Ven Mag 14, 2010 9:52 pm

complimenti anche da parte mia, te lo meritavi sin dall'inizio, sei stato il piu costante ed effettivamente quello con la squadra piu forte, acquisti come cassano ma piu di tutti snejder sono stati proprio azzeccati...so che non lo svevi mai vinto quindi complimenti ancora piu sentiti...bravo
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Complimenti ad Alex Antonini Empty Re: Complimenti ad Alex Antonini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.