Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Svendo squadra

2 partecipanti

Andare in basso

Svendo squadra Empty Svendo squadra

Messaggio  Simone Lun Gen 19, 2009 3:16 pm

Mi son rotto di questi giocatori del cavolo, credo di avere la media voto più bassa della storia. Mi han rotto tutti le palle, senza contare che ogni volta c'è sempre qualcosa che non mi permette di vincere una partita, oggi Mascara che sbaglia un rigore, poi Cassano che metto sempre e prende 5 poi se una volta non lo metto fa quintupletta, e mille altre situazioni allucinanti......insomma, non è per piangermi sempre addosso, però deh non è possibile!! Qualche gufo di inizio stagione deve aver avuto effetto, non faccio più vita!! Cmq son disposto a fare scambi, chi fosse interessato a qualche mio giocatore mi faccia sapere. Ah, poi il mercato? A inizio febbraio faremo una nuova asta? o no?

Un disperato Fantaallenatore
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Svendo squadra Empty Re: Svendo squadra

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 7:29 pm

Io sono disponibile a fare l'asta di riparazione solo dopo il 14 febbraio causa esami e studio.
Proponimi qualche scambio.
A me servirebbe un portiere da scambiare con Fontana ma non escludo a priori ogni trattativa.



Forza Palermo!!!!!!!!!!!!!!!
Salvo "Quaresma" Albino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svendo squadra Empty Re: Svendo squadra

Messaggio  alessandro angileri Lun Gen 19, 2009 8:10 pm

Ma cosa svendi!!!!! tu sei un po catastrofico......non sei messo per nulla male in classifica e cmq il mettere un giocatore piuttosto che un altro dipende solo da te...sei tu l'artefice del tuo destino..non è questa la sfortuna di cui gli altri parlano......
mascara ti sbaglia un rigore...ma in un altra poartita ti ha fatto tripletta, quando mai negli altri anni ha fatto tripletta?
ti faccio un escalmazione tipo "guarda i bambibi dell'africa che muiono di fame".....gennaro è sfigatissimo, io a mio avisso idem(allucinante che nn mi giochini 3 portieri su tre..primo della roma e primo e secondo del napoli) ho fatto quasi tutti i punti che ho in 4/5 giornate per il resto sfiga e contro sfiga...
paolomirko è messo peggio di te e nn ha attaccanti che gli segnano...
Aspetta alla prossima asta e siii piu ottimista..e soprattutto nn svendere nulla che poi te ne penti....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Svendo squadra Empty Re: Svendo squadra

Messaggio  Simone Mar Gen 20, 2009 12:01 am

vabbè ale son tante piccoli fatti che ogni volta non mi fan vincere, non è tanto l'evento in sè (anche se in fin dei conti mascara oggi è stato decisivo). però mettici 'sti pezzenti che mi prendon tonnellate di insufficienze, io che ho le mie colpe a non mettere magari chi segna (è che forse non avendo un bomber vero ma tanti attaccanti medi non è una scelta facile, tant'è vero che non c'azzecco mai a schierare quello che vince)... Cmq non era tanto pessimismo quanto disperazione che aveva bisogno di uno sfogo dopo l'ennesima vittoria mancata per motivi assurdi, assurdi. Concordo sul povero Alex Gennaro, se davvero anche questa giornata Gastone Antonini strappa il pareggio sarebbe l'ennesima beffa per il nostro amico... Bah tu non mi sembri una situazione di grande avversità della sorte, sai anche la tua situazione con i portieri non è totalmente fuori dagli schemi o assurda, perchè il rischio quando non compri tutti i 3 portieri di una squadra c'è sempre, specie se iezzo è uno che si infortunia spesso e se Navarro è un portiere straniero alla prima stagione in A, è ipotizzabile che abbia problemi di ambientamento o cmq che sia un incognita...chi l'ha mai visto? E poi gianello l'altr'anno aveva ben figurato, per cui c'era la possibilità che fosse lui il secondo, il dubbio c'era. Diciamo che la tua sfortuna è stata avere out contemporaneamente iezzo e doni. Comunque non svendo, però son disposto a scambiare giocatori, quello sì. Portieri salvo ne ho 3, a me però interessan poco, per cui magari insieme al portiere ci possiamo inserire un altro scambio... Per l'asta parliamone tutti ragazzi...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Svendo squadra Empty Re: Svendo squadra

Messaggio  Ospite Mar Gen 20, 2009 1:03 am

Per la difesa son trattabili un pò tutti, per il centrocampo Seedorf e D'Agostino, per l'attacco Iaquinta e Marazzina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svendo squadra Empty Re: Svendo squadra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.