Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CRISI

3 partecipanti

Andare in basso

CRISI Empty CRISI

Messaggio  marco Lun Ott 05, 2009 1:57 pm

sono in crisi, non vinco più e pareggio sempre, non per merito mio ma per demerito degli avevrsari che non riescono a battermi...alla vigilia avevo un buon attacco ma adesso è davvero scadente: tutti vengono da prestazioni brutte negli ultimi turni ma ieri si è passato il limite: maccarone 2, pato 4,5 e quagliarella 4......cruz infortunato....è crisi per me
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

CRISI Empty Re: CRISI

Messaggio  pietro Lun Ott 05, 2009 2:56 pm

credo di potermi unire anch'io a marco, numerosi infortuni mi hanno condizionato, e adesso x di piu si è infortunato l'unico che mi teneva a galla e cioè l'immenso francesco Totti che ieri mi ha regalato una doppietta che forse mi permetterà di non perdere, anche lui si unisce ai vari Cannavaro, Tiago, Thiago Motta, Barreto E. e Barreto ad incrementare la lista dei miei indisponibili da inizio stagione a oggi... Sad...e ieri anche Iaquinta mi ha dato cenni di cedimento, proprio lui che sin dall'inizio è stato la mia prima scelta insieme a Totti e all'ottimo Maicon...bah la prossima partita è lo scontro del secolo con Alex Antonini, ho ancora il dente avvelenato x il 3 a 1 della prima giornata e ci arrivo con la formazione incerottata e con ben poche probabilita di spuntarla... Sad
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

CRISI Empty Re: CRISI

Messaggio  alessandro angileri Lun Ott 05, 2009 3:11 pm

Che sfiga una partita da vincere....mi sa che l'ho pareggiata perchè quel minchia di ronaldinho segna giusto ora che l'ho messo in panchina..ma la classifica?che prblemi ci sono?
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

CRISI Empty Re: CRISI

Messaggio  marco Lun Ott 05, 2009 6:05 pm

ho fatto la formattazione del computer quindi il file della classifica è in un altro computer in attesa di rimetterlo sul mio...stasera avrò di nuovo il pc quindi al più presto inserirò la classifica vecchia e i risultati e classifica di quest'ultimo turno......
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

CRISI Empty Re: CRISI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.