Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa ci riserverà il fantacalzio

4 partecipanti

Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  alessandro antonini Lun Gen 23, 2012 11:38 pm

Il fantacalzio di quest'anno doveva essere spettacolare. E così è stato. Giunti alla 18a giornata è evidente un grande equilibrio tra i pretendenti al titolo.
In serie A si sono svegliate Inter e Roma. Nel fantacalzio Daddi e pietro.
Specialmente il primo sembra favorito nel recupero su Simone (che deve lottare contro la malasorte che lo attanaglia).
Il "gastone del burundi" infatti ha un cul... talmente grosso che penso vincerà a mani basse questa edizione del fantacalzio.
A dire il vero anche Alex angi si è destato ma forse con eccessivo ritardo.... Question Question
A parte gli scherzi, ritengo plausibile una corsa a quattro senza esclusione di colpi fino alla fine per la conquista del fantascudetto.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  marco Mer Gen 25, 2012 4:28 pm

simone attanagliato dalla sfortuna? direi normale, fortuna e sfortuna con maggiore propensione per la prima....di me che si dovrebbe dire allora? clown Twisted Evil
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  pietro Mar Gen 31, 2012 5:12 pm

grazie per avermi annoverato tra i protagonisti di questa annata ma daddi è in fuga ormai...7 punti da recuperare....lotterò fino alla fine..
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  alessandro antonini Mar Gen 31, 2012 8:40 pm

Secondo me è cmq una lotta a 4 per salire sul podio. Al momento le rose sono equilibrate ed una sconfitta con il Pezzanima ci può stare tranquillamente... tempo per recuperare ne hai....
Certo che l'asta di riparazione potrebbe dare una marcia in più (o in meno) ai pretendenti...

afro flower elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  Simone Mar Gen 31, 2012 10:37 pm

Dei 3 al vertice son sicuramente quello meno baciato dalla sorte. E uno che negli ultimi 6 anni di Fanta ha avuto più culo che anima come Palumbo dovrebbe anche tacere. Detto questo, credo che pietro ha una squadra forte almeno quanto noi 3 lassù in cima, dunque come dice Sir Antonini, credo che possa benissimo rientrare. Per gli altri è dura, ma il mercato di riparazione secondo me può ancora cambiare gli equilibri. Vedremo.

Ps. Ovviamente Gianandrea Daddy ha già vinto il campionato Cool
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  marco Mer Feb 01, 2012 2:08 am

ma caa dice il pezzanima detto anche gruggio? ho detto che hai sia sfortuna che fortuna, ma quest'anno un po' più di fortuna rispetto alla sfortuna...mah...gruggio pezzanimo
Suspect geek
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  Simone Gio Feb 02, 2012 1:44 am

Ahaahah grande palumbo, hai proprio ragione... Tant'è che nello scontro diretto con daddi, il Palermo regala 3 gol all'inter e fa resuscitare anche il morto di milito (che ne fa 4 in una sera sola, dopo averne fatti 8 nell'intero ultimo anno e mezzo)...ovviamente unico giocatore che gli va a segno e unica mia partita in cui non mi segna nessuno di nessuno (credo la prima dall'inizio dell anno dall'inizio dell'anno...anzi, la seconda, la prima era stata, manco a dirlo, proprio in un altro scontro con daddi Shocked Shocked Shocked )... Insomma daddi vince questa partita importantissima, così, in questo modo assurdo. Meno male che c'ho fortuna!! Spero solo non finisca come negli ultimi 6 anni guarda, basterebbe un ventesimo di tutta la merda che ho avuto in questi anni per scender giù dal podio, anche perchè mancan ancora 14 partite...speriamo bene. A venerdì gente, bonaaaaaaaaaaaaa


Ps. per palumbo (non c'entra niente col fanta)... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllll peggiore Breniak
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  pietro Ven Feb 03, 2012 9:20 pm

l'asta di stasera potrebbe regalare qualche sorpresa...vedremo chi saprà rafforzarsi meglio anche se il mercato non ha regalato veri e proprio grandi colpi.... pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

cosa ci riserverà il fantacalzio Empty Re: cosa ci riserverà il fantacalzio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.