Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

3 partecipanti

Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO Empty PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  marco Mer Gen 26, 2011 4:57 pm

ragazzi, dopo l'asta di inzio gennaio (quella di novembre per intenderci), mentre scrivevo le rose nella tabella mi sono accorto di 3 piccole inesattezze, che però non ho trascritto perchè ho pensato fosse stato meglio scrivere ora vicino all'asta, in modo da tenere l'argomento al centro dell'attenzione e non farlo cadere nel dimenticatoio....ecco i 3 punti, che riguardano 3 fantaallenatori diversi...

1) CLAUDIO aveva comprato a settembre hernandez a 85, ma poi quando l'ha venduto lui stesso ha detto che gli rientravano 42..invece gli sarebbero dovuti rientrare 43...dunque ha fatto l'asta con 1 fantamilione in meno....proporrei che può utilizzarlo nella prox asta...

2) per PAOLO vale lo stesso discorso di claudio...morrone lo pagò 10, ma poi disse "mi rientra 1" Shocked Shocked in realtà gli sarebbero dovuti rientrare 5...anche qui direi che i 4 di differenza che gli spettavano li userà nella prox asta...

3) ALEX ANGILERI, per il quale però il discorso è opposto...pirlo lo pagò 41 e avrebbe dovuto rientrargli 21, invece gli rientrarono 22...proprorrei quindi, sulla stessa falsariga, che alla prox asta avrà 1 fantamilione in meno...

dite che ne pensate, mi sembra un ragionamento corretto e che tuteta tutti i fantaallenatori...inoltre nessuno dei 3 è rimasto a 0, quindi nessuno dei tre fu danneggiato da un errato conto nello stabilire il prezzo di vendita del giocatore...

è tutto!!!
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO Empty Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  pietro Mer Gen 26, 2011 5:09 pm

se i conti sono quelli il egramsso non fa una piega
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO Empty Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 26, 2011 6:06 pm

ok non cambia nulla..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO Empty Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  pietro Mer Gen 26, 2011 8:38 pm

volevo dire "il discorso"...maledetto T9
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO Empty Re: PICCOLI ERRORI DELL'ASTA GI GENNAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.