Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

3 partecipanti

Andare in basso

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO Empty BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

Messaggio  marco Mar Ago 25, 2009 10:08 pm

io da tifoso del livorno (e credo anke alessandro antonini e simone) mi sento molto deluso dal comportamento tenuto sia da spinelli che da diamanti nella vicenda che ha portato quest'ultimo al west ham, LA SQUADRA CHE GLI CAMBIERA' LA VITA (tanto si chiama liverpool o manchester). Dopo che spinelli ha dichiarato che diamanti era incedibile ma che l'avrebbe venduto solo in presenza di un'offerta irrinunciabile (tradotto: 10-12 milioni, ovvero la cifra che spinelli valutava il giocatore) passa quasi tutto il calciomercato, senza che le offerte di inter, parma e altre convincano spinelli alla cessione. La parola è mantenuta. La gente si inizia ad abbonare, pensando al trio là davanti, lucarelli-tavano-diamanti. Si arriva a circa tre settimane fa, quando diamanti chiede un aumento a spinelli (già concesso 7 mesi fa): da 350 a 800 mila euro, ma spinelli è disposto ad alzarlo fino a 500mila. si va verso la rottura e si fa sotto il west ham....diamanti continua a chiedere 800mila euro per restare, pur dichiarando che il west ham è l'offerta che gli cambierebbe la vita (il west ham!!!!!!!!!!)....inizia un tiro e molla, spinelli ha l'opzione col milan per il prox anno, ma anche l'inter segue il giocatore. quindi gli converrebbe accettare e il prox anno giocare in una grande...ma si va avanti a queste condizioni....tira e molla esasperante per i tifosi.....ieri spinelli, capendo che sta perdendo il giocatore gli offre i benedetti 800mila di rinnovo e diamanti che fa?? LI RIFIUTA....ma ci piglia per il culo?? come se non bastasse si vende il giocatore al west ham a quanto? 3 milioni per il prestito e 5 il prox anno per l'acquisto deifnitivo.......ma ci piglia per il culo anke spinelli?? questa sarebbe l'offerta irrinunciabile?? apparte che non sono 10-12 milioni come diceva, ma poi questi 8 milioni non sono nemmeno tutti insieme, bensì sono spalmati in 3 anni........mah roba da matti....sono deluso e incazzato...e dico SPINELLI E DIAMANTI ANDATEVENE A FANCULO TUTTI E DUE...che poi spinelli non comprerà nessuno per sostituire alino....

cmq, come da regolamento mi rientra la metà per eccesso e di questi soldi ne spendo 1 per comprare un altro giocatore....quindi avendo pagato diamanti 75 mi rientrano 38 e ne spendo 1 per prendere MATRI del Cagliari.....quindi ho una plusvalenza di 37 che sommo ai 6 che mi erano rimati alla fine dell'asta....salgo così a 43 in vista della prox asta...ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO Empty Re: BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

Messaggio  alessandro antonini Mer Ago 26, 2009 1:05 am

anche a me girano le scatole. Spinelli non comprerà nessun sostituto. Giarano voci di probabili arrivi a Livorno di Rivas (scandaloso) e mozart (niente di speciale). Da una salvezza sicura adesso ci sarà da lottare fino all'ultima partita di campionato.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO Empty Re: BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

Messaggio  marco Mer Ago 26, 2009 10:48 am

le cose che ho detto ieri sono state dettate dalla delusione per la cessione....ora a freddo dico che sento già una nostalgia enorme per diamanti....in quasi 13 anni di armando picchi solo altri 2 giocatori mi hanno fatto emozionare come lui: protti e lucarelli e ho detto tutto con questi due nomi......gli auguro un bel campionato in inghilterra però continuo a criticare spinelli che diceva che non lo cedeva per meno di 10 milioni e poi l'ha venduto non per gli 8 che ho scritto nel precedente post, ma per 6,3...sempre più sconcertato.....
vabbè....ora si parla di mozart in regia, rivas in difesa, carobbio in attacco al posto di cellerino e eder per sostituire diamanti......anke se ci siamo indeboliti lotteremo cmq fino al 90esimo minuto dell'ultima partita per salvarci, con la grinta che ci è consueta e che è caratteristica di livorno, con i tifosi al fianco della squadra per raggiungere l'obiettivo comune....come sto dicendo in questi giorni, i giocatori passano, IL LIVORNO RESTA......quindi forza livorno e pisa merda....ora e sempre
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO Empty Re: BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

Messaggio  pietro Mar Set 08, 2009 2:46 am

avrebbero fatto meglio a guardare a casa propria, diamanti è un buon giocatore e avrebbe trovato di sicuro spazio in una delle nostre grandi, sarebbe rimasto in Italia in una squadra di spicco anche se magari non titolae fisso, il west ham non è dicerto il chelsea o il manchester..
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO Empty Re: BREVE CONSIDERAZIONE SU DIAMANTI E SCELTA DEL SOSTITUTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.